Dana: andiamo al livello 11?
Naclita: i livelli stanno diventando sempre più complicati...
Ithan: purtroppo è così.
Alex: andiamo al prossimo livello!
Ithan: (non so il perché, ma appena attraversai la parta mi sentii come trascinato per picchiare Naclita e ciò è strano)
Naclita: (perché mi sento come se dovessi combattere con Ithan?)
Dana: (Naclita e Ithan si guardano come se si dovessere uccidere.. Perché?)
Ithan e Naclita: (si guardano ed esclando) LA LINFA AZZURRA!
Dana: cos'è?
Alex: in effetti c'è puzza di linfa.
Ithan: la linfa azzurra è una sostanza che fa odiare chi ami, ha effetto solo se un lupo e una tigre si sono innamorati...si usò anche nella guerra tra lupi e tigri, non respirarla Nacli!
Naclita: non c'è la faccio..è troppo forte, tu, TU Mi fai arrabbiare! Vattene Ithan, vattene.
Ithan: ritrova la forza in te, la linfa non può comandarti, anch'io sto cercando di rifiutare l'impulso!
Naclita: VATTENE! O ti ucciderò.
Ithan: non dire questa frase Nacli! Non la dire mai più!
Naclita; ah si? VATTENE, O TI UCCIDERÒ!!!!
Ithan: (me ne stavo per andare).
Dana: è l'effetto della linfa che le fa questo...
Ithan: (stringo i pugni) lo so, ma io ora non posso farci nulla, se mi avvicino lei si infuria!
Alex: ci provo io a farla ragionare! Nacli è solo linfa azzurra, l'hai detto tu no?
Naclita: si, ma non riesco a resistere.
Alex: (la bacio).
Ithan: (strinsi i pugni, tesi la masciello e stavo quasi per picchiarlo ma Dana mi fermò).
Dana: Ithan, forse è l'unico modo per farla tornare in se.
Ithan: (feci due passi indietro e guardai in basso)
Naclita: cosa stavo pensando di fare? Grazie Alex (lo abbraccio) sia chiaro non per il bacio ma per avermi fatta tornare in me.
Alex: ti è piaciuto?
Ithan: ci sono io qua! Spero non ve lo stiate dimenticando!!
Naclita: devi migliorare😉.
Ithan: io bacio meglio non è vero?
Naclita: si è vero.
Ithan: Alex..potevi anche risvegliarla senza quel bacio!
Naclita: ci risiamo!
Alex: è l'unica cosa che mi è venuta in mente, dato che se tu ti avvicinavi a lei peggioravi solo le cose non credi?
Naclita: (bacio Ithan sulla guancia) mi piaci molto quando sei geloso lo sai?😏
Ithan: (arrossi e la guardai negli occhi)
Naclita: ..ma mi sbaglio o avevi gli occhi grigi prima!
Ithan: perché ora come li ho?
Naclita: ora blu, un blu quasi elettrico.
Dana: perché a tutte le tigri quando si arrabbiano gli occhi cambiano colore.
Ithan: tutte le tigri fondamentalmente hanno il colore blu degli occhi, chi non nasce con tale colore, come me, lo rivela quando una forte emozione lo attraversa, non solo la rabbia anche la gelosia, infatti ora io sono arrabbiato...(l'ultima frase la pronunciai quasi a me stesso).
Naclita: è la prima volta che lo ammetti.
Ithan: volevo solo dare spiegazioni! (guardo il celo)
Naclita: in effetti tutti i lupi hanno il colore grigio quando si trasformano, ad esempio Dana li ha castano scuro, ma quando ci trasformiamo in licantropi diventano di colore grigio.
Ithan: a noi invece di blu.
STAI LEGGENDO
La Tigre E La Lupa (#Wattys2016-#wattys2016)
AventureStoria di due ragazzi discendenti da due animali diversi in lotta da sempre, cercano di stabilire la pace in un mondo piegato a metà