{VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI,LOL}
《SEI TU IL MIO RE, IO LA TUA REGINA!》
"C-cosa...."
"Sht.." dico con l'elastico dei boxer ancora in bocca. Con esso in bocca (l'elastico... cosa avete capito,lol), inizio ad abbassarglieli con i denti, alza il bacino di poco per rendermi più facile il lavoro, appena scorro le labbra sulla sua erezione lui geme mi sorride, quindi sposto le mani e lo prendo in mano con una delicatezza delicata (¿cazzo ho detto?) Ed uscirlo del tutto dai boxer. Continuo a scorrere per poi lasciare l'elastico e dar un bacio sulla punta dell'erezione (eh dai regà! Non mi sembrava il caso di dire capocchia ahaha🙈) lui stufo, mi prende dai fianchi e mi fa stendere sul letto.
"Ora basta! Se continui così vengo senza aver fatto nulla! Eh no!"
"Ehm scusa..." sospiro.
Toglie del tutto i boxer e mi guarda, si dimena sulle mie labbra e poggia le mani sul mio seno, massaggiandolo. Ho una voglia matta tanto da togliermi da sola le slip e alzare il bacino verso le sua erezione sfiorandola. Si irrigidisce e troppo voglioso,lascia le mie labbra e si concentra sulle mie gambe...
Inizia a baciarmi i piedi, poi le gambe, e infine le cosce. Ora si può dire che ha davanti agli occhi la mia intimità. La fissa per un po' poi mette entrambe le mie gambe sulla sua spalla continuando a baciarmi le gambe,scorre nuovamente sulle mie cosce e delicatamente arriva alla mia intimità. E si posiziona tra le mie gambe. Da un bacio lieve un po' più sopra del clitoride, rabbrividisco subito e incarno la schiena, passa la lingua sul clitoride,per poi scendere fino al suo obbiettivo. Inizia a leccare e succhiare allo stresso tempo, io non ce la facevo più. Stavo sopportando troppo al tal punto da prendere in un pugno i suoi capelli e spingere la faccia verso la mia intimità e facendo sali e scendi proprio come lui aveva appena iniziato a fare.
Non ci vedo più. È più forte di me,ho troppa voglia. Lo voglio ora o mai più.
"P-per favore B-Ben... p-per f-favore! F-fallo ora, n-non ce la f-faccio più!"
"S-si amore... o-ora!"
Detto fatto! Si sposta tra le mie gambe e posiziona l'erezione sulla mia intimità. Inizia a baciarmi nuovamente, delicatamente alza il bacino e mette il suo pene sul mio pube (Siamo un po' più specifici..) Inizia a far movimenti per farmi eccitare infatti ci riesce ed incarno subito la schiena, ne approfitta di ciò e decide di prendermi in quel momento...#DREAMERS💘🙈
ED ECCO A VOI IL CAPITOOOOOLOOOOOO😻😻😻😻
ODDIO.. DIREI CHE UN PO' DI PERVERSIONE C'È IN QUESTI DUEEE!!
Ceh no! Chi si somiglia si piglia!
Conclusione Ben è pervertito... Angela idem, quindi sono fatti l'uno per l'altra. Ceh TOP ADOROH!!💘😻Okay la smetto! Ceh raga! Voi dovete capire che il prossimo capitolo dice tutto! Oddio! Direi che questi due capitoli sono molto dettagliati.. bene!
Come in ogni mio capitolo,vi ricordo di passare da noemi_2320 e ciambelluke thanks💘
Buona giornata girls💘
Un bacione😘
xxAnjixx
STAI LEGGENDO
O con te o con NESSUNO! *Benjamin Mascolo*
FanficPOTREBBERO ESSERE PRESENTI DEI CONTENUTI SESSUALI, NON LEGGERE SE SEI CONTRO :) *Non era un viaggio come gli altri... fu il viaggio che mi cambiò la vita, sin da subito.!✖ Poteva essere mio fratello maggiore, forse è per questo che me ne sono innam...