passati alcuni giorni dal fantomatico incidente la vice preside mi venne a bussare in camera mia e mi disse semplicemente: fai avere questo al tuo tenente. mi diede un biglietto con su scritto " ti manco ?".
la guardai e con voce abbastanza seria dissi: " mi prendi per il culo? " ma lei senza rispondere prese e se ne andò, presi il telefono e chiamai Wright
io: ciao wright, sono io, hai da fare ?
Wright: no niente che c'è Nathan ?
io: è passata la troia che voleva spezzarmi il collo ti ha lasciato un bigliettino, ciao.
chiusi il telefono e mi vestii per andare a lezione, ma avevo paura di portare la pistola con me dato che Harumi sospettava di me, quindi la posai nel baule. mentre uscivo incontrai Natascha, ci salutammo e ci dirigemmo in classe, ora preciso io studio la qualsiasi ma onestamente io odio la scienza.
dentro l'aula c'era già Harumi, Jennifer e Funko che stavano parlando con le altre ragazze, suonò la campanella e ci sedemmo, anzi prima Inchino verso la professoressa e poi seduti, neanche i cani, comunque iniziammo con la lezione e guarda caso era il capitolo sulle cellule. (dedicato a una persona che sta studiando per il recupero TVB).
mentre facevo finta di studiare mi arrivo un messaggio da Wright " ehi sono nella tua stanza e devo dire che è più ordinata della mia, comunque mi prendo il biglietto ciao " allora risposi " ok basta che non fai casino, ehi fermi tutti....... da dove sei entrato ? " ma invece di rispondere mi piantò in asso. finita scienze passammo a matematica, mi vibra il cellulare di nuovo, lo sblocco e vedo che c'è un messaggio di Wright " ehi Nathan sono nella scuola. PS sono entrato dalla finestra :P " questa volta non gli risposi io e lo mandai a fanculo. ma passati circa 5 minuti riflettei che quel pazzo era dentro la scuola quindi o no.
io: professoressa mi scusi ma posso andare in bagno ? è urgente
Professoressa: Nathan non puoi aspettare ?
io: mi scusi prof ma questa sera non sono andato in bagno quindi è urgente
professoressa: ok allora vai ma fai presto
io: grazie
mi misi a correre come un pazzo verso la mia stanza e presi la pistola " che cazzo ci fà qui così mi fa saltare la copertura " dissi. allora lo cercai per tutta la scuola correndo, ma niente passarono circa cinque minuti ma ancora non lo trovavo, gli unici due posti che non ho controllato sono l'ufficio della preside e del suo vice e la biblioteca. ma non credo si trovi in biblioteca è un cazzone a cinque stelle quindi opto per cazzo è ovvio l'ufficio della preside. mi rimisi a correre verso l'ufficio della vice presiede, ma mentre correvo sbattei contro Jennifer e Harumi che erano venuti a cercarmi con lo scontro cademmo a terra e le loro gonne si alzarono, e qui entra in scena la mia memoria fotografica. Harumi aveva delle mutandine color verde acqua, invece Jennifer di un viola brillante, comunque mi rialzai subito dopo aver ammirato il panorama e chiesi scusa ma andavo di fretta e mi rimisi a correre.
arrivato davanti la porta, tirai fuori la pistola ed'entrai come un pazzo gridando a squarcia gola " Marines degli stati uniti a terra " e secondo voi quale scena mi poteva sorgere davanti ??? ma ovviamente il tenente Wright che stava trombando con Alexandra sopra la scrivania
io: dico ma mi stai prendendo per il culo tenente, lei è nostra nemica, mi stava per ammazzare, te ne rendi conto ?
Wright: ok lei ti stava uccidendo a calci e pugni ?
io: si perchè ?
Wright: ecco, io invece la sto ammazzando di cazzo
io: tu sei pazzo lo sai vero ?
wright: no e solo che mi piace trombare
io: ma stai zitto, sai che cosa ho dovuto scrivere sul rapporto per quei 15 minuti mancanti ? manco lo sò io ci credi ?
Alexandra: si ok ma ora ci puoi lasciare soli che dobbiamo finire ancora il primo round
io: tu zitta troia e lei tenente almeno la interroghi e si faccia dire qualcosa di utile, a dopo
Wright: grazie Nathan ci vediamo più tardi
Alexandra: grazie, allora dove eravam........
*chiudo la porta* io: non voglio sentire più niente.
chiusi la porta e ritornai in classe che già era ora di ricreazione, ma prima tornai in camera e posai la pistola. tornato in classe sviai e dissi una cazzata, comunque mentre stavo mangiando con le altre mi chiesero se volevo far parte del loro Club.
io: aspettate avete un club ?
Natascha: si è un club della fotografia
io: sembra bello e cosa fotografate ?
Harumi: tutto, paesaggi, monumenti e animali. usciamo anche fuori la scuola molte volte
io: ah capisco va bene accetto volentieri, e poi le foto che fine fanno ?
Jennifer: si prendono e si attaccano nelle Bacheche e gli studenti le votano
io: bhe sembra carino e qualcosa di svagarsi e poi diciamo che ho esperienza
Funko: che vuoi dire fratellone ?
io: che diciamo ho già avuto esperienza con binocoli o obbiettivi di macchine fotografiche
Harumi: di che genere ?
io: niente qualche foto a livello amatoriale comunque dove si trova questo club ?
Funko: siamo nella classe della quarta B ci riuniamo lì dopo le lezioni
io: ah perfetto allora ci vediamo al club dopo pranzo ?
Natascha: certo così mangiamo tutti insieme
io: ok allora ci vediamo al Club.
quando finimmo le lezioni mi diressi al parco, fuori la scuola mi aspettava Wright con sguardo serio
Wright: sai che non potrai avere una vita normale vero ?
io: lo so tenente lo so
Wright: sai come vi chiamano in francia ? Les enfants terribles
io: bhe Wright questo soprannome e adatto a noi, siamo giovani angeli mandati all'inferno
Wright: dai vieni qua Nathan
mi gettai sulle sue braccia e piansi, credo che qualcosa in me stava cambiando, forse volevo avere una vita normale ma ormai ero un soldato, questo non vuol dire che mi sto pentendo della mia decisione e solo che un piccolo assaggio di una vita normale non credo che mi faccia male e forse e dico " forse " è stato il destino a farmi avere questa occasione. ma comunque dopo quella vicenda andai a pranzo con le ragazze, che mi invitarono a fare i compiti con loro alla sede del club.
quando finimmo di studiare dovemmo decidere le coppie per uscire a fare le foto e qui vorrei stendere un velo pietoso perchè tutte e quattro volevano fare coppia con me, oddio mi farebbero un favore, comunque la prima a uscire con me per il mio primo giorno nel club fù la piccola Funko...................
STAI LEGGENDO
da Okinawa con furore
حركة (أكشن)dalla dolce isola tropicale di Okinawa alla fredda isola di Hokkaidō un giovane marine dovrà proteggere 4 ragazze figlie di personaggi importanti nel mondo della politica Internazionale.