24' Chapter

281 13 0
                                    

Spero stia scherzando, non sono di buon umore, non so se gli convenga tanto. Può risparmiarsi questa scenata e piuttosto pensare a cose serie, invece si scherzare sempre. Non so cos'abbia Benjamin ultimamente, e tantomeno voglio saperlo.
"Ma cosa cazzo ti viene in mente? Ceh no tu dimmi, sei serio? No perchè guarda che se non lo sei, mi incazzo. Non sai di cosa sono capace. L'ultima che ha cercato di sfidarmi, si è travata con la faccia spaccata, e assistivi anche tu all'episodio. Non so quanto ti convenga eh..."
Sospira e si gratta la nuca. "Amore, io sono molto serio, non vedo il motivo del perchè ti avrei detto una cazzata, non si scherza su queste cose, e tanto meno non sono quel tipo di persona che scherza su questo argomento!"
"Benjamin, tu forse non hai compreso la gravità di come lo hai detto, io a volte non ti capisco."
"Maddaii... non lo usammo quella mattina, i sintomi...sono tutte cose collegate infondo..."
"CAZZO BENJAMIN. NON È DETTO NULLA. MOLTO PROBABILMENTE HO LA STESSA MALATTIA DI MIO BABBO. MA NESSUNO MI DA QUESTA CERTEZZA." inizio a gridare, sono euforica. Neanche quando mi sta per venire il ciclo sono così. Cosa mi sta capitanto? Cosa succede al mio corpo? "BENJAMIN, NON STAVO NEMMENO OVULANDO IN QUEL PERIODO! TE NE RENDI CONTO DELLA SEMPLICITÀ DI COME DICI QUESTA COSA AL QUANTO STRANA E DI COME LA FAI STRAGICA? LO DICI CON SERENITÀ COME SE FOSSE UNA COSA NORMALE E ANCHE SE COSÌ FOSSE.. NON È NORMALE PER ME! CAZZO HO SEDICI ANNI, TI RICORDO SE-DI-CI!! MA CHE IPOTESI DI MERDA VI FATE? MA COSA CAZZO VI VIENE IN MENTE!!"
Sono furibonda! Non riesco a capire il significato di questa situazione, ma anche se fosse, non stavo ovulando, quindi se volessi che veniva nella mia vagina, lo avrei avvertito precedentemente che stavo ovulando. Non capisco perchè si preoccupa ora... si doveva preoccupar prima di avermi "messa incinta"! Ma poi, chi gli da questa certezza, okay lo ammetto, ho quei sintomi,ma non è detto che sono incinta davvero.
"Della semplicità di come reagisco? Ma cosa ti viene in mente! Ma sei fuori? Ma io non capisco guarda! Se lo sei ben venga, non é nulla di grave infondo.."
"COME PREGO? NON È NULLA DI GRAVE? MA CON QUALE CORAGGIO MI VIENI A DIRE CHE NON È NULLA DI GRAVE. CAZZO BEN, HO SEDICI ANNI!" Decido di tranquillizzarmi "Bene... a quanto pare arrivo alla conclusione che mi hai usata giusto? Mi hai scopata per mettermi incinta no?! Di la verità...DIMMI LA VERITÀ!"
Rimane sbalordito, non crede a quello che sto dicendo, e tanto meno ci credo io in particolare. Ma cazzo voglio capire se voleva arrivare da qualche parte con me. Non riesco a capire il suo comportamento sinceramente.
Mi sento malissimo, mi sento come se devo svenire all'istante, inizio a sudare freddo, vado a sedermi sulla panchina aspettando che mi tranquillizzi, metto i gomiti sulle gambe e mantengo la testa tra le mani. Mi viene da piangere, e se veramente lui mi ha usata, e se mi ha "messa incinta" per puro diventimento, e se lui mi stesse solo sfruttando? Cazzo non glielo permetteró mai! Mi sento una merda. Gli occhi mi pizzicano, mi si annebbia la vista, ho gli occhi pieni di lacrime, iniziano a scendere in un fiume interminabile, non riesco ad asciugarle, che subito ne scendono altre, sto piangendo in interrottamente, e nessuno di quei cinque coglioni mi si avvicina. Capisco che sono un peso per loro, capisco che a nessuno frega di me, ma io ci sto male personalmente. Noemi, dopo la chiacchierata con Benjamin, non è venuta più da me, è rimasta lì con Fede, ed era scesa per me, ma a quanto pare le ho colmato il vuoto che aveva dentro di incontrare Federico. Non la biasimo. Poteva star con me, questa vacanza sta diventanto altamente insopportabile e pesante. Sapevo che dovevo rimanere a casa, sapevo che sbagliavo, eppure come una cogliona sono partita, senza preoccupazione, senza pensare a come sarei stata male. Nessuno si sta interessando di me. E la cosa fa male, mo fanno altamente schifo. Mi sarei aspettata di tutto da Benjamin, ma non da Noemi...non da lei! Le lacrime continuano a scendere, sono in un mare di lacrime ormai, il pantalone è pieno di lacrieme, è fradicio! Sono un peso, un peso per tutti...
Alzo di poco lo sguardo e noto che Benjamin è seduto su un marciapiede, con la testa tra le mani, noto che il suo corpo fa movimenti come se stesse piagendo, come quando poco fa, lo facevo anch'io, infondo se lo merita.

"Hey... tutto bene?!" Mi chiede una voce sconosciuta.

#DREAMERS💘

Ecco a voi il capitolo pezzi di mucca. Spero che la fanfiction sia di vostro gradimento... se così fosse lasciate qualche voto. Magari spargete voce💘
Non ho molto da dire questa notte... la cosa che posso dire è che ho un botto sonno e sono stanchissima.😧

Come sempre vi chiedo di passare da Noemi9394 e ciambelluke 😅💘

Di chi sarà mai questa voce sconosciuta? La cosa mi sembra alquanto strana... non so cosa stia succedendo. E voi?! Siete ansiosi?!
Bene.. se così fosse, dovete aspettare con molta ansia il prossimo capitolo. Ove scopriremo chi è questo sconosciuto! 😆

Un bacione budini!💘

P.s. non vi do la buona notte perchè forse farò qualcosina.. chi lo sa😂

xxAnjixx

O con te o con NESSUNO! *Benjamin Mascolo*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora