Mi giro e rimango senza parole..
Le ho massacrato il viso, aveva il labbro, e l'arcata del sopracciglio sinistro rotti, un grosso ematoma sullo zigomo destro, l'occhio destro gonfio. Và le ho spaccato la faccia. Ma fotte 'ncazzo.
Sorrido di poco e poi rigirarmi..
"Guarda non mi fai nemmeno pena!" Dico di spalle a lei.
"Dai Angela hai esagerato. Ammettilo."
"Come prego?!" Alzo un sopracciglio e fisso Benji. "Io avrei esagerato nonostante lei mi abbia detto che sono una barbona obesa? Spero tu stia scherzando. Dovrebbe essere lei.." la indico "a scusarsi con me, per quello che mi ha detto. Guarda,ho chiesto fin troppo scusa alle gente. E ora è arrivato il momento che gli altri chiedono scusa a me."
"Ma che ragionamento è questo?!"
"Federico, forse non ci siamo capiti, io non chiederò mai scusa a una zoccola del genere.. e poi dai su... Ammettetelo che voi scherzavate e ridevate del fatto che io ho detto che le avrei lavato la faccia con il sangue. Non mi sembra che io abbia fatto nulla di male..."
"Ah no?!"
"Senti zoccola, tu devi stare proprio zitta. Non devi né fiatare o altro. Stai a cuccia cagna. È meglio per te.."
"Eddai! Smettetela!"
"Fede possiamo parlare?"
"E di cosa dovremmo parlare?"
"...ehm... dobbiamo parlare! Stop."
"Stop un cazzo Rò, io non ho nulla da dirti." Si avvicina a noi "sto andando in camera, almeno li mi schiarirò le idee!" sussurra per poi darmi un bacio sulla guancia.. ma cos??
"Va bene zio..!"
"Ciao Fè." Sorrido a Fede, e poi entra dentro lasciando lì, la troia. Senza averle fatto dire nulla, e senza averle dato risposta.
"Così si fa..."
"Certo amore.." Mi lascia un bacio a stampo e va via.
"Ma...quanto cazzo........"#DREAMERS❤
Regaaa ve piasa il nuovo capitolo appena finito?
Voglio capire in me cosa cazzo c'è di strano.. ceh non si può pubblicare un capitolo in "piena notte". No proprio.Ceh regaaa io ho ansia per voi giuro!!
Dai che se ho voglia il prossimo capitolo lo pubblico tra dieci minuti se non più.
Vi ricordo di passare a leggere le FanFiction di ciambelluke è favolosa😍😍 io personalmente la adoroh tantooo🔝Come la prenderà Angela dopo questo bacio imprevisto?
Idk...Vedremo!! VE/DRE/MO!
V/E/D/R/E/M/O.
OKAY STO TROOOPPO MALE. SONO UN DISAGIO! BEEENE!!Buon prossimo capitolo regà!💘
xxAnjixx
STAI LEGGENDO
O con te o con NESSUNO! *Benjamin Mascolo*
FanfictionPOTREBBERO ESSERE PRESENTI DEI CONTENUTI SESSUALI, NON LEGGERE SE SEI CONTRO :) *Non era un viaggio come gli altri... fu il viaggio che mi cambiò la vita, sin da subito.!✖ Poteva essere mio fratello maggiore, forse è per questo che me ne sono innam...