Non furono giorni felici. Cercavo di essere presente alle sedute di chemio quando riuscivo a tirarmi su dal letto. Ma non era facile. Niente più era facile. Beth stava sempre peggio, e il suo dolore diventava anche mio. Si aggiungeva al mio. Avevo un macigno intrasportabile da portare addosso. Avevo bisogno di parlare con lei, di raccontarle tutto, e l'ho fatto.
<<Beth devo parlarti!>>
<<Lo so Mag, l'avevo capito. Vuoi lasciarmi?>>
<<No! Non potrei mai lasciare l'amore della mia vita.>>
<<Allora cosa?!>>
<<Ho un problema di cui ti devo parlare...>>
<<Cioè?>>
<<Ho un problema al cuore. Avrei dovuto dirtelo prima, ma non ci sono riuscita.>>
<<Che diavolo stai dicendo!>>
<<È così Beth. Sto avendo delle ricadute. Ecco perché spesso sono assente e non riesco a venire con te.>>
<<No, no, no.>>
<<Si. Tutto questo dolore mi sta distruggendo.>>
<<Allora lasciami, non voglio essere la causa dei tuoi mali.>>
<<No, non è colpa tua. Adesso smettila di dire stronzate.>>
<<Mag, ti prego, vattene, vai via, basta!>>
<<Io non vado da nessuna parte senza di te.>>
<<E invece tu adesso te ne vai, ti scordi tutto questo, vivi la tua vita e ti trovi qualcuno che ti faccia star bene.>>
<<Beth, il mio bene sei tu.>>
<<No Mag, ti sto uccidendo!>>
<<Beth, ti prego!>>
<<Mag, lasciami andare, se mi ami, fallo!>>
<<Non posso...>>
<<Devi.>>
<<Io ti amo Beth...>>
<<Anche io ti amo Mag, ma è meglio così, per entrambe.>>
Mi diede un bacio e se ne andò. Se ne andò via. Era sempre più lontana, e più si allontanava più io la stavo perdendo. Ne morii. Il dolore si diramò dentro come rampicanti in piena stagione. Rimasi immobile per ore. Ferma lì. Ad ammazzarmi di sigarette mentre le lacrime scendevano silenziose sull'autostrada delle mie guance. Senza amore siamo niente. Siamo nessuno. L'amore ci rende qualcuno. Ci rende qualcosa. Ci rende migliori. Ed io non mi sentivo più. Noi non abbiamo niente anche se abbiamo tutto. Perché ci manca l'amore. Mi manca lei. Non posso lasciarla andare così. Appartengo a lei. Appartiene a me. M'ama. L'amo. Dio se l'amo.
Questa è una nuova storia che la mia mente sta tirando fuori, spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate.
P.S. Aggiungete la storia alla vostra libreria per sapere quando viene aggiornata.
E seguitemi per altre storie.Scusate già ora per tutte le volte che non troverò il tempo per aggiornare.
Pubblicherò una nuova parte ogni settimana, così da darvi il tempo di leggere.
Mi farebbe piacere sapere se apprezzate.
Quindi forza, lasciate una stellina se gradite!
Volevo ringraziare tutti voi che state leggendo, votando, e tutti i commenti positivi sia qui sulla storia che in privato.
Siete davvero una forza, mi fate emozionare.
Un abbraccio ♡P.S.S. Ho intenzione di trasformare questo libro in film una volta terminato. Ho bisogno del vostro aiuto, aiutatemi a diffondere questa storia.
STAI LEGGENDO
Amore silenzioso (LGBT) #WATTYS2016
Roman d'amourA tutte quelle persone che sanno viaggiare con la fantasia, A tutte quelle persone che non si fanno fermare dai pregiudizi, A tutte quelle persone che hanno saputo amare in silenzio, A me stessa.