13' Chapter

528 22 0
                                    

《Capitolo sconsigliato ai minori di 18 anni (Si fa per dire,lol)》

"Andiamo?" Spalanca gli occhi.
"Vorrei... ma ho fame. Quindi andiamo a fare colazione!"
"Ah... vorresti.. va bene"
"Se vabbe!"
"Cosa?"
"Nulla! Nulla!"
"Mah.. okay"
Incazzata decido di salire in camera e lasciare lì Benjamin e Federico insieme a quella sottospecie di cugina.
Salgo le scale, percorro il corridoio e arrivo in camera. Apro la porta e la chiudo alle spalle. Cerco nella valigia il costume, appena preso tolgo la maglia e anche il reggiseno. Noto che il costume è ancora legato con un nodo molto stretto. Inizio a slegarlo ma non ci riesco.. provo con i denti, ma nulla. Sento la porta aprirsi, guardo verso la porta e rimango imbarazzata. Copro subito il seno lasciando il costume superiore a terra.
"Cosa vuoi?"
"Perché sei salita sopra.. e perché sei mezza nuda?"
"Forse cercavo di mettere il costume è di slegare il nodo?!" Noto qualcosa che non avevo notato prima, è a petto nudo. Mi fa un effetto spettacolare vederlo così.
"Dai faccio io..." si avvicina e mette le mani sulle mie ginocchia per poi prendere il costume e avvicinarsi al mio orecchio. "Sappi che puoi anche togliere le mani.. ho già visto tutto..." mi morde il lobo. A quel gesto mi vengono i brividi e provo una sensazione che solo Dio sa..
"Ah... beh... Non credevo che... che tu avessi visto.."
"Ovvio che ho visto!" Si allontana da me e inizia a concentrarsi sul noto. Inizia a inumidire e mordere le labbra. Decido di avvicinarmi a lui e mi piazzo difronte. Metto le mani sul suo petto rimanendo a seno scoperto. Prendendo poi il costume e buttarlo a terra.
"Cosa fai..."
"Nulla.."
"Nulla?!" Sussurra iniziandosi a mordere le labbra e a toccarmi i seni.
"Nulla.." ansimo.
"Sei così bella..."
"Ha parlato il mostro.." sorrido divertita.
Inizia a baciarmi lentamente,ma poi con passione e desiderio. Sono emozionata. Ho troppa voglia di lui. Troppa. Si stacca da me e chiude la porta a chiave. Per poi ritornare nuovamente da me. Continua a baciarmi, ma ora sul col collo. Lentamente ci dirigiamo verso il letto. Segue la forma del muscolo del collo con i baci. {Solo io quando ho scritto/letto muscolo ho pensato a "Mascolo"? Oddio l'amore...} Per poi arrivare alle labbra e inizia a baciarle con foga. Continuamo a baciarci e senza staccarci arriviamo al letto. Ci buttiamo sul letto, e si posiziona tra le mie gambe. Spinge il bacino verso la mia intimità facendo pressione. Ansimo e lo bacio ancor di più.
Poggia nuovamente le mani sui seni e inizia a massaggiarli, continua a baciarmi le labbra,poi il collo, la clavicola e infine arriva al seno,lo bacia per poi fermarsi al capezzolo e succhiarlo.
Poggio subito le mani sul bottone dei suoi pantaloni. Sbottonato, inizio ad abbassarglieli dal sedere palpandoglielo.
Scorre la mani dai seni alla pancia per  poi all'orlo del pantalone e sbottonare il bottone. Mi sfila lentamente i pantaloni, alzo il bacino di poco per rendergli il lavoro più facile e butta i pantaloni a terra, si leva i suoi e fanno la stessa fine dei miei, che d'altronde sono i suoi,continua a baciarmi. Poggia le mani sulle mie slip e delicatamente cerca di toglierle ma gli blocco le mani...

"Aspetta..."

#DREAMERS💘


Salve world! Ecco a voi il capitolo vietato ai minori di 18 anni,lol
E come ho detto prima... si fa per dire ahah
Amo alla follia questo capitolo! Lo amo troppo.

Dai ragazzi che manca poco alle 300 visualizzazioni! Son molto poche.. spero che aumentino!
Come sempre vi chiedo di passare da noemi_2320 e ciambelluke stanno facendo delle ff spettacolari😊

Come andrà a finire?
Vedremo!

xxAnjixx

O con te o con NESSUNO! *Benjamin Mascolo*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora