Non voglio crederci, ceh io dovrei partire con Benjamin nella mia Puglia?! A fare un instore? Dove non so cosa e dove devo stare, per la prima volta viaggio con il mio ragazzo.
"Come si può non amarti?!"
"Eh... sapessi.. tutti mi amano!"
Mi stacco da lui per un secondo.
"Cosa hai detto?!"
"Dai su, scerzavo..." mi sorride grattandosi la nuca.
"Perfetto..." sorrido abbracciandolo.
Vedo Roberta scendere con la valigia tra le mani, spalanco la bocca e la indico.
"Quindi anche tu sapevi..."
"Si amò"
"E perche non me lo hai detto?!"
"Benjamin voleva farti una sorpresa, allora ho taciuto!"
"Il mio Benjamin che mi fa una sorpresa.. ma da quando?!" Lo guardo e rido.
"Da oggi piccola, da oggi" mi sorride,per poi abbraccarmi.
Eh bene si... a quanto pare io e Roberta abbiamo chiarito, fortunatamente i lividi sul viso e i tagli sono schiariti, non si notano tantissimo, ma ci sono.
"Regà... andiamo?!" Grida Fede sulla soglia della porta.
"Ahaha Fee arriviamo!" Dico prendendo la mia valigia e andare verso la porta d'ingresso, non ci faccio caso al rialzo che c'è sulla soglia della porta e inciampo, finendo tra le braccia di Fede, mi guarda, ci guardiamo, lui continua a fissarmi. Quegli occhi, sono favolosi, quel sorriso, è bellissimo,non ci avevo mai fatto caso a com'era bello, eppure una settimana fa mi stava sui coglioni... Sento due braccia che mi tirano e mi strattonano dall'altra parte della strada.
"Tieni anche questa, puoi metterla nel cofano!"
"Eh... si..grazie" dice Fede arrossendo. E mi da un' occhiata, io subito me ne accorgo e dico qualcosa a Ben che neanche io capisco.
"Cosa?!"
"Ehm, si... dicevo..." penso a qualcosa di sensato da dire "vieni..." lo prendo per mano e lo porto distante dall'auto.
"Cosa c'è piccola?"
"Non prendertela con Fede, tra poche ore farete l'instore... ah scusa.. ma se farete l'instore tra poche ore perchè abbiamo le valigie?"
"Amore... io non ce l'ho con Fede, mi ha dato solo fastidio il modo in cui ti guardava... e ti ricordo che tra sue giorni partite per la Spagna.."
"Sei serio?! Gia è arrivata la mia partenza?! No!"
"Cosa no?!"
"Non ti vedrò più..." mi si riempiono gli occhi di lacrime.
"Amore tranquilla..." mi abbraccia. Gli arriva un messaggio e lo legge velocemente per poi prendermi dal polso e dirigerci verso l'auto, prende le chiavi chiude a chiave il portone inserendo l'allarme. Tornando poi da noi.
"Fede dobbiamo andare..."
Controlla l'orologio. "Cazzo! È tardissimo!" Entriamo tutti in macchina e partiamo velocemente verso l'aeroporto.#DREAMERS💘
Scusatemi se nei capitoli precedenti non sono molto chiare le parole e determinati argomenti, ma avevo il t9 e mi cambiava tutto, scusate se invece di scrivere determinate lettere ne escono altre, scusatemi per gli errori.
Comunque il capitolooo!! Ceh no vabbeee Angela e Roberta hanno fatto pace!! Che cosa?!?
Io stento a credere che Ben abbia fatto una sorpresa ad Angela.. ceh è l'amore😍Come sempre... ormai è la mia routine, passate dalle ff di Noemi9394 e ciambelluke altrimenti siete dei budini a vita.😉
Vedremo come andrà a finire...Buona serata💘
xxAnjixx
STAI LEGGENDO
O con te o con NESSUNO! *Benjamin Mascolo*
Fiksi PenggemarPOTREBBERO ESSERE PRESENTI DEI CONTENUTI SESSUALI, NON LEGGERE SE SEI CONTRO :) *Non era un viaggio come gli altri... fu il viaggio che mi cambiò la vita, sin da subito.!✖ Poteva essere mio fratello maggiore, forse è per questo che me ne sono innam...