11' Chapter

494 18 0
                                    

  《La Luna è come una strobiscopica!》

"Non è finito nulla.. nulla!"
"Si è finito tutto ormai.. e sai perfettame te che non si può tornare indietro. Purtroppo è così.. se io potessi ti riporterei indietro dal tuo papà.. ma è impossibile. L'unica cosa che posso fare,è starti accanto! E.. giuro... lo farò sempre!" Mi accarezza la schiena, per poi baciarmi la testa.
"Io mi chiedo... se non ti avessi mai conosciuto come avrei fatto? spiegarmelo!"
"Ti avrei trovata io! In qualunque modo.. Angela, ti avrei trovata!"
Alzo la testa e prendo tra le mani il suo viso per poi lasciargli un bacio sulle labbra.
"Ormai sei mio!" Sussurro sulle sue labbra.
"Lo sono sempre stato!" Mi accarezza la guancia per poi lasciarmi un bacio a fior di labbra. (?)
"Oddio il caffè!!" Mi stacco da Benjamin e vado verso la cucina, fortunatamente stava ancora uscendo quindi mi rilasso e aspetto poggiando i gomiti sulla cucina piegandomi, asciugandomi poi le lacrime.
"Ben tu sei fuori come un balcone! Sei diverso da come ti conoscevo!"
"Sht potrà sentirti! Boh non lo so.. ma da quando c'è lei è tutto diverso, io mi sento una persona migliore, non lo so zio!"
"Ahah..Penc, tu sei cotto!!"
"Abbastanza Rico!! Abbastanza!"
Sento tutta la loro conversazione ma non mi intrometto,metto una mano sulla bocca perché ho voglia di gridare ma sht, rimango lì zitta e ascolto, spengo il gas e verso il caffè nelle quattro tazze, verso il latte in esse, e ci metto il sotto tazze per poi portarle sulla penisola. Poggio lo zucchero, i quattro cucchiaini, tovaglioli, brioches al cioccolato, un pacco di gocciole, le quattro spremute d'arancia, marmellata alla ciliegia, fette biscottate, pancarrè, burro senza scordare la nutella!
"R-ragazzi..."  catturo la loro attenzione "qui è tutto pronto!"
"Ma... Angela.. cos'è tutta sta roba?"
"Fede è una colazione no?"
"Si, ma non credevo di far colazione, pranzo e cena ahaha"
"Daii stronzo!!"
"Eddai Rico!! Ammettilo che nessuno ci aveva mai fatto una colazione così abbondante!"
"Vabbe questo si.."
"Ecco appunto ora goditi la colazione!"
"Già.. ma perché sono quattro i posti?" Fede guarda i quattro posti indicandoli e alza un sopracciglio.
"Ecco appunto!" Afferma Ben.
"Per favore eh!! Piuttosto andatela a chiamare!"
"Io non ci vado!! Scordatelo!" Alza le braccia.
"Ma Feee!! Che palleee!!"
"Vado io dai.."
"Eh no! Tu rimani qui!! Piuttosto vado io! Ma tu no! Non se ne parla. Da quella non ci vai! Siamo chiari??"
"Certo certo!"Mi sorride per poi avvicinarsi a tirarmi a lui dalla schiena e baciarmi. "Devi sapere che io sono solo e solamente tuo! E di nessun altro! Solo tuo. Hai capito?"
"Mh-mh" annuisco "vado a chiamarla!" sbuffo per poi salire le scale e andare verso la Camera dove è lei. Apro di scatto la porta senza bussare. È lì ai piedi del letto a piangere. Alza il viso e mi guarda, per poi alzarsi e sorridere.
"Angela..."
"Non t'avvicinare! Sono venuta solo re dirti che ho preparato la colazione anche per te. Quindi scendi!"
"Vabene.."
"E vatti a lavare quella faccia! Non far capire che stavi piangendo.."
"Okay.." giro i tacchi e me ne vado "Angela..!"
"Cosa c'è?"
"Grazie.."
"Non so per cosa.. ma prego! Scendi ora, altrimenti si raffredda il latte e caffè!"
"Arrivo.."
Senza dire nulla torno dagli altri..
Arrivata in salotto trovo Ben che ha in mano il cellulare con il quale sta parlando con... una ragazza?!?
"Certo patata.. appena mi libero vengo da te.. te lo avevo promesso..sisi, è andato tutto come desideravo! Ora devo andare.. Anch'io te ne voglio... ciao patata a più tardi."

Okay...

#DREAMERS💘

SALVEEEE!!
Ve gusta il capitolo? Spero vi piaccia!!
Grazie per tutte quelle persone che continuano a leggere la mia fanfiction capitolo dopo capitolo!

Ma..parlando di cose serissime...
Chi cazzo era quella con cui Ben parlava al cellulare.. chi?!
Vedremo nel prossimo capito!

Scusate se non pubblico più tutti i giorni... questa settimana sarà tragica... abbiamo iniziato oggi a pitturare tutta casa... dopodomani tocca alla stanza mia!! Regà sto troppo gasata!! Sapete che vuol dire.. pitturare la stanza a modo tuo? Beh io non sapevo che adrenalina ti dà questa cosa.. ma è molto forte..
Tutte vi chiederete il colore...
Okay... io AMO Benjamin.. ovviamente amo tutto di lui.. amo il nero..soprattutto su di lui..
Ma questa volta ho deciso di usare l'azzurro!! Che emozione!!
La prossima volta che pittiaml sarà fatta di nero!! CEH TOP ADOROH!!!😻😻😢

Ahaha
Come sempre, vi chiedo di passare per le fanfiction di noemi_2320 e ciambelluke personalmente le sto leggendo e sono uno spettacolo stratosferico!!💘

Detto e fatto tutto... Buonanotte bella gente!💘😻🌸👻

Un bacione😘

xxAnjixx

O con te o con NESSUNO! *Benjamin Mascolo*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora