6." Sei Mia. "

3.2K 95 4
                                    

N.B. E' un Rosso, e come tale ci sono scene di sesso/violenza e così via..
Chi non le sopporta, non legga.

Buona Lettura. :)
 


-Faith!- Sento chiamarmi delicatamente da una voce a me famigliare, apro gli occhi assonnati e metto a fuoco la figura che ho davanti, è Niall che sorride. -Ehy mi sono addormentata scusami..- dico alzandomi di scatto. -Ahaha no tranquilla, ti chiamavo solo per dirti che il locale sta chiudendo andiamo a casa!- Mi avverte e mi accorgo di avere una coperta sopra che prima non avevo, è a scacchi rossa e bianca. -Te l'ho messa io!- Risponde Niall alla mia domanda inespressa. Mi guardo intorno nella stanza rossa. -Ma dove sono gli altri?- Domando non vedendo nessuno, quando mi ero addormentata Zayn era con noi. -A casa, sono appena andati via!- Mi alzo in piedi e prendo la borsa, guardo il mio orologio e sono le 4.30 di notte, porca puttana! -Andiamo?- Mi domanda lui sul ciglio della porta, lo seguo e il locale è vuoto, chiude la porta dietro di noi a chiave, controlla che sia chiusa bene, poi ci avviamo all'uscita dove spegne tutti gli interruttori e il locale rimane al buio, lo seguo fuori e sigilla il locale con mille chiusure e lucchetti, mi sembrano troppi. Ma d'altronde lì dentro c'è molta roba.. Lo seguo silenziosa nella sua Rang Rover dietro il locale, nonostante sia estate la sera cala il fresco, siamo sulla costa e l'ebbrezza marina si fa sentire.. salgo in fretta in macchina al posto del passeggero. In circa 5 minuti di viaggio silenzioso sfrecciamo verso casa, la California sembra dormire, anche se so che molti locali sono ancora aperti e la maggior parte dei giovani aspetterà l'alba.. è emozionante pensare all'estate in quel senso, nessuno che ti fracassa per l'orario, vivi solo di notte e ti diverti. Poi qui è perfetto per divertirsi c'è di tutto, ho sempre amato la California, il sole, l'aria di mare, le lunghe spiagge.. -Sei stanca?!- Niall mi riporta alla realtà mentre parcheggia nel garadge. -No! Non tanto..- E'molto tranquillo rispetto alle altre volte, mi rassicura. Scendo e lo seguo fino all'interno della sua villetta, che mi fa impazzire, è bellissima. Quando entriamo un profumo familiare, pervade le mie narici, c'ero stata solo una volta eppure l'odore di lui era sempre lo stesso come quello di quella bella casa accogliente. -Vieni..- Mi dice poggiando le chiavi sul mobile all'ingresso, lo seguo ancora una volta al piano di sopra nella sua stanza. -Dormi qui..- Mi dice spalancando la porta della sua camera.. -No! Niall davvero dormo sul divano!- Dico in fretta, non voglio essere un peso. -Ma sei scema? Ho tante stanze credi davvero che ti farei dormire sul divano, pft.. questa casa ha due stanze per gli ospiti, ti faccio dormire qui solo perché è la stanza più sicura e indubbiamente essendo la mia ha il letto più comodo!- Sorride entrando nella sua immensa cabina armadio perfettamente in ordine, mi affascina il modo in cui tiene l'armadio, nonostante sia un maschio ci tiene e si vede anche dal modo in cui si veste, dal suo stile sempre perfetto. In meno di un minuto è fuori di lì e mi porge una sua maglia. -Tieni metti questa per dormire!- La prendo ed è una maglia verde shock con la scritta nera "Free Hugs" -Occhio, è la mia maglia preferita!- Sorride. -Non ci credo che non hai un pigiama da donna qui..- Gli dico ridendo. -Oh si che cell'ho, ma non voglio che indossi qualcosa che hanno indossato le altre, tutto qui!- Risponde serio. Sono scioccata, è davvero strano. Annuisco imbarazzata, e lui esce lasciando che mi cambi. Sembra un'altra persona, è davvero ambiguo, un giorno mi vuole vedere nuda, l'altro fa il precisino. La maglia mi arriva appena sopra le cosce, decido di scendere, mi ha visto peggio di così, lo trovo spaparanzato sul divano a guardare la Tv. -Ehy!- Sussurro avvicinandomi. -Ehy!- Ricambia e mi guarda. -Non vai a dormire?- Domando sedendomi accanto a lui.. -No! Non ce la faccio ora..- Risponde riportando lo sguardo sulla Tv che trasmette una stupida telenovela spagnola. -E' per Gerry?- Mi azzardo a dire, porto le ginocchia al petto, e lo guardo, lui si volta verso di me. Annuisce solo e tiene i suoi occhi fissi su di me. -Tu? Vai a dormire altrimenti domani non hai forze..- Mi sgrida dolcemente. -No!- Rispondo immediata, si acciglia. -Solo se vieni con me!- Continuo, e lui si addrizza appena. -Perché?- Domanda divertito.. Alzo una spalla, non so perché ma voglio che dorme con me! -Non vuoi dormire con me?- Domando rigirando la domanda, sorride ancora. -Non riesco a dormire sola adesso, sono in una casa sconosciuta, con un ragazzo armato e uno fuori che mi vuole uccidere!- Sorrido a mia volta. Lui prende il telecomando spegna la Tv e mi tende una mano per farmi alzare. -Andiamo allora..- Mormora e mi porta in camera sua.. accende una piccola luce e spegne la luce grande. Mi stendo sul letto ma lo seguo con lo sguardo, in gesti veloci si sfila la maglia grigia, è di spalle e posso notare i suoi muscoli contrarsi, sento il calore della sua pelle a distanza.. si sfila via i jeans neri e rimane in boxer, si infila rapidamente il sotto del pigiama grigio e si dirige verso di me, si infila sotto le coperte e prende a fissarmi.. il suo volto è rilassato sul cuscino bianco che fa da contorno ai suoi morbidi capelli biondi e risalta i suoi occhi azzurri, sembra un angelo.. ma sotto io so che è un diavolo. -Niall! Senti per il Funcky Buddah..- Non mi fa neanche finire di parlare che il suo volto diventa serio e le sue labbra si schiudono per far uscire una frase.. -Puoi venire, ma con me!- E' serio. -Ma che singifica? Non è giusto..- Rispondo inacidita e anche infastidita dal suo comportamento, deve smetterla di trattarmi così.. non sono di sua proprietà. -Oh si invece! Non voglio che ti aggiri da sola lì, soprattutto dopo oggi..- 'Maledizione!' Si tira su e si regge la testa con una mano, fissando un gomito sul cuscino. -Non se ne parla Niall, basta.- Sono arrabbiata, non sono un oggetto, me la rischierò. -No! Non se ne parla lo dico io, se vuoi ci vieni con me se no ti metto il turno lungo, così se non lo rispetti ti licenzio!- 'Bastardo calcolatore!' -Oh no questo è giocare sporco!- Dico tirandomi su a sedere.. sono arrabbiatissima. -E poi ci devo andare con Trecy e Pheobe, ultimamente non lo sto vedendo molto.. sai sono venuta in vacanza con loro!- Dico incrociando le braccia al petto. -Fai venire anche loro con noi, semplice!- Dice per poi girarsi e spegnere la lampada, rimango al buio seduta mentre lui si stende comodo su un fianco. -Buonanotte!- Dice nel buio e percepisco il suo sorriso, mi ha liquidato così, senza neanche darmi il tempo di controbattere, è proprio uno.. aaaaaa non lo sopporto. -Niall!- Grido accendendo la luce dalla mia parte. -Dormi Faith! Non ci sono storie..- Dice dandomi le spalle. Sbuffo sonoramente per questa volta sconfitta, tanto vince lui.. come sempre! Ma avrà anche vinto una battaglia, ma non la guerra. Spengo la luce e mi metto giù, ruotando dal lato opposto, il tempo di dieci secondi che lo sento girarsi verso di me, ma sono arrabbiata quindi continuo a dargli le spalle.. sento il suo braccio cingere la mia vita e tirarmi forte verso se, schiena contro petto.. nudo e caldo, sento il suo cuore battere e il respiro andare a tempo con il mio. Il cuore mi si paralizza.. 'Che fa?' infilo i miei piedi nudi tra i suoi.. e mi lascio cullare da quella bella sensazione, anche se arrabbiata. Mi addormento senza pensieri ma solo con il respiro caldo di Niall su collo.
 
Direi che i giorni successivi li trascorro in pace, di Gerry neanche l'ombra, Trecy e Pheobe hanno creduto al fatto che ero troppo fatta per tornare a casa quindi Niall mi ha fatto dormire da lui, anche se sospettano che mi piace. I miei turni sono aumentati questi due giorni, ma poco mi interessa faccio quello che mi piace, Harry e Niall sembrano parlare come prima, invece Louis non guarda neanche in faccia Niall, che fa lo stesso. Non mi interessa per come si è comportato il castano con me, ha chiuso prima ancora di iniziare un rapporto. Ho chiamato mio padre per sapere com'è la vita lì, e scorre come al solito, mio padre ha scoperto che la mia sorellina, Annie si è fidanzata ed è traumatizzato, da quando la mamma è morta ha paura.. ho cercato di rassicurarlo, ormai Annie ha 14 anni è pronta per fare le sue piccole conquiste. Ho invitato Trecy e Pheobe con noi questa sera e non vedono l'ora.. anche non sanno nulla di quei cinque.. ma infondo si tratta di una serata, niente di più.
 
-Tracy, Pheobe.. loro sono Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall che già conoscete!- Dico indicando i cinque già seduti al divanetto, si scambiano i saluti e ci sediamo con loro. Il locale è bellissimo, assomiglia a quello di Londra, Niall mi ha detto che sono la stessa catena, ma questo è estremamente più grande e sicuramente le persone che lo frequentano sono ancora più importanti. -Faith mi accompagni a prendere qualcosa da bere?- Mi grida Niall in un orecchio per sovrastare la musica annuisco e tengo d'occhio le mie amiche tra quei quattro maschi morti di figa, parlano e scherzano. Niente di che. -Andiamo!- Gli dico facendo cenno con la testa, è tardi quindi in pista c'è già parecchia gente, sto per perdermi Niall, così mi attacco al lembo della sua maglia, si volta e mi sorride.. poi prosegue a camminare, stringendomi la mano. Arriviamo al bancone tra una persona e l'altra. -Jhoooon!- Chiama il ragazzo carino con dietro gli alcolici, è castano non tanto alto fisco magro e occhi scuri. -Ciao Nialler!- Si salutano scambiandosi un pugnetto. -Allora come va?- Domanda l ragazzo con il grembiule nero poggiando le mani al bordo del grande bancone. -Bene, qui?-
-Anche! Come mai da queste parti?- Domanda ancora.. -Volevo cambiare aria, hai visto Justin?- Domanda Niall, resto in silenzio cercando di capire se anche Jhon usa qualche sostanza. -Si! E' arrivato è in giro.. Lei chi è?- Dice indicando me e sorridendo. -Oh lei è una mia ballerina, Faith!- Dice presentandomi. -Ciao Faith! Vuoi qualcosa da bere? Offre la casa..- Mi sento una bambina a spasso con il papà. -Si grazie, prendo una sambuca!- Sorrido debolmente e giro lo sguardo sulla gente che balla.. -Vuoi ballare?- Il sussurro di Niall mi fa sobbalzare, mi soffia sull'orecchio e percepisco il suo sorriso. -Magari tra un po'!- Rispondo afferrando il drink pronto. Sorrido al ragazzo e mi rigiro a cercare con lo sguardo le mie amiche, pregando che non si stiano mettendo nei guai.. Sembra tranquilla la situazione, stanno bevendo shampagne con gli altri. -Rilassati Faith! Non gli accadrà nulla..- Niall risponde alle mi preoccupazioni inespresse, lo fisso un secondo. -Forse se fossi venuta solo con loro..-
-Forse se non fossi scesa da quell'auto.. ora saresti qui a divertiti sola ok?- Mi sgrida e il suo sguardo si incupisce di nuovo. 'Che palle, sono proprio una stupida!' -Gerry sono due giorni che non si fa vivo.. magari..-
-Magari nulla, Faith sarebbe scontato agire subito, conosco troppo bene Gerry, e ora non ho voglia di rovinarmi la serata quindi basta!- Un ciuffo castano interrompe la nostra conversazione, è dietro di me, lo sguardo di Niall si rasserena di nuovo vedendo Justin, mi volto anche io.. -Faith! Che bello rivederti..- Dice sorridendomi e stampandomi due sonori baci sulle guance, mi fa morire questo ragazzo.. -Justin, piacere mio!- Sorrido. -Allora Niall.. quanto devo aspettare per quello che voglio?!- Domanda al biondino. -Poco, cell'ho qui.. !- Risponde Niall.. -Amico però una cosa, cerca un intermediario.. non darmela tu!- Lo avverte Justin.. -Perché?- Domanda Niall innervosendosi. -Perché è troppo evidente, ho saputo che Harry lo tengono sotto occhio, stasera c'è il pienone, è un rischio.. - Risponde Justin sinceramente preoccupato. -Si hai ragione! Troverò un modo.- Sospira Niall guardandosi intorno. -Potrei farlo io!- Esordisco, tranquilla e i due spalancano gli occhi. -Tu?- Mi indica Niall seriamente confuso. -Si bhè? Chi sospetterebbe di me? E poi che ci vuole devo solo passargli una bustina no?- Rispondo tranquilla, Niall lo capisco non vuole. -Bhè in effetti.. potrebbe andare!- Mi aiuta Justin. -Va bene! Non vedo altra alternativa.. Andiamo!- Mi prende Niall per mano e mi trascina via, verso i divanetti in pelle dove stanno tutti. -Vieni tra un po'!- Mi sussurra Justin e leggo il labiale mentre mi allontano. Ci sediamo e circa cinque minuti dopo Niall si avvicina a me, verso il mio orecchio sussurra.. -Adesso fai finta di nulla!- Annuisco.. -Ridi! Fingi che ci sto provando con te, inventa insomma, ma cerca di stare tranquilla ok?- Annuisco ancora e sorrido, mi auguro di fingere bene.. all'improvviso sento la mano calda di Niall sulla mia schiena, ho un vestito completamente scoperto sulla schiena, tenuto solo da una catenina e la scolatura arriva fin sopra al sedere. -Shh! Tranuilla..- Mi sussurra ancora e faccio la civetta, sento una sua mano palpare il mio seno. -Niall non ho il reggiseno!- Dico a denti stretti fingendo ancora con un sorriso.. -Me ne sono accorto!- Continua lui, la sua mano viaggia veloce su tutta la mia pelle, che diventa rigida al suo tocco, improvvisamente sento che infila la bustina nelle mie mutandine, al lato sinistro. -Niall!- Sobbalzo. -Zitta Faith, dove vuoi che la metta?- Si allontana piana fingendo un sorriso, rido con lui e mi fa l'occhiolino. Piano riuscito, attendo 5 minuti e poi mi alzo. -Ora torno!- Dico ma nessuno a parte Niall sembra filarmi, tanto meno le mie amiche che ci provano visibilmente con gli altri. Raggiungo Justin che si trova con un gruppo di amici, non tanto lontano da noi.. fingo di vederlo adesso. -Ciao Justin!- Lo saluto calorosamente. -Ehy Faith!- Mi da due baci sulle guance, appena è vicino gli sussurro dov'è la bustina che deve prendere. -Balliamo?- Mi domanda allora, annuisce e ci buttiamo in pista tra la folla, si avvicina a me, attacca i nostri bacini e mi fa oscillare. E' veramente bello, e quei fari di tutti i colori che gli puntano addosso lo rendono ancora più sexy, sorride e quel sorriso mozzafiato è perfetto. Mi incanta. Si avvicina al mio orecchio e soffia aria calda.. -Ora non ti spaventare, ma devo infilare le mani nel tuo vestitino! Che in tutta onestà ti toglierei volentieri.- Sorride e io divento palesemente rossa. -Vai!- Gli dico, aggancio le braccia attorno al suo collo e continuiamo a ballare, le sue mani si poggiano sui miei fianchi, balliamo insieme, la sua testa è nell'incavo del mio collo.. sento le sue dita affusolate scorrermi sulla schiena delicatamente, lasciandomi la pelle d'oca.. infila delicatamente le mani nel mio vesto nero e per poi arrivare subito agli slip, dove tira via la bustina. -Grazie!- Dice sul mio orecchio e poi mi schiocca un bacio sulla guancia per allontanarsi con il suo fare sexy, e io rimango immobile.. ancora sento il suo profumo. Mi volto e vedo Niall fissarmi, prendo un grande sospiro e lo raggiungo. -Fatto!- Gli dico, è in piedi davanti a me. -L'ho notato!- 'Ora che diamine ha?!' -Che c'è Niall?- Domando scocciata. -Oh Niente! Potevi scopartelo in pista no?- 'Che coglione!' -Spero scherzi, non abbiamo fatto niente.. ah fanculo ma che ci parlo a fare con te!- Rispondo stufa del suo atteggiamento e mi dirigo verso il bancone, ho bisogno di bere, alcool! Ordino una Tequila, mentre aspetto, Trecy si materializza vicino a me. -Adoro Zayn!- Grida eccitata ed io per poco non mi strozzo con il drink. -Figo!- Rispondo semplicemente senza guardarla. -Che c'è Fai?- Mi domanda.. -Oh Niente! Vi state divertendo?- Volto lo sguardo verso le e sorrido debolmente. -Si! E Harry e Louis si porteranno a letto Pheobe!- Dice puntando lo sguardo verso la biondina che si trova tra i due in pista, anzi si struscia, visibilmente ubriaca. Pheobe tra noi tre è quella che sembra vivere sulle nuvole, avete presente quelle belle e perfette ma che sembrano stupide? Bhè le è così. Ma non è stupida, è solo una bambinona.. anche se poi alla fine tra le tre è anche la più "zoccoletta" sembra brutto dirlo di una tua amica, ma è così.. a letto è un'altra. Essendo bella, ne ha molti dietro.. a lei piace divertirsi e non si preoccupa della nomina, così ci va. La stimo in fondo, non si cura del resto del mondo, alla sua età si ha voglia di divertirsi e che lo faccia pure.. Bevo ancora un po' della mia tequila, ho un gomito sul bancone e fisso Niall da lontano. E' bello sul serio, ma perché qui sono tutti così perfetti? Sembra un angelo, e ci crederesti pure vedendolo, ma poi dietro è tutt'altro. Quella fila di denti bianchi, quegli occhi azzurri cielo, quel biondo che contorna il suo volto, la pelle chiara, il corpo magro ma formato allo stesso tempo! -Faith!- Mi riporta alla realtà Trecy. -A che pensi?- Mi domanda sorseggiando la birra. -Oh Niente!- Non ho voglia di parlare.. -Ti piace Niall?- 'Cazzo ma perché? Si è bello, ma no non credo che mi piace..' -No Tre! Dio mio.. perché dovrebbe piacermi?- Sbotto. -Che ne so, lo stai fissando con la bavetta!- Sorride lei.. Arco un sopracciglio e le guardo male. -Notavo quanto è perfetto! Tutto qui.. ma non è il mio tipo!- Rispondo secca, in fondo è vero, lui è uno stronzo. -E quale sarebbe il tuo tipo?- Domanda lei ridendo.. -Ehy Trecy ti va di ballare con me?- Quella voce mi salva dalla tortura di Trecy, è Zayn. -Si vuole, vi lascio soli. Ciao!- Dico alzandomi dallo sgabello dove ero seduta e correndo via, per lasciarli soli.. anche se non è una buona idea. Ritorno al posto iniziale dove è rimasto solo Niall.. -Non balli?- Gli domando sedendomi accanto a lui.. -Balli con me?- Mi rigira la domanda. -No! Mi hai fatto arrabbiare..- Gli rispondo ma la cosa mi sta passando, faccio la finta offesa.. lui si avvicina ancora di più a me. Ride maliziosamente.. -Sei tu che hai fatto arrabbiare me!- Risponde, continua ad essere vicino, fin troppo. -No, sei tu che non capisci che non puoi darmi ordini!- Rispondo stordita dalla sua vicinanza, guardo i particolari del suo viso, i nei sul suo collo, le labbra fine.. 'Da dove diavolo è uscito?'. Mi prende la mano e io mi lascio trasportare in pista, come una bambola, la musica si fa lenta, poggia le mani sulla mia vita e inizia a oscillare, non posso far altro che agganciare le mi braccia al suo collo, sorride ancora e i suoi occhi brillano. -Sei uno stronzo!- Gli dico ridendo. -Me lo dicono in tanti!- Si vanta, per un po' tutto sparisce, solo la musica mi culla, anche le persone accanto a noi spariscono.. Non mi rendo neanche conto delle sue labbra, che si poggiano sul mio collo, e iniziarono a succhiare prepotentemente.Sento solo una scarica di adrenalina, e il sangue salire fin sopra alla superficie della pelle. Mi sta facendo un succhiotto. 'Stronzo!' Si stacca e mi guarda sorridendo compiaciuto del suo lavoro, mi porto due dita al collo per tastare dove mi ha morso.-Ora sei mia..- Esclama soddisfatto. -Io? Tua? Non credo proprio..- Ribatto sorridendo.
-Oh si che lo sei..- Continua.. -E quel marchio ora lo conferma!- Dice indicandolo. -Perché vuoi me?- Chiedo curiosa ancora agganciata al suo collo. -Per ora voglio solo che sei mia, e di nessun altro!- 'Ci risiamo!' -Non sono un premio!- Ribatto seccata dalla sua affermazione. -No infatti! Sono io che sono possessivo, e ti voglio.. semplice!-
-Chi ha detto che puoi avermi?- Senza dire nulla prende e mi bacia, unisce le nostre labbra.. fine ma morbide, calde ma che mi gelando, mi blocco. Senza rendermene conto ha infilato la sua lingua vellutata che accarezza la mia.. ha un sapore di fumo e fragola, dovuto alla vodka. Intenso e passionale, mi lascio guidare da lui, dal suo bacio che viene spontaneo. -Questo lo ha confermato senza dire nulla!- Sussurra sulle mie labbra sorridendo, e facendo combaciare le nostre fronti, mi ha lasciato senza fiato. Riapro gli occhi scontrandomi con i suoi azzurri intensi. Non dico nulla, non ho nulla da dire..

* * *

 
Sgancio prepotentemente i bottoni della sua camicetta, mentre mi lui mi tiene attaccata alla parete d'entrata della sua villetta, già abbiamo il fiato corto, butto via quel pezzo di stoffa lasciandolo alla fine delle scale che portano al piano di sopra, insieme ai mie tacchi n°10 neri laccati, saliamo le scale velocemente senza scollare le nostre labbra, ma a metà di esse Niall porta le sue mani calde sotto le mie cosce prendendomi in braccio, fino a trascinarmi davanti la sua camera che apre con un piede, mi mette giù e richiudo la porta dietro di noi, dove lui mi ci sbatte, premendo il suo bacino contro il mio, incastrandomi, tocco i suoi capelli morbidi e affogo nelle sua labbra umide. Le sue mani corrono sul mio corpo, assetate di carne e piacere, così le mie che accarezzano il suo caldo petto scolpito da addominali. Velocemente sfila via il mio vestitino nero, lasciandomi solo con gli slip, lo spingo per le spalle fino al suo grande letto, e mi metto a cavalcioni su di lui, che prende a torturare i miei seni, i capezzoli si irrigidiscono sotto la sua lingua. Sgancio i Jeans che indossa e li sfilo via, mandandoli a fare compagnia al mio vestitino, da sopra di lui struscio le nostre intimità ancora staccate da quei pezzi di stoffa, sono bagnata e pronta, la sua erezione pulsa sotto il mio tocco e si gonfia. Capovolge la situazione, ora sono sotto di lui, senza preavviso o che me lo aspettassi due dita sono nella mia intimità facendomi gemere, bacia ancora il mio corpo che si inarca sotto il suo tocco esperto.. bacia il mio interno coscia, ho ancora addosso gli slip, che velocemente leva dopo aver baciato il pizzo, fisso gli occhi nei suoi maliziosi, e vogliosi.. -Sei bellissima!- Dice a fatica scrutando il mio corpo nudo sotto di lui.. capovolgo ancora una volta la situazione ma stavolta sono io a gestire le cose.. bacio il suo collo profumato, passo per il petto fino ad arrivare alla sua V, faccio dei piccoli cerchi con la lingua mentre bacio appena il suo ventre provocandogli dei brividi. -Faith!- Ringhia tra un gemito e l'altro, sorrido, mi piace farlo soffrire.. accarezzo la sua intimità che sta per esplodere ancora coperta dai boxer bianchi, che sfilo via poco dopo, la afferro tra le mani e la massaggio appena, lascio piccoli baci sulla punta solleticandola con la lingua, geme e mi prega.. si ora è lui quello sottomesso, senza preavviso lo infilo in bocca, in tutta la sua lunghezza iniziando a fare su e giù. -Faith, sto.. per.. venire!- Parla a singhiozzi, non mi sposto e di getto sento un liquido caldo e salato pervadere la mia bocca. Ingoio il tutto. Risalgo vero il suo viso, lo fisso.. -Hai un buon sapore sai?- Gli sussurro sulle labbra. -Davvero?- Risponde senza fiato. -Vuoi assaggiare?- Continuo e lui annuisce, lo bacio.. bacio che prende subito una piega passionale facendosi intenso e pieno di foga. Mi porta di nuovo sotto di lui, mi allarga per bene le gambe e in gesto secco entra dentro me facendomi gridare dal mix di piacere e dolore. Inarco la schiena spingendo il mio petto sotto la sua bocca. Dentro e fuori, mi riempie in spinte sempre più forti, aggancio una mano alla spallina del letto e l'altra la infilo nei suoi capelli, le mie gambe sono completamente attaccate al suo bacino. Geme ed io faccio lo stesso. La stanza è piana dei nostri gemiti di piaceri intensi. Infila la testa nell'incavo del mio collo, lo bacia fino ad arrivare al lobo dell'orecchio che mordicchia e succhia. Veniamo insieme così..
E' stato semplice sesso, senza sentimenti, se non passione solo quella c'era.. le nostre labbra non si sono sfiorate se non per baci poco casti, i nostri occhi non si sono incontrati nel momento cruciale, quando la passione stava esplodendo, le nostre mani non si sono incrociate le une alle altre. E' stato solo sesso. Ed ora ci addormenteremo stanchi e sudati sullo stesso letto, e non saranno coccole post amplesso, ma solo sonni catartici.

BUUUUUUU.

Buonsalve gente, 
allora questo capitolo non mi fa impazzire particolarmente,
è solo un "Capitolo di passaggio!" perchè la vera storia, gli intrighi ecc.. inizieranno dal prossimo,
già quasi pronto, nel quale inizierete a scoprire qualcosina sul passato di Niall.. e gli altri.
Come avete visto i nostri due givincelli hanno fatto del puro sesso after bacio.
Ma come vedete sembra senza sentimento.. c'è unperchè a tutto ciò. Nel prossimo capitolo saprete. 
Eeeeeh Bhè Non ho molto da dire, solo che vi ringrazio come sempre TUTTE.
Chi recensisce/preferisce/segue/ricorda la storia.. GRAZIE, GRAZIE.

NON VADO AVANTI SE NON ARRIVIAMO ALMENO A TRE RECENSIONI, DAI SO CHE POSSIAMO FARCELA.
Uhuhuhuhuhu. BASTA. Mi dileguo. :D

#MuchoLove.
<3-

*SPOILER*

-E' stato Gerry, lui l'ha uccisa!!- Mi risponde il castano serio davanti ai miei occhi.
Deglutisco faticosamente.. 'Perchè?'

Ti amo o ti ammazzo || n.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora