"Ma... quanto cazzo sei figo?? Vieni qua bastardo!!" Rido, rincorrendolo per tutta la casa. Per poi fermarsi e farmi sbattere contro di lui. Mi son fatta male. CAZZO.
"COSA.. HAI...DETTO?!?"
"Ho detto...quanto cazzo sei figo?"
"Ceh..." Mi prende in braccio dal sedere facendomi mettere le mie gambe intorno al suo bacino, inizia a correre... arrivati nuovamente fuori, continua a correre, per poi buttarsi a piombo in piscina, ovviamente con me attaccata a lui.
"Ma nooooo.... di nuovo??"
"Si amore... di nuovo!"
"Come prego? Come mi hai chiamata?" Alzo un sopracciglio infastidita.
"A-Amore..." dice impaurito più o meno, lol.
Stringo le guancie in due pizzicotti molto leggeri per poi parlare a denti un po' stretti: "Ma quanto cazzo sei bello cazzobudicca!!" Lascio un casino di baci uno dietro l'altro sulle sue labbra.
"In così poche ore ho capito che sei importante... tanto importante, ho un botto di paura che tu possa andartene da un momento all'altro,non voglio che tu mi abbandoni, proprio ora che entrambi abbiamo bisogno di entrambi.. Non so se hai capito il concetto.."
"Hey.. tranquillo... io ci sarò, sempre. Anche tu sei importante.. Non me ne andrò.. Non ora.. però dammi tempo per altro.."
"Tutto il tempo che vuoi.."***
Ormai è sera, e di tornare a casa non se ne parla proprio,ho una stanchezza addosso che nessuno può immaginare,sono stanca.. voglio capire meglio di Benji, voglio picchiare a sangue Roberta, voglio che Fede sia felice..
Voglio un sacco di cose, ma ora sono abbastanza confusa..
"Hey.. hai fame?"
"No Ben...per niente.. ho solo sonno.."
"Vieni qui.." Mi prende per mano e andiamo sull'amaca più grande. Si stende e fa stendere anche me facendomi poggiare la testa sul suo petto e inizia ad accarezzarmi la fronte, per poi sistemare i capelli dietro l'orecchio.
Iniziamo a guardare le stelle.
"Oh.. guarda.. una stella cadente!"
"Si l'ho vista.."
"Esprimi un desiderio.."
"Fatto! Tu lo hai fatto?"
"Certo piccola.. tu cosa hai espresso?"
"È un segreto.. piuttosto tu dimmi il tuo e io dirò il mio se ne avrò voglia.."
"Beh.. ho desiderato che non finisse mai questa serata, che avrei voglia di baciarti.." alzo il viso verso lui e lo guardo. Mi prende con l'indice e l'anulare da sotto il mento alzandomi di poco la faccia e mi bacia delicatamente. Si distacca e dice qualcosa in un sussurro che non sentirebbe nemmeno un elefante. Ma sentirei solo io.
"Ho voglia.... di...."#DREAMERS❤
ED ECCO A VOI IL NUOVO CAPITOLO CON HO DETTO NEL PRIMO!!
Sono gasata regà.. è un disagio tutto ciò.
Io mi sto facendo un casino di domande... ma Angela ci è o ci fa? Secondo me ci è e ci fa!!
Ma dai però sono troppo figiii insiemeee su!😍Molto probabilmente scriverò un nono capitolo.. ma boh.. Non ne ho voglia.. quindi lo faccio domani ahah😂
Come detto nel capitolo precedente.. andate a leggere la FanFiction di ciambelluke ceh regà io adoroh troppo quella fanfiction❤
Un bacione!😙
Goodnight people.💘xxAnjixx
STAI LEGGENDO
O con te o con NESSUNO! *Benjamin Mascolo*
Fiksi PenggemarPOTREBBERO ESSERE PRESENTI DEI CONTENUTI SESSUALI, NON LEGGERE SE SEI CONTRO :) *Non era un viaggio come gli altri... fu il viaggio che mi cambiò la vita, sin da subito.!✖ Poteva essere mio fratello maggiore, forse è per questo che me ne sono innam...