Ithan: (andai in cerca di un cerbiatto o un cervo, qualsiasi cosa fosse, la volevo, avevo molta fame e tra a poco sarebbe arrivata la notte, tra i rametti vidi un cervo e con il mio scatto da felino riuscii subito a prenderlo e ritornai da Naclita) eccomi! Ti piace il cervo?
Naclita: ho talmente fame che nemmeno Zeus ora può impedirmi di mangiare!
Ithan: per mangiare questo cervo crudo dobbiamo trasformarci e tu non puoi ancora, prendo due bastoni!
Naclita: (mene diede uno, incastrai un po di carne sopra e dopo averla cotta ce la mangiammo, dopodiché ci coricammo, io mi misi con la testa sulle sue gambe) senti, non voglio essere un peso (continuai guardandolo negli occhi) vai da solo.
Ithan; non se ne parla! Sei la mia amica e non ti abbandonerò, ora, dormi starò io a fare la guardia!
Naclita: grazie
Ithan: smettila di ringraziarmi, non ho fatto nulla di speciale.
Naclita: mi hai salvata!
Ithan: (le accarezzai dolcemente i suoi capelli castano scuro,) non c'è di che mia piccola (le dissi dolcemnte).
Naclita si addormentò sulle gambe di lui, mentre Ithan rimase sveglio per tutta la notte.
Ithan: (non sono mai stato cosi gentile con una ragazza...è cosi bella❤, la mia corazza si sta sciogliendo grazie a lei..cosa mi stai facendo?)
STAI LEGGENDO
La Tigre E La Lupa (#Wattys2016-#wattys2016)
AventuraStoria di due ragazzi discendenti da due animali diversi in lotta da sempre, cercano di stabilire la pace in un mondo piegato a metà