Mi piace, mi piace questa sensazione di adrenalina in circolo nel mio corpo, sto per fare qualcosa che va contro la legge e la cosa mi gasa. Si è vero, è assurdo eppure dentro sono euforica, è una sensazione di.. forse libertà!! Non so, so solo che voglio farlo. -Capito Faith!- Niall mi riporta alla realtà appena arrivati all'aeroporto. -Oh si certo! Tranquillo Sweety..- Dico dandogli un bacio veloce. -Sweety?- Sorride perplesso e malizioso allo stesso tempo. -Si! Ahaha- Cerco di rassicurarlo. Scendo veloce dalla Range Rover nera e ripasso mentalmente il piano semplice che dovrò affrontare. Faccio ingresso nel grande aeroporto e cerco Cresh, l'uomo che mi deve dare il carico. Non tanto alto, capelli rossi, barba uguale, occhi piccoli e nocciola.. indosserà una giacca blu con un taschino destro, jeans grigi. I ragazzi si fidano cecamente di lui, dicono che gli fa da corriere da anni, non so davvero fino a quanto ci si può fidare onestamente, stiamo comunque facendo qualcosa che va contro la legge.. e la gente pur di non andare dentro, farebbe di tutto.
Eccolo, lo vedo che sta per passare.. gli faccio cenno, e mi raggiunge con una grande valigia, identica alla mia. Nera. Finge di conoscermi.. -Oh Faith! Ciao..- Mi abbracci calorosamente, e poi mi sussurra nell'orecchio. -Di a Niall che è andato bene.- Ha poggiato la valigia di fianco alla mia.. così che la posso prendere senza dare nell'occhio, visto che sono anche uguali. -Allora Cresh? Tutto bene..- Dico staccandomi. -Si tu?-
-Certamente!- Si tocca il naso, segno che me ne posso andare.. -Ci si sente allora..- Mi accuccio per prendere il borsone. -Ciao Faith!- E mi dirigo velocemente all'uscita. Sembra che sia finito, tiro un sospiro di sollievo, ma appena sto per uscire ci sono delle guardie con la cinofila lì vicino. Il mio cuore inizia a scalpitare.. 'Cosa faccio?' Cani, i cani sentono tutto.. devo passare! 'Dove passo?' rallento il passo per prendere tempo epnsare. Mi squilla il cellulare. E' Niall. -Faith!-
-Oh Dio Niall..-
-Zitta!- Mi interrompe bruscamente.. -Ascolta, sono fuori, muoviti a venire.. non hai nulla, quindi devi avere un volto rilassato, se sei nervosa si vede.. non fare stupidaggini!- Riaggancia, 'Ma che diamine significa?' So che per telefono non può parlare apertamente, riprendo a camminare in direzione d'uscita.. ma un lampo di genio, perché non usare l'uscita secondaria?! Certo è completamente opposta all'aeroporto, e sarebbe più rischioso attraversarlo.. devo passare lì. Addrizzo la schienA e inizio a camminare a passo veloce, sicura di me stessa.. sono sempre più vicina, faccia rilassata, il mio cuore scalpita, 'Dai Faith, chi mai guardando il tuo dolce faccino penserebbe che hai una valigia di cocaina!' passo di fronte e li saluto garbatamente. -Buongiorno!- Dico accennando un sorriso e varcando rapidamente la porta. Ricambiano. -Signorina..- E' la mia fine, una voce mi blocca, ora che ero fuori.. sono a circa 10m da loro, mi volto. -Si?- domando cercando di essere il più naturale possibile.. -Le è caduto questo!- 'Dio mio!' Il ragazzo con la divisa mi porge un foglietto e lo afferro, per poi iniziare a correre verso la macchina dove salto immediatamente. -Ti ha detto culo!- Dice Niall, accelerando velocemente. -Già!- Mi scappa un sorriso, fortunata davvero. In un batter d'occhio raggiungamo il locale e il tutto è apposto, brindiamo alla mia impresa! Che per loro è una stupidaggine per me è tanto. -Grande sei mitica ragazza..!!- Mi sussurra Harry nell'orecchio, facciamo tintinnare i bicchieri. -Faith non credevo potessi fare una cosa così.. sembravi una..- Liam non trova le parole, con il bicchiere a mezz'aria. Sorrido. -Perfettina!- Aggiunge Louis. -E invece.. no!- Dico prendendo un sorso dello shapagne che ha comprato Niall, davvero buono. Niall si avvicina a me e mi cinge la vita, tenendomi al suo fianco fa un annuncio. -Ragazzi da domani, riinizia il grande commercio. Abbiamo il carico, quindi vi voglio attivi.- Si volta e mi sorride, per poi stamparmi un bacio. -Grazie!- Mi sussura sulle labbra, dolci labbra che sanno di shampagne e di lui. Ancora una volta non riesco a definirci, fidanzati? Lui non me lo ha mai chiesto, non lo so, non lo siamo.. non mi interessa, so solo che mi piace la situazione, mi piace come mi fa sentire, mia piace che mi protegga, mia piace lui, non c'è storia.
STAI LEGGENDO
Ti amo o ti ammazzo || n.h
FanfictionSe il pericolo è droga, ne diventerò dipendente. Se la paura è adrenalina, ne sono scossa. Se la sfida è rischiare, ho poche probabilità. Se è follia, allora sono una folle. Se è essere matti, allora sono da rinchiudere. Perché sono uscita dalla mon...