Nirvana- Smells like teen spirit.Capitolo 4 : Quello è il mio macho!
Sai quando ti trovi in un momento imbarazzante e vorresti essere da qualche altra parte, ma inspiegabilmente i tuoi piedi non collaborano? In questo caso non sono di preciso i miei.
«Signora Kate...»questa è la voce di Claudia cercando di non ridere della scena davanti ai nostri occhi: mamma con un reggiseno stretto e un uomo sopra di lei, tastando le sue tette.
Perché a me?
«Andiamo.»tiro della mano di Claudia, lanciando un'occhiata disgustata all'uomo.
«Usi il preservativo se non vuole avere altri figli, almeno risparmierà loro una madre esibizionista!»la castana accanto a me grida, ridendo come una pazza.
Appena entro nella mia stanza Maccolt salta addosso a me, leccandomi la faccia.
«Neanche un saluto per me?»chiede la castana al mio cane, il quale dopo un secondo si ritrova tra le braccia della mia amica.
Ascoltando le risate nel primo piano, mi lascio cadere nel mio letto.
Sentire un sentimento di odio e affetto è normale?
Non saprei, ma ho una cosa molto chiara: io non mi arrenderò mai. Farò di tutto affinché la mia famiglia ritorni com'era prima, o almeno ci proverò.
«Ehi, la terra chiama Alex.»Claudia agita la mano di fronte a me, spezzando il filo dei miei pensieri.
«Dimmi.»dico allo stesso tempo che mi tolgo la felpa e mi metto il pigiama con il logo di un coniglio che mangia una carota.
Ok, sì, molto infantile da parte mia.
«Hai ancora tutta la saga di Twilight? Voglio rivedere quel sexy licantropo e i suoi addominali. Che ne dici? Una maratona con pop-corn.»propone, regalandomi un sorriso di conforto e...compassione.
Diavolo no.
«Sì, certo.»
«Sì, certo.»imita la mia voce, ma esce più acuta del dovuto. Si avvicina a me e posa le mani nelle mie spalle.«Ehi, non voglio vederti così, ok? Mairan si perde una figlia fantastica e incredibile. Davvero, te ne devi fregare, Alex. E ora, voglio vederti sorridere. Forza, sorridi per Clau!»
Allargo le labbra e le dedico un sorriso accorato. Lei mi abbraccia e sussurra quella frase che ascoltavo sempre da...mia madre.
Tutto andrà meglio.
[...]
«Jacob, baciami. Ti sto chiedendo di baciarmi...»sento un respiro strozzato da parte sua.
«Oh, sante patatine del cielo! Forza Jacob, dacci dentro con Bella!»sorrido; lei collega ogni cosa con le patatine. C'è da dire che sono la sua ossessione.
Vediamo la scena di Jacob camminare con impeto verso Bella e baciarla con passione.
«MAGNIFICO! Perfetto! Nella tua faccia vampiro sparuto!»Claudia mi dà una pacca troppo forte sulla spalla, causando che per poco mi strozzi con l'acqua.
«Clau, mi hai quasi distrutto la spalla!»esclamo, massaggiandomi la zona colpita e cercando, inutilmente, di pulire le briciole delle patatine che lascia cadere di proposito.
«Senti chi parla, braccio di ferro!»esordisce volendo continuare, ma entrambe sentiamo la suoneria di Lady Gaga: il suo cellulare sta trillando.«Oh, ma chi sarà mai? Di sicuro uno dei miei tanti fan. Sai Alex? Con persone famose come me è normale que-»
STAI LEGGENDO
The Grey Eye
Teen FictionSi presuppone che all'età dei diciassette anni la tua vita deve girare intorno agli studi, agli amici e alla famiglia, giusto? Si presuppone che a questa età tu sia in cerca del tuo posto nel mondo, sperimentando cose nuove che non sempre finiscono...