Capitolo 19 - LA PACE DEI LUPI

83 12 1
                                    

Neremus: (c'era un uomo che si era trasformato in lupo e si stava avvicinando pericolosamente ad Ithan).
Nalita: cosa vuoi fare papà!? (mi piazzai davanti) Sei forse impazzito!!
Padre: (mi trasformo in umano) tu ora te ne vai! NON SEI AMMESSO IN QUESTO VILLAGGIO!
Neremus: ehi! Calmati! Sono io che comando questo mondo e potrei anche condannarti, smettila immediatamente di spaventarlo, ragazzi sono qui per una ragione ben precisa, voi portate del rancore tra di voi...ma vi siete mai chiesti se voi avete colpa, se voi li avete fatti morire di fame? Se qualcuno di voi ha rubato il cibo??
Il padre: ma...
Neremus: niente ma! Ho 20 anni! Ma essendo discendente di Neremus so cosa è giusto e cosa è sbagliato! Finitela una volta per tutta di darvi odio a vicenda.
La madre: io voglio, sono stanca di questa guerra...ti prego Neremus almeno tu, fa che cessi questo conflitto.
Il padre: anche tu ora? Hanno fatto morire mia madre!
La madre: Caro non dovremmo smetterla, andiamo può essere anche che abbiamo torto noi.
Naclita: papà ti prego, tu ti fai rispettare nel branco se sei d'accordo tu lo saranno tutti! Ti prego Pa...
Il padre: accetto, ma se le tigri non saranno d'accordo, io non ci posso fare nulla!
Neremus: per questo il capobranco deve venire con noi.
Il padre: potrei essere ucciso!
Neremus: io non lo permetterò, sono il nuovo Neremus, se ci sono io nessuno può uccidere un altro è cosi :)
IL padre: vieni con me Linda?
Neremus: è meglio se lei non viene, solo il capobranco può.
Il padre: va bene.
Ithan: quindi mi vuole ancora ammazzare?
Il padre: no, è spiritoso, se le tigri sono d'accordo qualche volta ti invito a cena.
Ithan: basta che non mi ammazzi😊.
Il padre: certo che no, però se ferisci mia figlia preparati a ricevere il doppio della ferita che le ha provocato tua madre!
Ithan: la conosci?
Il padre: certo, abbiamo combattuto nel conflitto!
Ithan: Non la ferirò mai sia praticamente che letteralmente! Comunque ora dobbiamo andare al mio di villaggio (guardo a terra) spero solo che vada bene (sospiro).
Il padre: sembri un bravo ragazzo.
Naclita: lo è!
Ithan: grazie.
Il padre: per il tempo che non ci sono Linda prenderà il mio posto.
La madre: torna presto.
Il padre: si amore!
Naclita: anche noi diventeremo cosi? (dissi nell'orecchio a Ithan) che smielati.
Ithan: spero proprio di no!😂
Il padre: che avete da bisbigliare?
Naclita: niente😂.
Ithan: (inspiro e andiamo al mio villaggio).

La Tigre E La Lupa (#Wattys2016-#wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora