Non dovrei essere così asociale.. eppure io mi sento 'felice'... Non so se questa vita mi fa bene, non so se faccio la cosa giusta, ma sono io che voglio essere così, sono io che non voglio cambiare per nessuno.. molto probabilmente non sono gli altri ad essere sbagliati, ma bensì io sono quella sbagliata. Ne ho la certezza.
Con tanta fatica scendo dal letto dopo un'ora che mia mamma mi ha ordinato di scendere, ma non sono del tutto pronta per iniziare una giornata come le altre. Svogliatamente rifaccio il letto e riordino la camera, fortunatamente mia sorella se n'è andata stamane da nonna, mi sento strafelice.. con lei non vado molto d'accordo, alle volte siamo cane e gatto (ovviamente io sono il gatto! Eheh), alle volte ci amiamo alla follia.. ma sono dettagli comunque ahah.
Prendo l'intimo e una canotta nera con un pantaloncino di jeans, andando poi in bagno a fare una doccia ghiacciata per cacciare via tutta l'ansia (che d'altronde ho tutti i santi giorni), appena finita esco dalla doccia e mi vesto, pettino i capelli per poi legarli in un chignon e vado in sala."Buongiorno eh!"
"Buongiorno."
"È iniziata maluccio?"
"Non solo maluccio, tranquilla" sbuffo sedendosi sul divano.
"Perché c'è un giorno che inizia bene a te la giornata? No! Quindi dubito che sarai felice un giorno.."
"Senti.. Non inizia mai bene la giornata, perché non mi fai finire bene la serata.. quindi non pretendere nulla mia cara."
"Va beeene..."Si alza e va in cucina, chissà a cosa fare.. boh chi lo sa. Prendo il telecomando e inizio a fare zapping in tv, non trovando nulla di figo, opto per le canzoni. Ci sono uno scorrere di canzoni, d'altronde tutte belle..
Nel frattempo la mia mente si annebbia, inizio a pensare a non so cosa, mi chiedo come sarebbe se fossi diversa,se fossi educata, rispettosa nei confronti di mia mamma.. mi chiedo come sarebbe stato se qui con noi ci fosse mio padre, al solo pensiero mi vengono i brividi. Mi manca un casino, ormai sono otto anni che è deceduto, e la mia vita, se è così e se sono così è tutto a causa della sofferenza, dell'amore perso nel confronti del mio papà, ormai mia mamma fa da padre e da madre da così tanto tempo che non so come lei faccia, io avrei mollato. È troppo forte lei per i miei gusti.. troppo!Suonano al campanello, essendo tanto pigra non dovrei andarci io, ma questa volta ci sono andata.
"Buongiorno,senta qui è casa di Angela?"
"Si si, sono io, c'è qualche problema che non va?"
"Nono deve solo mettere una firma qui, e posso andare.."
Firmo e il postino mi porge una busta. "Grazie mille, buona giornata."
Chiudo la porta andando poi sul divano.
Mi ci metto comoda,per poi aprire la lettera. Appena esco il contenuto, porto subito una mano sulla bocca rimando sbalordita....#DREAMERS❤
Ragazzuole! Il primo capitolo è finito. Spero vi piaccia.
Cosa contiene quella busta?
Vedremo..
Se vi è piaciuto il primo capitolo, votate!!❤xxAnjixx
STAI LEGGENDO
O con te o con NESSUNO! *Benjamin Mascolo*
FanficPOTREBBERO ESSERE PRESENTI DEI CONTENUTI SESSUALI, NON LEGGERE SE SEI CONTRO :) *Non era un viaggio come gli altri... fu il viaggio che mi cambiò la vita, sin da subito.!✖ Poteva essere mio fratello maggiore, forse è per questo che me ne sono innam...