Alex: hai affrontato il livello 7 Dana?
Dana: si anche l'8 e il 9, quindi ci aspetterò.
Ithan: Waw.
Naclita: noi ora dovremmo affrontare l'ottavo.
Dana: non è molto difficile, dovete saltare il più lontano possibile, più o meno 6 metri.
Naclita, Alex e Ithan: noi siamo abituati a saltarne 7 senza trasformarci.
Passarono il livello 8 e il 9 con facilità ma il decimo non era facile...
Naclita: c'è la luna rossa!
Dana: oh no!
Alex: e ora cosa facciamo?!
Ithan: dov'è questa luna rossa?
Naclita; perché Ithan non riesce a vederla??
Dana: forse ho capito sono i nostri incubi peggiori! Per i lupi sono le lune rosse, ricorda le morti provocate dalle tigri, poiché c'era l'eclissi lunare, ovvero eclissi di sangue.
Alex: e qual'è la paura delle tigri invece?
Ithan: (improvvisamente non vidi più nulla) non ci vedo, ragazzi non ci vedo!!
Naclita: la paura delle tigri è quella di essere accecati! Ithan è un livello, non è reale! (Improvvisamente una freccia mi sfiorò gli occhi).
Dana: lo deve capire da solo, joi non possiamo aiutarlo!
Alex: al luna rossa, no, ti prego non voglio vederla no!
Naclita : noi abbiamo sconfitto la paura ma loro no, ed ora?
Dana: dobbiamo aspettare che la affrontino.
Ithan: posso sfruttare tutti gli altri senso non mi serve la vista! Non mi serve la vista! NON MI SERVE LA VISTA!! (e ritornò la mia vista) che bella ora ci vedo!
Dana: Alex sta ancora affrontando la sua paura, è difficile per lui, sua madre morì in quell'episodio.
Ithan e Naclita: mi dispiace...
Alex: no, mamma, ti frego no, non morire, tu sei forte, agile, sei la creatura più forte in questo mondo, non voglio perderti, ti prego mamma!
Dana: di questo passo non potrà mai finire il livello (andai vicino a lui)
Ithan: ti lanceranno frecce non puoi aiutarlo!
Naclita: l'amore tra fratello e sorella non può essere ignorato, anche se rischia di morire vuole provarci lo stesso!
Dana:..è solo la tua mente e questo dannato livello, supera la sua morte, ormai sono 13 anni che non l'abbiamo più in casa, fratello mio, riprenditi, tu sei forte! (Una freccia mia colpì di striscio l'abito) per fortuna, non mi ha colpito...
Naclita: già, si è solo un po strappata la foglia ma si vede la pelle solo se ti applichi.
Dana: grazie ancora del vestito Naclita, se non fosse stato per te, ora io sarei a terre dolorante.
Naclita: non dirlo a me...(le mostro la ferita).
Dana: che brutta ferita!
Naclita: pian piano si sta cicatrizzando.
Alex: è solo questo livello (mi alzo), è solo un dannatissimo LIVELLO! (Respiro profondamente e la luna rossa scompare).
Dana: (lo abbraccio)
Naclita: che carini😍.
Dana e Alex: 😄.
STAI LEGGENDO
La Tigre E La Lupa (#Wattys2016-#wattys2016)
AventureStoria di due ragazzi discendenti da due animali diversi in lotta da sempre, cercano di stabilire la pace in un mondo piegato a metà