il ritorno parte 2

16 1 0
                                    

<< perchè stai piangendo piccola >> chiesi ad Harumi, neanche ebbi il tempo di parlare che ricevetti uno schiaffo, << non ti azzardare a farlo mai più non rischiarti ad'andartene >> disse Harumi piangendo << scusami Harumi, scusami tanto >> dopo averle detto quelle parole la tirai verso di me e la abbracciai chiedendole ancora perdono.

comunque i medici mi rimisero la flebo e mi sistemarono il lettino dato la confusione, << senta può avvisare il tenente Wright per piacere ? qui c'è il suo numero di telefono >> chiesi io al dottore, fortunatamente accettò. nel mentre rimasi a parlare con Harumi che ancora non riusciva a smettere di piangere.

10 minuti prima.

<< ahhh non mi staccherei mai da te Aleksandra *squilla il cellulare* ah chi rompe adesso....... pronto? >> disse Wright mentre Aleksandra era accanto a lui << lascia perdere non rispondere, tanto non sarà importante >> ma Wright non gli diede ascolto, appena scopri la notizia di Miller si infilò un paio dio boxer i pantaloni della mimetica la giacca e parti a razzo verso l'ospedale con un Humvee dell'esercito. parcheggiò davanti alla struttura medica e si fece ventiquattro piani a piedi perchè gli ascensori erano pieni, arrivato davanti alla camera di Nathan prese un respiro ed'entrò << COSAAAA ??!! MILLERRR!!!!!!! >> .

PRIMA CHE ENTRAVA WRIGHT.

<< senti Nathan tu hai una donna nella tua vita ? >> disse Harumi << no, come mai questa domanda ? >> << così per curiosità >> replicò lei << sola curiosità ? perchè dopo la mia risposta sembri molto allegra >> ma mentre più parlavo più lei arrossiva quindi decisi di fare una cosa << senti Harumi ti avvicini un pò ? >> chiesi ad Harumi << cosa perchè ?? no no >> disse Harumi mettendosi le mani avanti e agitandole << dai avvicinati non ti farò niente >> << così va bene ? >> << ancora un pò >> << così ? >> disse lei a occhi chiusi << perfetto >> << perfet..... >> non gli diedi il tempo di finire la frase che la baciai in bocca, baciando quelle morbide labbra sottili. 

mentre baciavo Harumi vidi entrare Wright che iniziò a gridare come un'animale, mi staccai dalle sue morbide e calde labbra e mi voltai verso Wright << ma che cazzo urli santa madre di Dio ? che c'è tu poi trombare con quella spara seghe e io non posso neanche baciare ? >> << primo sono un tuo superiore piccolo bastardo ricordalo e secondo è il tuo bersaglio da PROTEGGERE santo dio >> comunque gli tirai un caricatore per pistola con così tanta potenza che lo scaraventai a terra fuori dalla stanza, in quel momento entrò Jennifer insieme a tutti gli altri per venirmi a trovare.

durante la baraonda venne Alyson che si buttò su di me baciandomi in bocca, quando si stacco dalle mie labbra mi abbracciò e inizio a piangere, << ohhh Aly scusami tanto, ti ho fatto preoccupare abbastanza, scusami tanto >> ma mentre confortavo Alyson avevo gli occhi di Harumi indemoniati che mi guardavano con furia omicida.  

asciugai le lacrime dal viso di Aly e mi alzai, staccai la flebo e andai incontro a Wright e guardandolo negli occhi lo vidi piangere di nuovo, non ce la feci a fare il saluto e fare il cazzuto, no, lo abbracciai forte perchè sapevo che lui sarebbe stato sempre accanto a me, quindi lo abbracciai e inizia a piangere anch'io. sapete queste cose non si possono spiegare a un civile solo chi ha condiviso paradiso e inferno può capire cosa vuol dire quella sensazione che provammo io e Wright.

<< sono pronto a riprendere servizio, signore >> dissi piangendo e singhiozzando, in quel momento Wright non disse nulla, continuò a piangere come un bambino. Natasha si avvicinò a me mettendomi una mano sulla spalla destra << ehi Nathan guarda che c'è anche un'altra persona che è venuta qui per te >> mi girai e vidi mio padre che mi guardava con occhi lucidi, vedevo i suoi occhi di nuovo lucidi, mi alzai e andai verso di lui finchè non eravamo faccia a faccia << pap..... >> non riuscii a finire la frase che prende e mi abbraccia << zitto Nathan zitto maledizione fammi godere questo momento ti prego >> lo abbracciai stretto forte a me, si era tutto un'abbraccio e bacio ma per una volta si può anche fare.

<< Adesso basta piangere oggi dobbiamo festeggiare !!! >> gridai nella stanza ma ovviamente non avevamo niente per fare almeno un brindisi quindi mandai le ragazze compresa Alyson a fare compere per sta sera, avremmo festeggiato qui in ospedale come feci già una volta.

ma Wright e mio padre rimasero con me e volli essere aggiornato sulla situazione << allora chi mi ha procurato due nuovi buchi ? >> chiesi, e Wright prese una sedia e si sedette davanti a me << bhe ragazzo abbiamo una pista e per il momento è l'unica cosa che abbiamo a parte....... >> << a parte cosa ? >> dissi io stranito e curioso << a parte qualche dubbio >> mi rispose Wright con sguardo serio e altamente dubbioso << bhe spero che quei dubbi diventino presto delle risposte >> rispose mio padre. 

Più tardi......................

<<senti Nathan che vestito mi metto sta sera ? >> mi chiese Alyson << bhe vestiti normalmente>> risposi io.
ma nel mentre pensavo a Wright e a quel suo sguardo


da Okinawa con furoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora