GRAZIE.

2.3K 100 67
                                    

Ho appena aperto wattpad dopo un bel po'. Ho dato un'occhiata alle mie storie. Non vi nascondo che ho quasi urlato alla vista del numero di visualizzazioni che ha raggiunto Instagram.

10k.

10.000 letture.

Vi giuro non so che cazzo dire sono senza parole dalla felicità!

Sì, qualcosa ve lo posso dire, vi amo, vi adoro, siete i lettori migliori del mondo, adoro i vostri commenti che mi hanno fatto sorridere e ridere sempre, GRAZIE. GRAZIE DAVVERO. Se questa storia ha raggiunto questo fantastico obbiettivo è stato solo grazie a voi.

Poi, ho guardato le stelline. Quasi 2000 persone hanno schiacciato quella stellina bianca per farla diventare arancione. Non riesco ancora a spiegarmi come sia possibile. Davvero, quando ho iniziato a scrivere questa storia è stato un po' per un colpo di genio, un'illuminazione, ma non avrei mai immaginato come sarebbe andata. Ho tenuto tanto la storia nelle bozze, ero sicura non sarebbe piaciuta. Quando ho schiacciato "pubblica" sul capitolo "Day 1" ero terribilmente insicura e avevo paura che la mia storia potesse sembrare scontata, banale.

E invece ho notato da subito le stelline crescere più della media delle storie di wattpad rispetto alle letture e mi sono chiesta come mai perché non ci potevo credere che la mia storia stesse davvero piacendo. Poi i commenti davvero davvero dolciosi mi hanno dato la conferma di tutto e ogni volta che ne ricevevo uno non potevo fare a meno di sorridere o a volta addirittura commuovermi. Perché davvero ci sono persone che aspettano con ansia un aggiornamento della MIA storia, per cui la MIA storia è diventata una droga, una delle sue preferite, qualcuno ha davvero pianto per la MIA storia. Sottolineo ancora(non per vantarmi ovviamente ma per darmi la certezza che è davvero così, che non è solo un sogno)che la storia l'avevo scritta io, non scrittrici brave con storie famosissime e migliaia di seguaci. No. Io. La semplice e timida Emanuela.

Davvero, non posso che dirvi grazie, e mentre scrivo questo "non capitolo" di ringraziamenti per i 10k di views mi sto anche commuovendo, e vi giuro che non è lo struccante che ho appena usato che mi fa bruciare gli occhi.

Ho preparato per voi una sorpresa, per fare qualcosa di speciale per questo fantastico traguardo. Ho preso alcuni commenti, quelli che mi hanno fatto sorridere di più, e li metterò qui sotto, magari per far sorridere anche voi. Questi commenti sono solo una parte di quelli che ricevo, ma non potevo metterli tutti perché mi fa mettere al massimo 20 immagini, quindi mi dispiace, ma vi amo lo stesso ew! Poi ci tengo a dirvi che cerco sempre di rispondere a tutti per ringraziarvi di cuore e mi dispiace se a volte non lo faccio o perché non posso in quel momento o perché il fottuto wattpad buggato a volte non mi da tutte le notifiche. :(

 :(

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Instagram-Stefano LepriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora