Capitolo 21 - LA PACE DELLE TIGRI

117 11 1
                                    

Capobranco T: il mio popolo ha deciso che lasceremo il passato al passato.. Tidia andiamo, non essere arrabbiata, in fondo sai che hanno ragione! Non possiamo combattere per sempre, se siamo uniti le cose saranno diverse.
Tidia: v-va bene signore, io voglio conoscerti però Naclita!
Capobranco L: lei è mia figlia, organizzeremo una cena domani alle 20:00, ci va di venire?
Marzio: certo! Sono felice per te Ithan, oltre che vincere il torneo hai anche fatto ristabilire la pace e complimenti Naclita (le stringo la mano) 1 perché hai vinto e 2 perché hai scelto mio figlio😉 è un bravo ragazzo!
Naclita: grazie signore, è un bravo ragazzo, ci siamo aiutati a vicenda per arrivare fin qui...
Marzio: io voglio vedere nipotini!
Ithan: (Naclita era rossa dalla vergogna) ok, papà ora basta, non metterci in imbarazzo.
Marzio: almeno lo spero, non credo che sareste compatibili...
Naclita: come dice?
Marzio: rivolgimi il tu.
Ithan: davvero?
Tidia: non potrete avere figli, oppure lo avrete ma morirà dopo pochi giorni, perché siete incompatibili...mi dispiace ragazzi.
Naclita: oh...non fa niente in fondo, ora non dobbiamo preoccuparci di questo.
Tidia: è ancora presto!
Naclita: lo so signora.. Lo so...(sentii le mie guancie andare a fuoco).
Ithan: io e Naclita ora andiamo a fare una passeggiata (sapevo che la stavano mettendo in imbarazzo)
Naclita: grazie! Mi hai salvato la vita (lo abbraccio).
Ithan: se vedevi la tua faccia...era molto, molto rossa! 😂.
Naclita: smettila di prendermi in giro🙄
Ithan: scusami bella (la prendo per i fianchi e la bacio).
Naclita: se fai cosi di certo non ascolterò tua madre... Mi fai impazzire (gli dissi nell'orecchio)
Ithan: e non la ascoltare...
Naclita: (lo bacio e poi gli tolgo le mani dai miei fianchi) oggi dovrai resistere😉. Devi dimostrare di essere degno di me (volevo solo scherzare un po).
Ithan: non puoi provocarmi e poi lasciarmi così (faccio la faccia imbronciata).
Naclita: quanto sei carino cucciolo!
Ithan: sei tu una cucciolina.
Naclita: 😝.
Ithan: che smorfie fai?😂.
Naclita; 😂.

La Tigre E La Lupa (#Wattys2016-#wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora