Come promesso racconterò un mio sogno. Non quello di ieri perché non ho dormito niente e la mattina mi sono svegliata tipo così
Va beh. Iniziamo.
In pratica nel sogno ero nella mia nuova scuola ed era strano perché avevo con me lo zaino vuoto, esatto... vuoto. Poi nel corridoio incontro Silente. Ma è stata una cosa stranissima, tipo io ero lì nel corridoio e lui mi si avvicina e mi aveva detto qualcosa, una delle sue frasi senza senso ma che ti fa riflettere, poi alla prima ora avevo ginnastica, cioè, bello, alla prima ora io voglio correre. In pratica mi ero messa la divisa e con me c'era una mia amica (la mia amica è bionda con gli occhi azzurri, legge questo blog ed è una fangirl! So che sa che mi riferisco a lei) poi arriva il professore, e giuro stavo morendo, il professore era Louis, Louis?! Seriamente cervello, che sogni mi fai fare? Poi il professore ci ha detto di fare la corsa ad ostacoli a coppie!! E io con chi ero? Harry. Dovevamo saltare insieme gli ostacoli alla stessa andatura, così lui mi si avvicina e mi fa:"Vedi di non farmi fare figure"
Ci prepariamo e io mi faccio il discorso "Dai c'è la puoi fare, Harry Styles è il tuo compagno, cosa vuoi di meglio? C'è la puoi fare"
Iniziamo a correre e al primo ostacolo inciampo facendo cadere l'ostacolo e inizio a rotolare facendo cadere anche Harry sopra di me😳, e a caso è arrivato Niall che fa:"Andiamo a mangiare?" Il sogno è finito con me dalla preside, ma... dettagli.
I miei bellissimi sogni😜Giochino: (scegliete una di queste possibilità)
1. Londra
2. Hawaii
3. New York
4. Roma
Nel prossimo capitolo vi darò delle risposte😘
Io scelgo Londra!
STAI LEGGENDO
Extreme Fangirl
RandomBlog disagiato per persone disagiate come me😂😂 Vi va di leggere e capire una fangirl estrema? Bene, CHE ASPETTATE AD AGGIUNGERE LA STORIA ALLA BIBLIOTECA?? 👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆 I crediti per la copertina vanno a @SerenaTheGentle