il soldato che sembrava un ragazzino

129 5 1
                                    


Generale Marcus Campbell: Signori ho qui un' ordine emanato dal capo della CIA Stuart Allen, in poche parole vuole che noi ci occupiamo di una missione di Search end Rescue, ma non sarà la solita missione di recupero ma sarà anche un'operazione di Scorta e protezioni VIP.

Tenente Nicolas Wright: ricevuto signore, ma potrei avere più informazioni riguardanti i VIP ?

Gen. Marcus Campbell: certo tutte le informazioni sono qui in questo fascicolo.

il generale passò al tenente il fascicolo contenente informazioni riservate, aprendolo si scandalizzò, alzò lo sguardo guardando il generale e disse.

Ten. Nicolas Wright: scusi signore ma sono tutte delle ragazzine perchè dovrei mandare i miei uomini a fare i baby sitter ? 

Gen. Marcus Wright: ma noi non manderemo dei uomini ma un uomo soltanto e poi quelle " ragazzine " come le chiama lei sono figlie di personaggi importanti della politica internazionale, ma tutto è scritto nel dossier quindi non ho il dovere di darle altre informazioni, arrivederci ora può andare.

il tenente si mise sugli attenti e uscii dall'ufficio del generale.

-pov's Nicolas: ma chi posso mandare ? da quello che leggo è una scuola è non una scuola qualsiasi ma una scuola privata femminile dove sono iscritte tutte le figlie dei ricchi e potenti della terra e da quello che leggo anche la figlia del Direttore della CIA studia in questa scuola-fine pov's.

mentre il giovane tenente girava per la base di Okinawa la sua attenzione venne attratta da un giovane Marine che stava andando al Poligono di tiro.

Ten. Nicolas Wright: ehy tu soldato vieni un'attimo qui

Io: signore a rapporto

Ten. Nicolas Wright: riposo riposo, soldato un favore mi diresti nome, cognome, grado e numero di matricola ? -pov's Nicolas: ma questo ragazzo ha la mostrina dei Marsoc (forze speciali dei marines)-fine pov's

io: si signore, Caporal maggiore Nathan Miller numero di matricola 002759, signore

Ten. Nicolas Wright: cristo ragazzo ma quanti anni hai ? 

io: 17 anni signore, e posso spiegare anche la mia età signore 

Ten. Nicolas Wright: ti ascolto ragazzo 

io: vengo da west point signore, ero il numero uno del mio corso e mi sono guadagnato il brevetto da Marsoc, specializzato in tiro dinamico e ricognizione

Ten. Nicolas Wright: perfetto sei la persona che mi serviva, vieni con me ti spiegherò a grandi linee la situazione. 

dopo una lunga chiacchierata in mensa il tenente mi spiegò la situazione, chiesi quando verrei trasferito a Hokkaidō e mi venne risposto che avevo 2 giorni per prendere la mia attrezzatura e salutare. andai nella mia stanza presi i miei oggetti personali e mi diressi in armeria per prendere l'equipaggiamento, il fucile e il vestiario, ritornai in camera mia e misi il mio M4 (Fucile) e la mia Colt 1911 (pistola) nelle custodie rigide e poi tutto il vestiario come mimetiche, ginocchiere, fondina cosciale, giubbotto tattico e cc tutto in una cassa per gli approvvigionamenti della USMC (united states marines corps). poi toccarono hai miei abiti da civile che ficcai in un trolley.

passai i miei ultimi giorni a Okinawa a bere e scherzare con gli altri Marines. arrivato al giorno della partenza i ragazzi vennero in camera mia per un saluto e mi portarono anche un regalo la foto di noi tutti in posa davanti a un mezzo da sbarco, sorrisi li abbracciai tutti e mi diressi al Jet privato che mi avrebbe accompagnato a Hokkaidō.

mentre salivo mi venne dato l'ultimo Dossier riguardante la missione, dentro c'erano le informazioni riguardanti i VIP, lo studiai per tutto il volo per cercare di provare a escogitare un' approccio. Atterrati all'aereoporto e una macchina mi prelevò e mi accompagno nella fantomatica scuola, ad'accogliermi c'era la preside della scuola, una donna stupenda di circa 45 anni con curve e lineamenti stupendi.

preside Harumi Yamada: piacere sono la preside Harumi Yamada dell'istituto Seiko e ti do il benvenuto nella nostra scuola come primo studente maschile della nostra scuola.

io: grazie mille, il piacere è tutto mio io sono Nathan Miller.

P. Harumi Yamada: vieni ti accompagno nei tuoi alloggi così potrai posare la tua roba, e da quello che sto vedendo ne hai tanta di roba con tè.

io: "risata" si esatto, faccia strada.

mi porto dentro la scuola e mentre percorrevamo i corridoio della scuola vidi una ragazza che mi passo anche accanto, emanava un dolce profumo e aveva quei capelli rossi cremisi ma non feci in tempo a girarmi che era scomparsa, ripresi il cammino insieme alla preside che mi portò al dormitorio femminile anzi all'inizio del dormitorio dove vi era la camera del vecchio custode che si era licenziato anni fà, la preside inserii la chiave nella serratura e apri la porta e onestamente mi aspettavo sporco e polvere ma invece era pulita e accogliente, c'era un frigo, piano cottura, tavolo, letto e anche una TV e poi il bagno con doccia spaziosa e vasca da bagno, si vede che è una scuola per ricconi.

P. Harumi Yamada: spero sia di tuo gradimento, ecco a te le chiavi, e domani inizierai il tuo primo giorno di scuola a dopo Miller.

io: bhe grazie preside, arrivederci.

mi distesi nel letto e tirai il mio zaino sopra la sedia -pov's me: bhe non c'è male vitto e alloggio in una scuola completamente femminile e ho anche la fortuna che il mio alloggio e vicino ai dormitori femminili così le potrei controllare senza problemi, mi sa che piazzerò qualche videocamera, infondo le ho nel mio equipaggiamento e sarebbe un peccato non usarle - fine pov's.

mentre mi rialzai dal letto presi il Dossier e diedi un'ultima occhiata hai VIP e avevo da proteggere una mia connazionale americana Jennifer Allen altezza 1,70, capelli castani lunghi legati, occhi verdi, segni d'identificazione una voglia sotto al braccio, ama recitare e cantare, detesta i Clown. era anche la figlia di Stuart Allen Direttore della CIA.

poi Natascha Sokolof figlia dell'ambasciatore Russo qui in Giappone, alta 1,74, capelli Rossi e lunghi cremisi, occhi azzurri, segni particolari nessuno, ama la musica e la letteratura, odia la madre deceduta anni fà per un misterioso incidente, brillante studentessa e ottima atleta, materia preferita letteratura Giapponese e sport preferito Tiro al bersaglio, davvero una ragazza come lei al poligono va bhe, andiamo avanti.

in fine due sorelle la minore Funko Fujita alta 1,63, capelli a caschetto color platino, occhi marrone dorato, segni particolari lieve cicatrice dietro al collo, molto amichevole ama la cioccolata belga, odia i traditori, sbadata negli studi e discreta atleta, gli piacciono gli orecchini e i braccialetti e per finire la sorella maggiore harumi Fujita alta 1,72, capelli marroni lunghi, occhi castani, segni particolari nessuno, ama la sua sorellina e gli onigiri, detesta le marionette e sono le figlie del ministro degli affari interni del governo Giapponese.

in tutto questo queste quattro potrebbero essere rapite da una organizzazione criminale con personale e nome sconosciuti, bhe siamo messi bene, meglio tenere gli occhi aperti ma nel mentre vado a fare una doccia e andrò a dormire, domani mi farò un giro per la scuola. 

da Okinawa con furoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora