"Come va con Calum?" chiede la mia migliore amici ancora una volta, facendo ballare le sopracciglia fini.
"Smettila, sai che lui è felice con Jess. Mi basta parlargli, va bene così." decreto, arrossendo leggermente.
Saluto con la mano mio fratello dall'altra parte del corridoio, ricevendo un sorriso premuroso da parte sua e un sospiro da parte della mia migliore amica.
"Tuo fratello è così bello." sussurra.
"Shawn lo è sempre stato, Amy, e credo tu gli piaccia." sorrido, fremendo quando l'ultima campanella della giornata suona.
Afferro il mio borsone blu scuro, lasciando la mia migliore amica con un bacio sulla guancia e dirigendomi in palestra, per migliorare la mia battuta -come mi ricorda puntualmente il mio allenatore-.
Mi soffermo in mezzo al corridoio, però, quando una dolce melodia proveniente dall'aula di musica richiama la mia attenzione.
Sporgo piano il capo, ottenendo il tempo per riconoscere il ragazzo di cui sono innamorata da praticamente il primo anno di liceo.
Calum pizzica delicatamente le corde del suo basso nero laccato, dei piccoli sorrisi incrinano le sue labbra meravigliose quando è fiero del suo lavoro.
Un sorriso irrompe anche sul mio volto quando riconosco la canzone che sta meravigliosamente riproducendo, Drown dei Bring Me The Horizon.
Afferro il mio cellulare, allontanandomi e lasciando quel meraviglioso suono alle mie spalle.Unknow: Mentre suoni sei arte pura, Calum.
Unknow: E grazie per salvarmi da me stessa, anche se non lo sai.
Vi dispiace la lunghezza di questi capitoli? Perché ho intenzione di narrare la storia, nonostante sia basata sui messaggi :)
Uh la canzone è presente in quasi tutte le mie storie ma non posso farci nulla ew, è vita :3
STAI LEGGENDO
Obligation [complete]
FanfictionDove una ragazza, per via di un obbligo da parte della sua migliore amica, deve rivelarsi alla sua cotta. cover by: @veenvs