Day 38

2.7K 172 37
                                    

Ti prego torna da me.
Itz_Gaiaa 21.36

Le forze l'abbandonarono e si lasciò cadere sul letto, sprofondando la testa nel cuscino, ormai zuppo di lacrime.

Senza Stefano oramai, la sua vita era in caduta libera, verso un mare di lava incandescente. Destinata a fallire, senza un futuro.

Si mise a fissare le coperte bianco panna del letto e venne automaticamente riportata indietro nel tempo, facendo quasi materializzare una lei di qualche giorno prima, e lui, seduti a pochi centimetri di lei, con le mani intrecciate, che si guardavano intensamente. Si avvicinò, credendo di poter toccare quell'illusione.

Si ricordò le sue pupille dilatate dall'amore che provava in quel momento e un brivido le percorse la schiena.

Improvvisamente scosse la testa e l'illusione scomparve, lasciando uno spazio vuoto sul letto.

E fu in quel momento che le venne, o meglio, le tornò in mente, quell'idea.

Un sorriso attraversò fulmineo il suo volto e in pochi secondi era già in piedi a guardarsi intorno, giocando con le dita per l'eccitazione.

Aprì di scatto l'armadio, una luce strana illuminava gli occhi.

Iniziò a cercare freneticamente tra i vestiti sparsi in disordine sui piani, qualcosa che potesse servirle.

Finalmente tirò fuori uno zaino, grigio topo. Non era molto grande e nemmeno messo tanto bene, ma se lo sarebbe fatto andar bene.

In poco tempo ci ficcò un portafogli con i suoi ultimi risparmi, un paio di ricambi di vestiti, l'intimo, una bottiglia d'acqua e qualche merendina presa da sotto il materasso. All'ultimo, infilò nella taschina anteriore una delle cose più importanti: le sue cuffie nere.

Tirò un sospiro, ancora sorridente, e afferrò il telefono, per vedere se Stefano le aveva risposto. Niente, nessuna notifica.

Un po' più malinconica impostò la sveglia alle 5.30 e controllò l'ora.

Le 22.04

Nonostante fosse presto, si coricò sotto le coperte e chiuse gli occhi, usando come trucco per addormentarsi prima pensare che l'indomani avrebbe incontrato di nuovo Stefano.

Sì, perché per scappare da casa bisognava essere riposati.

:: :: ::
:: :: ::
:: :: ::

Holaa! Siete emozionati per il prossimo capitolo?😍
Sapete questi ultimi tempi mi sono appassionata un sacco alle canzoni di Melanie Martinez e alla sua voce, c'è qualcuno che la ascolta come me??
Poi come vedete ho aggiornato tutte e due le copertine dei libri perché boh, mi andava. Vi piacciono di più quelle di adesso o di prima?
Altra news, ho pubblicato un nuovo libro. Sempre che non mi torni uno dei miei periodi di pazzia e non la cancelli😂Comunque il libro si chiama 100+1 curiosità e tratta appunto di curiosità di tutti i tipi. Passate a leggerlo!
E boh, non so che altri dirvi...lasciate una stellina e un commentino se il capitolo vi è piaciuto!Bye byee puddins

Instagram-Stefano LepriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora