5' Chapter

634 20 0
                                    

Inizio a stringere i pugni. Non sono più in me! Ora ero in piedi, ma pochi minuti dopo sono seduta sopra il suo corpo. La sto picchiando. Non so chi mi ha dato così tanta forza. Non sono mai stata così manesca, ma non ci ho visto più. Mi ha rotto pienamente i coglioni. Io questa volta non la perdono. Mai!
"Angela smettila, la vuoi uccidere?"
"Ma che muoia pure sta bastarda!"
"Angelaaa!!" Benji mi prende in peso e mi porta via da quella sotto specie di persona. "Vatti a lavare la faccia!"
"Gliela lavo io. Con il sangue però. Schifosa lurida di merda."
"Per favore. Smettila.." mi siede sul letto e mette le mani sulle mie braccia. "Stai tranquilla.."
"NON CE LA FACCIO OKAY? STO INCAZZATA!"
"Dai ti faccio calmare io"

Mi prende nuovamente in peso e scende nuovamente le scale per poi passare davanti al bagno dove sta la zoccolo, non fiato rimango zitta, percorriamo il salotto, per poi uscire fuori, alzo lo sguardo e vedo un'enorme piscina,con delle sdraio, gli ombrelloni, i tavolini, di dondoli, le amache, è uno spettacolo qui fuori.
Noto che Benji si avvicina sempre di più alla piscina.

"Cosa vuoi fare?"
"Ti meno dentro.."
"Io ti meno di botte! Non ti conviene!"
"Uff va bene!" Fa per poggiarmi quando cerca di buttarmi in piscina,infatti casco e rmfinisco sul fondo di essa, quando risalgo prendo aria. Lui inizia a ridere come un ebete. Allora un'idea mi si forma in mente.
"Ridi,ridi.. che il cazzo mio si diverte.. eheh" lo prendo per una caviglia e lo tiro in acqua. "Come ci piace.. ora fai tanto lo spiritoso.."

Si butta sott'acqua per poi sentire sulle gamba due braccia che mi prendono e mi alzano.

"Ma Ben, che cazzo fai? Ahah"
"Io nulla.. ahah"
"Noooo!"
Mi butta dall'altra parte della piscina per poi venire verso di me. Quando torno a galla ancora con gli occhi chiusi mi sposto i capelli dal viso e apro gli occhi. Mi ritrovo lui, a pochi centimetri dal mio viso.. ci guardiamo negli occhi. Più che ci guardiamo, mi guarda, esce le mani dall'acqua e le poggia sul mio viso...
"Sei bellissima!" Dice mentre scola un po' di acqua dalle sue labbra, passandoci sopra la lingua delicatamente per poi mordersi le labbra.. Io arrossisco un po' abbassando poi il viso..
Lui ancora con le mani sul mio viso,fa si che i miei occhi guardano i suoi..
Si avvicina a me... siamo così vicini che sento persino il suo respiro affannato sulle mie labbra... piano si avvicina..
Sento le sue labbra che sfiorano le mie... lo sento tanto vicino,tanto che sento la sua erezione sulla mia intimità...
"Hey..."
"Mh?!"
Mi bacia... diventa un bacio passionale, la sua lingua prende il sopravvento sulle mia labbra, vuole l'accesso,ma resisto ancora.. poco dopo stanca dei suoi tentativi falliti gli do l'accesso, le nostre lingue iniziano una danza straordinaria, come se si conoscessero già da tanto tempo..
Sento poi che ha pronunciato qualcosa sulle mia labbra... un specie di....
"Ti........"

#Dreamers❤

"Ti..." che???😨
Ragazze il quinto capitolo termina cosi...
Cosa mai avrà detto Benji sulle labbra di Angela? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!!💞

Cosa c'è di bello tra i due?
Cosa lega Angela a questo Benjamin.. Cosa?
Sarà mai arrivato il momento di svoltare pagina?
Perché ora odia a morte sua cugina..farà mai pace con lei?
Beh ragazze... vi lascio immaginare...
Nei prossimi capitoli scoprirete tutto!
💞😻

xxAnjixx

O con te o con NESSUNO! *Benjamin Mascolo*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora