Capitolo 1- L'INIZIO
Amministratrice: Licantropi e tigri, benvenuti alla gara nella terra di Neremus, presa nome dal suo creatore, bene, qui tra di voi giace come ogni 10 anni una persona che non si saprà mutare né in tigre né in lupo, esattamente come il nostro creatore, avere il compito di cercarlo e catturarlo entro la fine dei giochi! Il primo livello e nei boschi, il secondo lo troverete dopo cosi come gli altri livelli.
Naclita: (non ho nessuno con cui affrontare questa lotta con il Neremus...mi devo immediatamente cercare un lupo!, vidi un ragazzo appoggiato ad un albero) ehi!
Ithan: ciao (però che bella ragazza, occhi grigi, chissà forse è una tigre, potrei trovarmi molto bene) senti parlando chiaramente, sono solo e ho meno probabilità di vincere la lotta contro lupi e tigri, quindi ti vuoi unire a me?
Naclita: era ciò che volevo chiederti io! Si mi unisco a te (davo sottinteso fosse un lupo).
Ithan: io direi di cercare nel bosco.
Naclita: certamente, partiamo all'avventura!
Ithan: (che buffa ragazza, era impulsiva quindi sarebbe stata una tigre o sbaglio?) quanti anni hai carina?
Naclita: 17, tu invece?
Ithan: 18.
Naclita: sei una tigre o un lupo?
Ithan: (non risposi, non volevo che questa cosa ci dividesse ancor prima di conoscerci) che importa?
Naclita: importa e come!
Ithan: (le alzai di poco il mento) guardami, non importa, pensaci se uno di noi due non è uguale all'altro non avremo nemmeno uno straccio di possibilità di andare in finale! Quindi cosa importa?!
Naclita: va bene, hai ragione.
Ithan: si, io ho sempre ragione, abituati!
Naclita: (era proprio modesto!).
Ithan: secondo me dovremmo lasciare questa storia alle spalle.
Naclita: quale storia?
Ithan: quella del cibo rubato o così si dice, secondo me i lupi non hanno rubato il cibo alle tigri e i felini non avrebbero dovuto uccidere gran parte dei lupi credendo fossero stati loro.
Naclita: è stupido credere ne qualcuno abbia ucciso qualcun altro senza nemmeno sapere con certezza se avesse fatto qualcosa di male! (Quel ragazzo non era niente male, insomma addominali che si vedono dalla maglia, capelli biondi e occhi grigi come i miei).
Ithan: attenta! (una freccia le sfiora i capelli grazie al fatto che lo spostata vicino a me, un po troppo vicina...) (inspiro), da qui posso sentire il profumo dei tuoi capelli splendore.
Naclita: (mi feci rossa, non era un complimento da fare a quella distanza...eravamo troppo vicini, quasi le nostre labbra si toccavano!)
Ithan: posso baciarti? Sai visto che non ti stacchi da me.
Naclita: grazie per avermi salvata (abbassai lo sguardo).
Ithan: e baciarti?
Naclita: (gli lanciai una frecciatina).
Ithan: come non detto...stai più attenta però! (Una freccia mi colpì di striscio il ginocchio).
Naclita: guarda chi lo dice! Ti fa male comunque?
Ithan: un po, sono delle trappole messe nel gioco.
Naclita: si, l'avevo capito, ma da dove escono fuori?Capitolo 2- LIVELLO 1-2 E 3
Ithan: le trappole escono dagli alberi, da sotto terra, ovunque.
Naclita: ecco una freccia (la schivo prima che si facesse vedere).
Ithan: come hai fatto a schivarla prima che arrivasse nella tua direzione?
Naclita: guarda bene le foglie, prima di scagliare le freccie si muovono.
Ithan: ti ho sottovalutata un po piccola.
Naclita: non mi chiamare piccola.. (Che sbruffone) non ci conosciamo nemmeno da un giorno!.
Ithan: eccone arrivare un'altra! Hai ragione, prima le foglie si spostano e poi la freccia colpisce!
Naclita: dubitavi di me?
Ithan: ora non più.
Naclita: mi stai sempre più antipatico.
Ithan: lo so amore, ora andiamo avanti.
Naclita: (sbuffo)
Ithan: O Mio Dio!! Quelle sono fiamme!
Naclita: dovremmo passare tra le fiamme per raggiungere il livello 2.
Ithan: ti sbgli, questo è il livello 2.
Naclita: ma certo, il livello 1 testa l'agilità nel schivare freccie, il 2 la velocità con il quale attraversi le fiamme.
Ithan: potremmo anche trasformarci e saltare, le fiamme non sono tanto alte.
Naclita: pero i peli degli animali sono molto infiammabili e potremmo non sopravvivere, ti aspetto dall'altra parte! (Devo un po più in dietro poi prendo la rincorsa e corro il più veloce possibile, infine salto quando sono tra le fiamme e senza accorgermene c'è un lago sotto di me, questo è anche un test del coraggio allora!) avanti chi stai aspettando?! (Urlai per farmi sentire).
Ithan: eccomi! (Corro) ma...è acqua, abbiamo passato il 2 livello.
Naclita: io non gioirei fossi in te...guarda là!
Ithan: (c'erano due leoni, quanto mi stanno sulle scatole i leoni) se ci trasformiamo abbiamo la possibilità di farcela!
Naclita: stavolta sono d'accordo con te! Girati, mi devo spogliare altrimenti i vestiti si spezzano!
Ithan: scusa (mi giro).
Ithan affronta il leone di sinistra e Naclita quello di destra.
Ithan: "io l'ho sconfitto, ritorno nella mia forma da umano, posso aiutarti?"
Naclita: "non ti girare, può essere che io non sia il tuo animale"
Ithan: "te l'ho detto a ma NON FREGA"
Naclita: "ma a me si!"
Parlarono con la mente dato che trasformati non possono comunicare.
Ithan: "fa come vuoi io mi rivesto"
Naclita: aaaaaaahia (fui scaraventata a terra , che mi ritrasformai da umana, ero nuda) Ithan aiuto! Il leone mi sta attaccando!
Ithan: (avevo molta forza, quindi anche senza trasformarmi lo riuscii a scacciare, ma non a uccidere a mani nude) fatto (mi girai verso di lei, ma era nuda e abbassati lo sguardo) ehmm...dove sono i tuoi vestiti?
Naclita: vicino a te, a sinistra, tieni la testa bassa e passameli (intanato ero a terra, il leone mi aveva colpito.
Ithan: tieni🙄.
Naclita: (mi vesto in fretta dopodiché lo abbracciai e lo baciai sulla guancia) grazie😘.
Ithan: (arrosii) ma...sei ferita alla caviglia... potrei guarirti se me lo permetti.
Naclita: certo, fai pure, ma non premere troppo, fa male.
Ithan: e certo, con sta ferita aperta, vieni in spalla dai, sono forte, ho sconfitto due leoni, fidati😉.
Naclita: mi fido (salgo e arrossisco)Capitolo 3- IL BACIO
Ithan: pensavo fossi più pesante, invece peserai al massimo 50 kg.
Naclita: ah, sembro cosi grassa?
Ithan: l'ho detto solo per scherzare😄.
Naclita: (quel sorriso e quegli occhi quasi mi rapirono).
Ithan: ti poggio un attimo vicino a quest'albero, ti porto delle bacche guaritive, tu resta qui OK?☺.
Naclita: ok😊.
Ithan: eccole, ora...ecco, sentirai un male cane ma queste bacche disinfettano e cicatrizzano, forse l'hanno fatto apposta a metterle nel gioco, in modo che ci potessimo guarire! Posso metterle sulle ferita? Dammi la mano, stringila, in modo da non rompere qualcosa intorno a te se sentirai troppo dolore.
Naclita: (feci un respiro profondo) OK, sono pronta (presi la mano del ragazzo biondo) AAAAAAHIAA!!!!
Ithan: ora dovrebbe passare pian piano il dolore.
Naclita: NON STA PASSANDO!
Ithan: mi dispiace tanto, ma devo premere la ferita, devo stringerla cosi forte da farla chiudere e se ti do la bacca del sonno c'è il pericolo che tu non ti sveglia, perché non so le dosi precise da dare.
Naclita: va b-bene, premi (stavo soffrendo finché tutto divenne buio).
Ithan: Naclita! Naclita! Oh! NACLITA!
Naclita: cosa è successo?
Ithan: sei svenuta dal dolore.
Naclita: oh (guardai la caviglia) è medicata con delle foglie?
Ithan: si, ho cercato di fare il meglio che potevo.
Naclita: grazie (mi avvicinai a lui) pensi che non mi stia accorgendo che mi stai guardando continuatamente le labbra da quando erano vicine?...baciarmi!
Ithan: sicura?
Naclita: (annuì)
Ithan: ( non me lo feci ripetere die volte e la baciai dolcemente, cercando di non essere troppo impulsivo e pian piano divenne un bacio molto appassionato, fin quando lei non cercò la mia lingua, lì rimasi sorpreso, non era poi cosi timida, mi staccati da lei) sei proprio una ragazza che sa il fatto suo! (La baciai sul naso) mia pulcina.
Naclita: (definire una lupa, un pulcino è decisamente strano, lo abbracciai) Sta nascendo qualcosa vero?🙄
Ithan: mi sembra proprio così🙄 (eravamo entrambi imbarazzati), ora prova ad alzarti.
Naclita: (provai ma non ci riusci) non ci riesco!
Ithan: prova con questo.
Naclita: (mi diede un bastone e ci riuscì, lentamente ma ci riuscì) in quanti giorni guarirò?
Ithan: 5.
Naclita: ma i giochi durano sette giorni! Non ce la faremo a raggiungere il 15 esimo livello in tempo!Vai senza di me.
Ithan: sei matta? Non ti lascio qui, riposati intorno al fuoco che ho acceso, io vado a cercare del cibo, se ti giri, sai..magari mi trasformo, però non ci sono problemi se mi vuoi vedere nudo😏.
Naclita: (mi girai subito!) vai e sta zitto.
Ithan: non mi dare ordini mia piccola pulcina!
STAI LEGGENDO
La Tigre E La Lupa (#Wattys2016-#wattys2016)
MaceraStoria di due ragazzi discendenti da due animali diversi in lotta da sempre, cercano di stabilire la pace in un mondo piegato a metà