16' Chapter

523 20 2
                                    

{VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI!!! :) }

《TE NECESITO COMO L'AIRE PARA
                    RESPIRAR!》

Benji Pov's

È così bella,mi stava facendo soffrire molto,non resisteva più... o la prendo ora,o non la prendo più!
Così fu... appena incarna la schiena, la riempio con la mia erezione prominente e spettacolare, con il mio unico gioiello che fa miracoli...eh che miracoli!! (mi sa che ci ho azzeccato molto nella sua parte,lol)
Inizio a far movimenti delicati, le prendo le mani che sono lungo i miei fianchi e le portò sopra la sua testa fermandole con una mano. Mentre continuo il lavoro, inizio a baciarla e lei subito ci sta. Con una mano mantengo le sue mani (?) E con l'altra le palpo il seno sinistro. E se questo non è seno... quello mio cos'è!
La sto amando troppo, più la penetro con il mio cazzo, più capisco quanto la amo. Non lo do a vedere, per sono troppo orgoglioso,eppure quel bastardo di Rico, l'ha notato! Forse si vedere troppo, forse è talmente reale il sentimento che provo per lei, che non riesco a nasconderlo.
Continuo a penetrarla, e nel frattempo la bacio, è così bella quando incarna la schiena e geme...ti giuro! Ho talmente tanta voglia di prenderla qui,su questo letto 24h su 24h... è troppo bella, non importa se è formosa, la donna ideale dovrebbe essere così, formosa... Non pelle ossa. La donna formosa la puoi prendere a pizzichi, morsi, le mordicchi l'interno coscia per farle venire l'orgasmo e quando la prendi, le puoi palpare il culo! Io non ho mai avuto una ragazza formosa, oddio ne ho avuta solo una alle superiori (? Non ricordo precisamente), ma non era come lei... era magra, abbastanza.
Non so perché ma io da quando èentrata lei nella mia vita... sono cambiato!
Non provavo questi sentimenti da tempo...
Il mio respiro si affanna come il suo,i ritmi aumentano,  siamo quasi all'orgasmo. Continuo a penetrarla più velocemente.
TI AMO! vorrei gridare, non lo faccio... ci penserò più in là.

Angy Pov's

Sono qua si all'orgasmo,inizia a bruciarmi l'intimità, ma faccio finta di nulla. Mi libero dalla presa e metto le mani sul suo sedere palpandoglielo e spingendolo verso me facendomi penetrare pienamente, inizia a gocciolarmi la fronte,sono un pezzo d'acqua. È quasi alla fine... sento che arrivano delle vampate che attraversano il mio corpo, i muscoli si irrigidiscono... dopo poco due secondi vengo pienamente...
Lui ancora non è arrivato infondo, quindi decido di fermarlo, perché ho un bruciore talmente forte che lo prenderei a pugni a quel cazzo fighissimo... (ehm...)
"F-fermati... per favore..."
"Ma io... ancora..."
"Lo so.. appunto fermati e stenditi amore..." gli sorrido alzando un sopracciglio e fare un mezzo sorriso.
"Va bene" dice gasato.
Si stende, e mi prende per i gomiti e mi lascia un bacio a fior di labbra, per poi lasciarmi andare...

#DREAMERS💘

IL CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!😂😨😨
CEH VOI NON POTETE CAPIREEE!😻😻
IO STO ANDANDO QUESTI CAPITOLI... TROPPO!

Ma... una domanda...
cosa ne pensate prima di tutto??
Vorrei che mi diceste se vi sta piacendo, cosa ne pensate... regaa fatevi sentire no?!💘

Ceh... ma quello tra Angela e Benji è la prima volta di tutto... oppure è la prima volta in camera di Ben?😅 no perché io non capisco! Sono troppo esperti entrambi...
A prescindere che Ben è un pervertito della Maria Vergine! No vabbe... ma la parte di Ben?? Ceh fatemi morire!!
La smetto seno faccio una gaffe, lol.

Come ogni mio capitolo vi ricordo di passare da noemi_2320 e ciambelluke io le adoroh le loro ff😻

Buona serata belle!💘

xxAnjixx

O con te o con NESSUNO! *Benjamin Mascolo*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora