- Eccovi qui.. – la Regina ci accolse aprendo le porte di legno che scricchiolavano ancora, mentre si chiudevano. Quel suono mi fece rabbrividire. – Benvenuto, Hydro. E bentornata mia piccola e dolce Chyna. – mi guardò dolcemente. Ma la sua voce era sempre fredda e sensuale.
Nick, dietro di me, con la sua giacca di pelle nera, camminava lento, ma con fare protettivo.
- Salve Chyna. – il Re comparve dietro ad una tenda che nascondeva la luce del sole nella stanza.
- Re.. – abbassai lievemente la testa.
- Andiamo di sotto, potrebbero arrivare dei turisti. – disse con tono sarcastico la Regina.
La seguimmo nella stanza dove li incontrai la prima volta. Completammo il corridoio, fino al quadro dei due sovrani. La Regina toccò, una pietra in cui era incisa la "M" dei Massolff e il quadro si aprì, mostrando un'altra stanza. Nick rimase tutto il tempo dietro di me, incollato. Mi sussurrò "sono sempre con te!" e io non feci che assicurargli che anche io lo ero, facendogli un sorriso.
- Dunque veniamo a noi.. – giunse le mani, e ci guardò con occhi di pietra. – hai scelto piccola Chyna?
- Accetterò la vostra proposta! Ma con le mie condizioni..
- Sarebbero.. – la Regina era forte, e comandava su tutto.
- Il qui presente Hydro, rimarrà un vampiro, e resterà con me. Altrimenti, non mi vedrete mai più. – la Regina strinse forte i pugni.
- Oh mia cara Chyna, questa condizione, non ci va bene..
- Ma cara, lasciala..
- Silenzio! – il Re fu interrotto. Rimase vigile, ma con lo sguardo ferito. – Io vi lascerò liberi, solo se Hydro, starà lontano da te!
- No! – urlai. – Nick resta con me! Altrimenti io non sarò la vostra erede. – la Regina fece un passo verso di me, ma il Re la bloccò.
- Lasciami parlare con lei! – la Regina annuì. Venne verso di noi col suo passo dolce. Aveva un viso scavato, ma uno sguardo dolce rinvigoriva il suo colorito. Vederlo così, con una compostezza regale, lo immaginavo nelle vesti da Re.
- Re..
- Chyna fammi parlare.. – bloccò le mie parole. – io sarò sempre dalla tua parte, qualsiasi cosa tu faccia, o qualsiasi scelta tu prenda, io sarò con te! Hai la mia parola! – sembrava sincero, e dietro a quella frase, pensavo si nascondesse qualcosa di strano.
- Vorrei prendere un po' d'aria.. – dissi..
- Hai avuto dieci gio..
- Sophie, lasciala in pace, deve scegliere! – il Re, ammutolì la Regina, non me lo sarei aspettata, forse davvero era dalla mia parte.
Io e Nick, camminammo fino alla porta d'entrata, ed uscimmo dalla mansione, il cancello era chiuso, voleva dire, niente turisti, magari posso avere più tempo, ma cosa posso fare? Devo fare la cosa giusta.. ma cosa?
Nick, era lì, a darmi forza con le sue parole, e a confortarmi.
Il Re mi stava nascondendo qualcosa dietro quella frase, e se..
- Sta nascondendo qualcosa! – dissi ad alta voce.
- Chi? Il Re? – domandò incredulo Nick.
- Io credo la Regina, il Re forse mi sta avvertendo. Ma di cosa?
- E se ti stessi sbagliando?
- Riguardo al Re? Io non credo, a meno che non stia facendo lo stesso gioco di lei. Hai visto i suoi occhi?
STAI LEGGENDO
Con te..
VampireLa vita di Chyna è diversa da chiunque altro. La sua vita è stata crudele! Cresce a vista d'occhio e per essere autonoma, sceglie di scappare dalla casa di sua zia, per essere se stessa, e per sentirsi viva. Creare il suo futuro, e creare la propri...