sono qui per proteggervi

34 0 0
                                    

sta mane mi svegliai presto e andai a correre come facevo di solito, ieri non l'ho fatto per prendermela comoda ma oggi non posso saltarla. quando tornai notai qualcosa di strano il pezzo di nastro adesivo che avevo lasciato attaccato alla porta era strappato, entrai con molta cautela accendendo subito la luce ma stranamente non trovai nessuno solamente un capello rosso nel mio cuscino ma tutto il mio equipaggiamento rigorosamente nascosto sotto il letto non venne toccato, comunque mi cambiai, levai la tuta e misi la divisa scolastica.

durante le lezioni mi arrivarono dei bigliettini anonimi e giuro le cose scritte sopra che c'erano erano allucinanti ve ne cito due che ha mio parere sono i più belli.

n°1: sei bravo a letto ? 

n°2: prendimi sono tua.

ovviamente non mi dispiacevano queste attenzioni ma non potevo fare niente perchè tra circa 2 ore atterrava il tenente wright, che ancora c'è l'ho con lui per la storia della radio.

*vibra il telefono* io: ma è un messaggio del tenente, perchè dovrei girarmi ? 

appena voltai il mio sguardo un bagliore di un mirino telescopico mi accecò, solamente è la reazione dopo fu brutta perchè mi gettai a terra come un demente è quando mi rialzai dovetti inventarmi una stronzata di come io sarei "CADUTO ACCIDENTALMENTE".

dopo la lezione di Giapponese passammo alle lezioni di educazione fisica è molte alunne si sparpagliavano perchè alcune facevano tiro con l'arco, piscina al coperto, danza e anche tiro al bersaglio. così mi venne chiesto quale sport volevo fare e optai per il tiro al bersaglio e nuoto, essendo un Marine questi sono le attività migliori in qui eccello.

quando andai al poligono di tiro incrociai Harumi e la sorella

io: ehy ciao Harumi

Harumi: ehy ciao Nathan dove stai andando ?

io: al poligono voi ?

Harumi: in piscina a nuotare 

io: ah credo che il tiro al bersaglio può aspettare tanto se lo saltò per una volta non muore nessuno

Harumi: hai già sparato in precedenza ?

io: emh... si avevo un poligono di tiro a casa, comunque andiamo ? 

Harumi: ah ok, vieni ti mostro la strada per la piscina 

io: ok grazie Harumi

mentre stavamo andando in piscina sentivo alcune ragazze gridare, e mi  misi a correre verso la piscina e quando entrai vidi solamente le ragazze che facevano il tifo per un'alunna.

Harumi: ehi come mai ti sei messo a correre in quel modo ?

io: no niente mi sembrava che qualcuno stesse male, tranquilla, comunque andate a cambiarvi

Harumi: ah ma c'è Natascha ecco perchè di quelle grida, ora si spiega tutto

io:  - pov's: Natascha ? quella Natascha ? pov's fine-  la conosci ? 

Harumi: si è la mia migliore amica, è una brillante studentessa è anche una meravigliosa allieva..

io: la conosci bene, non è che tu e lei..........

Harumi: non dire sciocchezze *piccoli pugni su di me* cattivo

io: ok ok non ti arrabbiare, comunque che sta facendo ? 

Harumi: no non te l'ho dico 

io: per favore ?

Harumi: forse se mi chiedi perdono......

da Okinawa con furoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora