Day 19

4.5K 270 80
                                    

Buongiorno...
Itz_Gaiaa 07.59

Siamo punto e d'accapo, vedo.
Itz_Gaiaa 08.10

Davvero vuoi tornare come prima?Come se non fosse successo niente? Tu continui a leggere e a non rispondere e io continuo a scriverti cazzate che non riceveranno mai risposta?
Itz_Gaiaa 08.40

No. No, non lo voglio.
stefanolepri 09.05

Non riesco più a fare a meno di te.
stefanolepri 09.06

Voglio vederti. Ora.
stefanolepri 09.06

Oh, non sai quanto vorrei anche io. Ma per ora è un'idea da scartare. Quando scapperò, magari, se ne potrà riparlare.
Itz_Gaiaa 09.07

Tanto so che non lo farai.
stefanolepri 09.07

Che non scapperai.
stefanolepri 09.07

E a te chi te lo dice? Non mi conosci quasi per niente ;)
Itz_Gaiaa 09.11

Hai ragione. Non ti conosco per niente. Che ne dici di dirmi qualcosa su di te, o dovremo fare un incontro al buio?
stefanolepri 09.18

Mmh boh, mi chiamo Gaia, ho 18 anni, faccio il 5 liceo del linguistico, ho i capelli biondi e piuttosto lunghi dai, gli occhi di un colore indefinito(lo chiamo verde-azzurro)sono di Napoli, come sai non ho amici passo tutto il mio tempo libero su YouTube a leggere o ad ascoltare la musica, sono timida, cocciuta e violenta, non faccio sport e vuoi anche il codice fiscale?
Itz_Gaiaa 09.22

Mi hai praticamente fatto un riassunto della tua vita ahahah!
stefanolepri 09.23

Tu me l'hai chiesto.
Itz_Gaiaa 09.23


Mi sto iniziando ad abituare al fatto che io stia parlando con te. No scherzo non mi ci abituerò mai.
Itz_Gaiaa 09.24

Oh, amore, e quando sarai finalmente tra le mie braccia che farai?
stefanolepri 09.25

Ops, amore è come "principessa" e "piccola" vero?
stefanolepri 10.58

Sì.
Itz_Gaiaa 23.09

Buonanotte.
Itz_Gaiaa 23.09

Notte..❤
stefanolepri 23.30

Instagram-Stefano LepriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora