Capitolo 13-CICATRICE (parte 2)

128 14 0
                                    

Ithan:...perché non sei più venuta???
Naclita:...io non potevo andare al lago!! Non sai quante volte, ho desiderato vederti e ho pianto, io volevo vedere quel ragazzino dagli occhi grigi e capelli biondi! La ferita guarì dopo mesi e i miei genitori mi sorvegliavano notte e giorno per un anno, pur di non disubbidire!
Ithan: mi dispiace tanto Nacli. Io non volevo che qualcuno ti facesse del male, mai! Ho pianto quelle notti, perché mi mancavi, se qualcuno voleva fare amicizia con me io non lo pensavo, io pensavo solo a te,io volevo solo te! Volevo sentirti ridere ancora.
Naclita: ora mi sentirai quante volte vuoi! (Lo baciai)
Ithan: (quel bacio curò quei pianti in un attimo) ti amo Naclita, ti amo tanto!
Naclita: anch'io Ithan.
Ithan: e sai mi mancavano anche quei deliziosi biscotti allo zanzero😋.
Naclita: li preparavo io...con le mie mani.
Ithan: nessuno li faceva come te! Erano buonissimi.
Alex: quindi già ci conoscevate?
Naclita: si, però non lo sapevamo...(misi le mie braccia intorno al suo collo e nascosi il mio viso sul suo petto).
Ithan: che c'è piccola?
Naclita: (singhiozzai).
Ithan: non piangere...
Naclita: quando torniamo a casa...sei nostri genitori non approvano noi scappiamo, non voglio vivere la stessa situazione di 11 anni fa! Sopprattuto che ora ti ho ritrovato e ti voglio, a tutti i costi!
Ithan: nemmeno io vogluo rivivere quella situazione...È stupido odiarsi per una cosa che è successa 13 anni fa!
Alex: anch'io cercherò di convincere il villaggio dei lupi insieme a Dana.
Ithan: mentre io e Naclita il villaggio delle tigri, vedrai Nacli, andrà tutto bene (ci guardammo negli occhi).
Naclita: (anuii).
Dana: guardate! Oggi c'è la luna piena.
Alex: che bella.
Naclita: già...ti ricordi?
Ithan: e come dimenticare!
Alex: cosa?
Nacli: la notte in cui ci siamo divisi c'erano le due lune, la bianca e la rossa che quasi si toccavano.
Dana: c'era la lune di Nemerus?
Ithan: si,..l'evento che compare ogni cento anni, era avvenuto proprio quel giorno.
Naclita: quella notte è stata la più bella della mia vita, perché ho visto la forma animale del mio amico, perché ci simo divertiti...
Ithan:...ma fu anche il più brutto, perché ci lasciammo...
Naclita: (guardo la luna e le stelle insieme a Ithan, quei ricordi ci apparterranno per sempre!).

La Tigre E La Lupa (#Wattys2016-#wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora