Naclita, Ithan, Alex e Dana superano i livelli 12-13 e si riposano due giorni vicino ad un fuoco.
Dana: raccontate qualcosa, di voi sappiamo solo che siete due razze opposte.
Ithan: ok, l'altra volta, quando Alex e Naclita si sono trasformati per trovare Dana e io stava su Nacli, ho notato una cicatrice sulla gamba sinistra, è grande e mi ricorda quando avevo 7 anni...come te la sei procurata?
Naclita: è una lunga storia...
Alex: il gioco finisce tra due settimane ne abbiamo di tempo!
Naclita:..quando avevo 6 anni, due anni dopo la guerra tra licantropi e tigri, c'era un ragazzo, era molto carino, con gli occhi grigi, e diciamo che, pensavo fosse un lupo...mi ricordo che portavo sempre biscotti allo zenzero e alla veniglia, lui mangiava quelli allo zanzero, ma li finiva tutti, era il mio migliore amico, gli raccontavo tutto e lui raccontava tutto me, ci divertivamo e una volta ci trasformammo perché eravamo curiosi di vederci nella forma di animale, io mi spaventai, così corsi via lui mi fermò, mi disse "che importa se io sono una tigre e tu una lupa, siamo amici e solo questo conta" dopodiché giocammo nella forma animale, fin quando venne una signora, proprio nel momento in cui lo stavo rincorrendo, quella signora si trasformò e mi aggredì, vidi la mia gamba sanguinare, la tigre la fermò giusto in tempo e se ne andarono insieme, mio padre vide la scena e mi sgridò a morte per aver fatto amicizia con una tigre, a volte sogno ancora le risate di quel bambino dagli occhi grigi😊 (mi scende una lacrima).
Dana: mi dispiace, penso che il tuo amico non l'avrai più rivisto?!
Naclita: i miei me l'hanno vietato😔.
Alex: che c'è Ithan? Ti vedo strano.
Ithan: e-ero i...io quel bambino....
Naclita: cosa??
Ithan: mi ricordo di una gentilissima bambina, molto intelligente che mi portava sempre due tipi di biscotti, ma io amavo solo quelli allo zenzero, un giorno ci trasformammo, fu un grave errore ma ci divertimmo, anche se non eravamo entrambi lupi o tigri, a noi non importava, eravamo amici e solo questo contava, fin quando non arrivò mia madre...
Naclita: la signora era tua madre?
Ithan: purtroppo si, era Tidia!...lei attaccò la lupa ferendola, io fermai mia madre e andammo via, nel nostro accampamento, mia madre raccontò tutto a mio padre che mi proibì di andare al lago, ma io ci andavo ogni notte, quando tutti dormivano, perché la volevo vedere ancora...
STAI LEGGENDO
La Tigre E La Lupa (#Wattys2016-#wattys2016)
AventuraStoria di due ragazzi discendenti da due animali diversi in lotta da sempre, cercano di stabilire la pace in un mondo piegato a metà