9' Chapter

568 20 0
                                    

"Ho voglia di viverti!"
"Tu lo sai che non piccola..."
"Ma infatti io voglio crescerti, sarai la mia piccola intoccabile, premurosa e la mia piccola vita!"
Lo guardo non credendo a cosa stesse dicendo, ma poi capisco che è tutto reale quando mi accarezza delicatamente la guancia per poi lasciarmi un bacio sul naso e sorridermi.
"Sei così tenera..." mi continua ad accarezzare la guancia. "Rimarrei così per ore... rimarrei a guardarti per tutta la vita, rimarrei qui fino ad amarti talmente tanto che non potrò liberarmi mai più di te."
Non sapendo cosa fare, mi siedo sul suo bacino facendo aderire bene la sua cunetta alla mia intimità, così da non fargli male. "Sei così bello che è impossibile negarlo.. sei così dolce che manca poco e muoio.. sei così importante che quasi.. Non riuscirei a fare a meno di te.." mi piego in avanti prendendo il suo viso tra le mani e lo bacio.
"E dicevi che volevi tempo, che volevi capire...e invece?!.."
"Appunto... hai detto bene...volevo tempo e volevo capire.. io ho già capito tutto..ho capito ciò che voglio, ho capito cosa ci son a fare ancora qui, cosa sto facendo sopra di te, ho capito il perché ti sto baciando,ho capito io significato, ho capito che persona sei, ho capito che sei importante e molto, ho capito che voglio essere al tuo fianco, ho capito di desiderarti più di qualsiasi altra cosa.. ho capito che non posso vivere senza te!"
Rimane lì mutoin silenzio con la bocca spalancata..
"oddio... Non mi sarei mai aspettato una rivelazione del genere..mi sarei aspettato di tutto, ma non questo. Credimi..."
"Amore siamo ancora all'inizio..."
"All'inizio di cosa?"
"All'inizio del non più io e te.. ma bensì all'inizio di un 'NOI', all'inizio di tutto.."
"Quindi mi stai dicendo che.."
"Non ti sto dicendo che stiamo insieme, ma molto probabilmente lo saremo.."
"Io ti sto amando già.."
A quelle parole sorrido e rimango in silenzio, mi ristendo al suo fianco e poggio la testa sul suo petto per poi prendere sonno.

***

"Buongiorno piccola"  mi bacia la fronte.
"Buongiorno" sorrido. Siamo ancora sull'amaca. Faccio per girarmi e caso come una pera a terra. Inizio a ridere come un' ebete, fino a quando Ben scende dall'amaca e mi alza delicatamente.
"Ti sei fatta male?"
"AHAH ma no.. ahah" continuo a ridere.
"Dai spericolata, alzati!"
Ridendo mi alzo e vado verso la porta di casa quando mi tira da un braccio facendomi girare verso di lui, mettendo poi una mano dietro la schiena, tirandomi verso di lui lasciandomi più un bacio a stampo. Afferro il suo viso mettendo le mani sulle sue guance e lo bacio, introduce subito la lingua e iniziano a danzare in un ritmo nuovo per i miei gusti. Dopo un po' mi distacco..
"Ora entriamo che ho tanta fame.." tuo tirandolo verso casa. "Cosa vuoi per colazione?"
"Se potessi, direi te.. ma anch'io ho fame quindi non ho idea..fai tu!"
"Eddai Ben. Qui è casa tua! Io non so cosa vuoi.."
"Ma per me è indifferente.. l'importante è che sia buono!"
"Ma brutto bastardo, come cazzo faccio a farti un colazione buona se non so i posti.. uff!"
"Ah già..." inizia a ridere. Noto questa risata, è una risata stupenda.. ha un sorriso bellissimo, quei denti perfetti, quelle labbra che se potessi le prenderei a morsi, quei piercing poi.. sono l'amore quando lo baci, senti il metallo freddo sulle labbra ed è un sensazione unica, quegli occhi che emanano amore..
Ho paura.. paura del fatto che forse sto iniziando ad 'amare' questo ragazzo!

#DREAMERS💘👻

Oddio!! Angela ha detto che sta iniziando ad amare Benji! No vabbe! Ceh TOP ADOROH questa cosa.💘
Ragazze scusatemi se ho pubblicato ora e non prima, ma non ho potuto per problemi vari... ma ora sono qui è questo capitolo è dedicato a tutte quelle che lo hanno aspettato con ansia, lol.

Come sempre vi ricordo di passare da ciambelluke e da noemi_2320 stanno facendo una fanfiction bellissima.

Come andrà a finire tra i due?
Vedremo!

xxAnjixx

O con te o con NESSUNO! *Benjamin Mascolo*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora