Femmine Vs Maschi

34 5 1
                                    


Mangiare:
Femmine: Dovrei mangiare solo l'insalata? Forse potrei aggiungere anche un piccolo dessert ma ho paura di prendere troppo! Uff... Che vita di merda.
Maschi: Prendo un hamburger, le patatine, le crocchette, le salse, un altro hamburger più piccolo, una coca grande, una torta e una piccola insalatina giusto per rimanere in linea... Che bella vita.

TV:
Femmine: Ok, oggi serata fatta solo di Serie TV, potrei iniziare con quella che ho iniziato il mese scorso e poi iniziarne una nuova, giusto per rendere la serata più interessante.
Maschi: Cosa posso fare sta sera? Porno? Porno.

Musica:
Femmine: Ma... QUESTA CANZONE È LA VITA! LA DEVO ASSOLUTAMENTE SCARICARE E DEVO DIRLO A TUTTE LE MIE AMICHE!!!
Maschi: Carina la canzone. La scarico? Nah, occupa troppo spazio e poi non ciò voglia, va beh. Vado a farmi un panino.

Ciclo:
Femmine: Perché quel tizio mi sta guardando? Che cazzo ho che non va?! Mi sta ancora fissando!! Forse ha capito che ho il ciclo?! Come ha fatto?! Perché sta ridendo?! Ho un male assurdo alla pancia. MALEDETTO CICLO!
Maschi: Ahahahah, quella là è ciclata, lo si capisce subito. Per fortuna che noi ragazzi non abbiamo perdita di sangue. VIVA I MASCHI!

Fratelli:
Femmine: Mio fratello è uno stronzo! Lo odio, Dio! Ieri dovevo uscire con il mio migliore amico e lui non mi ha lasciata andare perché sono troppo "piccola", giuro che se succede un'altra volta farò in modo che i suoi boxer spariscano "casualmente" dal suo armadio.
Maschio: Odio quella cogliona di mia sorella. No che non la lascio uscire con il suo "amico", è ovvio che ha secondi fini con lei, E LEI È SOLO LA MIA SORELLINA STUPIDA, quindi la deve smettere se non vuole che i suoi reggiseni spariscano "casualmente" dal suo armadio.

Libri:
Femmine: Leggere? È praticamente la mia vita in una parola. Adoro i libri e a volte riesco a leggere un libro di 300 pagine in un giorno.
Maschi: Leggere? Che cazzo vuol dire?!

Vita sociale:
Femmine: Oh Mio Dio. Quella ragazza si è messa una maglietta cortissima! Che troia! Invece quel ragazzo che va in giro solo in boxer è bellissimo. Che figoooo.
Maschi: Che figa quella ragazza, anche se dovrebbe mettere una maglietta un po' più scollata che non vedo bene le tette. Invece quel coglione del mio amico sta andando in giro in boxer, che fuso.

Buenas tardes amigos y amigas. Ho una domanda vitale. Ho uno zaino degli 1D e lo vorrei usare per andare a scuola, solo che ho paura che mi prendano in giro... Voi che mi consigliate?
Comunque, passate a leggere la mia nuova storia "Hidden Part" scommetto che vi piacerà!! Baci milly-reny 💋💋

Extreme FangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora