Capitolo 9 - LIVELLO 7

155 15 0
                                    

Alex: ora dobbiamo affrontare il livello 7, forza ragazzi!
Ithan: sei già energico alle 6:00 del mattino?
Naclita: che tigre dormigliona che abbiamo qua.
Ithan: anche tu sei già sveglia?Uffaa.
Naclita: (andiamo al livello 7, c'erano dei pesi).
Ithan: ma questi sono pesi per la palestra?! Bha.
Alex: la prova sicuramente consiste nel sollevare 300 kg visto che ci sono 2 dischi da 150.
Ithan: per me è facile (li alzo senza problemi).
Alex: (li alzo con un po di difficoltà ma nulla di che).
Naclita: io riesco a malapena a sollevarne 200...
Ithan: ti aiuto allora
Alex e Naclita: No!
Ithan: perché?
Naclita: parlo io Alex?
Alex: si.
Naclita: la prova è fatta in questo modo: ognuno deve sollevare la stessa quantità di peso, ma nessuno deve aiutare l'altro, altrimenti scatteranno sicuramente delle trappole, i-io ci provo, spero di farcela...(alzo i 300kg ma di poco e ovviamente la porta non si è aperta...)
Ithan: dai Nacli!
Alex: forza bella!
Naclita: (metto tutta la forza che ho e pian piano riesco ad alzare i 300kg e la porta si apre!
Alex: brava! (La abbraccio)
Ithan: (tossisco).
Naclita: (bacio Ithan, era diventato irritabile per l'abbraccio) ehi, finiscila di essere geloso😉 sono tua pulcino😘!
Ithan: sei tu un pulcino non io😒.
Naclita: 😂
Alex: (cos'è questo coso a terra? È un bracciale! Ma è di mia sorella!) Ragazzi mi dispiace interrompervi ma...ecco dovete sapere che io sono venuto con mia sorella Dana e visto che ci ho messo del tempo per superare il primo livello lei è andata avanti, anche perché io non le volevo far perdere tempo, però a terra c'è il suo bracciale...ed io sono molto preoccupato, mi aiutereste a cercarla.
Naclita: ovvio.
Ithan: in fondo siamo una squadra.
Alex: grazie ragazzi! Trasformiamoci cosi rintracciamo il suo odore dal bracciale.
Ithan: ah...io non ne sono capace.
Alex: allora andiamo solo io e Naclita.
Ithan: No! Naclita posso salire su di te?
Naclita: ti fidi di me?
Ithan: si..è di lui che non mi fido!
Alex: dai fallo salire su di te...io vado dietro a quell'albero a trasformarmi.
Naclita: io dietro quello.
Ithan: (si trasformano) sai non pensavo che fossi così bella da lupa.
Alex: "ora lui non ci può sentire mentre parliamo, finalmente"
Naclita: "mi sa che si è dimenticato"
Alex: "meglio cosi"
Ithan: (Alex era un lupo molto scuro, invece Naclita era più chiara, ma pur sempre scura, poi aveva una macchia bianca sul collo ed una cicatrice sulla coscia sinistra).
Alex: "odora il suo bracciale Nacli"
Naclita: "fatto, anche per te dovremmo andare a destra?"
Alex: "si".
Ithan: sei veloce cucciola!
Naclita: "lo so, pulcino"
Alex: "non ti può sentire"
Naclita: "lo so, ma voglio rispondergli lo stesso, c'è una ragazza distesa a terra lì"
Alex: "è lei è ricoperta dalle foglie! Ma è nuda?!" (mi trasformo in umano e mi rivesto) ehi, Dana mi senti? Dana!
Dana: Alex, ciao.
Alex: ma hai la febbre a 40!
Dana: non te l'ho detto, ma quando siamo venuti alla gara avevo i decimi e la febbre non si è abbassata...

La Tigre E La Lupa (#Wattys2016-#wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora