nota: allora chiedo scusa per lo sfalzo della linea temporale, Wright e Nathan già si conoscevano ma mi sono dimenticato di spiegarlo nei capitoli precedenti.
io: che cosa è questo profumo ? sono dei fiori ? ma dove mi trovo ? sono morto ?
voce misteriosa: Nathan.......... Nathan su dai alzati e combatti
io: CHI SEI ?? CHE VUOI DA ME ? ESCI FUORIII !!??
V.misteriosa: come non riconosci la voce di tua madre ?
io: MM...MAMMA ?!!! *piccole lacrime scendevano dal mio viso* s..s.ssei tu ?
madre: si Nathan, vedo che sei cresciuto bene figlio mio
io: perchè ho avuto la migliore madre al mondo, quindi siamo in un sogno giusto ?
madre: si Nathan ma le mie parole che sto per dirti sono vere quindi figliolo non c'è bisogno che la notte piangi pensando a me, io ormai sono in un posto migliore, e poi una madre non abbandona mai il figlio anchè se sono passata a miglior vita.
io: ok mamma ho capito
madre: no Nathan non hai capito niente, sei come tuo padre cerchi di far finta d'aver capito e poi devi trovare la soluzione da solo, figlio mio adesso tu hai un compito giusto ?
io: si mamma, cosa centra ?
mamma: fidati che grazie a questa operazione tu non ti sentirai da solo, adesso vai
io: ok mamma lo farò e sarai fiero di me
mamma: Nathan io già sono fiero di te
io: mamma....... grazie
quando mi svegliai mi ritrovai a terra col fucile sul pavimento, comunque mentre mi stiracchiavo sentivo un peso sulla coscia sinistra quindi abbassai lo sguardo e rimasi di stucco (resta un barbatrucco, comunque) c'era Funko che aveva usato la mia coscia come un cuscino, vi sembra una scena dolce vero ? con lei che dorme su di me con la coperta, io che dormo appoggiato al muro a terra, una bella scena vero ? e se vi dicessi che potrebbe essere ancora meglio ?? eh visto non ve l'aspettate vero ? comunque l'unico problema/goduria era che la signorina era semi nuda, ovvero era senza pantaloni e si era appropiata di una mia maglietta, bhe il paradiso vero ? col cazzo perchè mi bussano alla porta e indovinate chi era ?? no Wright non è una troia ma vai via questo è il mio rapporto non rompere. comunque mi alzai e rimisi Funko nel letto e andai ad'aprire e ora erano cazzi....
io: Ciao papi ?
Padre: Nathan, ciao un CAZZO!!!!!
io: ti voglio bene anch'io, come va ?
padre: ti voglio bene anch'io Nathan comunque sai il casino che combinato ?
io: e dai pap.....
padre: Dio santo Nathan sono un tuo diretto superiore cristo santo
io: si signore, come le stavo dicendo ho dovuto ingaggiare, SIGNORE
padre: capisco comunque non mi fai entrare per un caffè ?
io: certo papà, ah comunque vaffanculo tu e i gradi per il momento
padre: si vede che sei mio figlio, dai prepara due caffè, io nero con due zollette di zucchero
io: ok papà
padre: grazie.
mentre mio padre entrava, vide funko sul mio letto che dormiva e bhe la situazione precipitò vertiginosamente.
padre: che ci fà quella ragazza in questa stanza ? Nathan che hai combinato ?
io: no sai ci siamo conosciuti in mensa e poi abbiamo scopato tutta la notte
STAI LEGGENDO
da Okinawa con furore
Accióndalla dolce isola tropicale di Okinawa alla fredda isola di Hokkaidō un giovane marine dovrà proteggere 4 ragazze figlie di personaggi importanti nel mondo della politica Internazionale.