Dana: eccoci arrivati (era un arena, all'interno c'erano dei ragazzi con spade)
Naclita: un'arena? Mi aspettavo di tutto ma non un'arena!
Sign. Tarshi: ragazzi benvenuti nel livello 15, qui combatterete con gli altri e chi metterà al tappeto per 3 volte vincerà, non potete avere altro che il vostro corpo, quindi vi pregherei di togliere archi, frecce e coltelli.
Ithan: chi ha coltelli?
Dana: io...l'ho nascosto nelle foglie.
Sign,Tarshi: ragazze voi due non potete combattere così, siete indecenti, ecco due tute, sono rimaste solo queste spero vi vadano.
Naclita e Dana: noi andiamo a cambiarci.
Sign. Tarshi: voi due siete?
Ithan: Ithan.
Alex: Alex.
Sign. Tarshi: non intendevo i vostri nomi...ma chi siete!
Ithan: oh..Io sono una tigre e lui un lupo.
Sign. Tarshi: mica vi conoscete?
Alex: anche se fosse?
Sign, Tarshi: vuol dire che non va bene, non va bene che siate amici, dovete conoscere solo chi è della vostra stessa razza.
Alex: sei un lupo?
Sign. Tarshi: e questo cosa centra? Comunque si.
Alex: noi non sappiamo se i loro antenati hanno fatto morire di fame le tigri o no, quindi smettiamo di odiarci per una cosa che non sappiamo, sono passati anni, basta combattere.
Sign. Tarshi: non sono affari miei, parlerai con il capobranco e tuo padre, poi vedremo cosa dirà, il regolamento prevede che debbano combattere tigri contro lupi quindi iniziate.
Alex: sarà un vero piacere combattere contro di te.
Ithan: vincerò io è sicuro.
Alex: vedremo.
Si posizionano al centro del tappeto e iniziano a combattere, Ithan dà un pugno nella pancia ad Alex.
Ithan: questo pugno te l'ho dato per averci provato con la mia ragazza!
Alex: Ithan avevi tutto questo rancore verso di me?!
Alex invece colpisce con un calcio il fianco di Ithan, ma sembra non farsi male.
Ithan: (stavolta lo presi e lo scaraventai a terra) ora hai ancora il coraggio di fare il figo davanti a Naclita? (lo presi a pugni) Oddio! Aspettavo tanto questo momento...il momento per farti male!!!
Alex: Ithan..b-basta è finito lo scontro, hai vinto, basta ora...dai.
Ithan: hai ancora il fiato per parlare?
Sign. Tarshi: SMETTILA IMMEDIATAMENTE o sarò costretto a eliminarti ragazzino!
Ithan: (sbuffo) mi sarebbe piaciuto farti sanguinare un po di più.
Alex: Ithan che cazzo però, potevi fare più piano.
Sign. Tarshi: come per regolamento tu resterai qui e gli altri procederanno, ecco le ragazze.
Naclita: Alex! Chi ti ha conciato così?
Alex: il tuo presentuoso ragazzo.
Ithan: taci o vuoi che dia un altro pugno (dissi con tono minaccioso).
Alex: fratello, se lo fai verrai eliminato (con tono sarcastico)
Sign, Tarshi: voi siete tigre e lupo?
Dana: no, entrambi lupi.
Sign. Tarshi: allora Tu (indicando Dana) combattersi con Tobias, mentre lei combatterà con Marcus.
Tobias: forza ragazzina, che c'è hai paura?
Dana: io non ho paura! (Lo attaccai dandogli un calcio al fianco, poi gli feci lo sgambetto e lui cadde) E ora T-O-B-I-A-S, hai paura??
STAI LEGGENDO
La Tigre E La Lupa (#Wattys2016-#wattys2016)
AventureStoria di due ragazzi discendenti da due animali diversi in lotta da sempre, cercano di stabilire la pace in un mondo piegato a metà