Capitolo 5 - FEBBRE

220 17 0
                                    

Ithan: (ero sveglio e la guardavo mentre dormiva, sembrava una dea con quei suoi capelli castano scuro, quelle labbra rosse e quel corpo perfetto).
Naclita: (mi svegliai perché avevo molto freddo aprii gli occhi e vidi Ithan).
Ithan: ehi, perché ti sei già svegliata è ancora notte, bella.
Naclita: h-ho freddo.
Ithan: in effetti stai tremando, (le tocco la fronte) ma SCOTTI!
Naclita: cosa?! No, cosi non va bene! (quando un licantropo supera i 39,5 gradi si traforma automaticamente in lupo) Puoi vedere quanto è alta?
Ithan: ho 39° quando mi trasformo, potrei toccarti la fronte con la zampa e stabilire con un po di incertezza se la hai superiore ai 39° oppure no.
Naclita: (chiudo gli occhi) OK, trasformati.
Ithan: (mi trasformo dopodiché appoggio la mia zampa sulla sua fronte).
Naclita: (come è soffice la sua zampa, non riesco a capire se sia di lupo o di tigre, ma rimane sempre soffice e morbida).
Ithan: (ahia...ha la mia stessa temperatura, mi trasformo nella forma umana) ora puoi aprire gli occhi.
Naclita: (li apro) allora?
Ithan: avrai 39°.
Naclita: oh...comunque grazie (cercai di alzarmi, ma lui mi fermò)
Ithan: dove cerchi di andare? Hai la febbre e sei ferita alla caviglia.
Naclita: i-io...niente lascia perdere, l'alba, è mattina.
Ithan: (trema ancora, cosi appoggio la mia gicca sul suo corpo) va meglio?
Naclita: si, ora va meglio 😊(gli sorrissi e lui arrossii).
Ithan: (mi fai uno strano effetto ragazzina!) ci sono delle bacche che abbassano la temperatura corporea, ma non vorrei che tu diventi un ghiacciolo poi.
Naclita: valla a prendere!
Ithan: ma potresti morire!
Naclita: tu vai!
Ithan: decido io se andartela a prendere o no!
Naclita: avvicinati ti devo dire una cosa nell'orecchio (spostai velocemente la faccia e lo baciai) ti prego.
Ithan: però cosi non vale, non potrei mai dirti di no se mi baci con quelle labbra (︶︿︶).
Naclita: (gli baciai la guancia e lui andò... Mi guardai le mani, avevo gli artigli) NO, MI STO TRASFORMANDO! (Corsi ma la caviglia dava problemi e ad ogni passo mi faceva male, i vestiti si stavano lacerando e me li tolsi velocemente, nascondendomi dietro ad un albero) "ed ora per quanto dovrò restare cosi?" (5 minuti e ripresi ad essere in forma umana) menomale, solo 5 minuti! (Ripresi i vestiti, per fortuna non si erano spaccati molto e cosi li indossai).
Ithan: (ritornai dove c'era il fuoco, ma lei non c'era) Naclitaa! Nac-
Naclita: sono qua!
Ithan: (aveva la coscia destra visibile da un grande strappo e si vedeva un po di reggiseno nero a sinistra, quindi guardai in basso) ti sei trasformata?
Naclita: ...si.
Ithan: ti h-ho fatto...arrabbiare?
Naclita: no! È solo che...ho ricordato alcune cose che mi hanno fatto arrabbiare (mentii)
Ithan: ok, ti aiuto ad andare all'accampamento (la guardai negli occhi).
Naclita: sono così scandalosa?
Ithan: si vede solo un po il reggiseno.
Naclita: non l'avevo notato!
Ithan: (arrivati lì lei mise la mia giacca purché non si vedesse il reggiseno)
Naclita: va meglio?
Ithan: mi piacevi di più prima.
Naclita: depravato!
Ithan: scherzavo😂, comunque ora non si vede nulla, solo la coscia destra, ma nulla di ché.

La Tigre E La Lupa (#Wattys2016-#wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora