3.1

2.1K 186 29
                                    

Calum: Ciao Jasey, scusa l'ora. Volevo solo dirti che sono innamorato di te.

"Sei un idiota." ridacchio, dopo aver letto il messaggio che il ragazzo accanto a me ha inviato.
"Scusa, è stato più forte di me." ammette, la sua mano si stringe sul mio fianco.
"Mi dispiace." esordisce ad un tratto, lasciando un lieve bacio sui miei capelli.
"Per cosa?"
"Per averti fatta soffrire così tanto, sul serio. Mi sento un mostro." un leggero sorriso increspa le mie labbra, mentre mi siedo sulle sue gambe stese e gli accarezzo le guance morbide.
"Non mi importa. Ora sei qui, e nulla potrebbe andare meglio."
Calum scuote la testa, stringendomi contro il suo petto.
"Non è vero che quando  è successo tutto quello stavo con Jess."
"È che...ora sento di voler guardare nei tuoi occhi per il resto della mia vita, lasciami essere l'unico ad amarti." continua, le parole soffocate sulle mie labbra.
I suoi capelli sono circondati dalle mie dita esili, mentre lo trattengo vicino a me.
"Sei meraviglioso." ammetto, arrossendo alle mie parole.
"Tu lo sei." sussurra di rimando, prima che con un sorriso cacci qualcosa dalla sua tasca.
La mia catenina.
"Mi sono permesso di aggiungere un ciondolo."
Un cuore a metà giace accanto alla targhetta con il mio nome e, ne sono sicura, la metà del mio cuore si trova sul suo petto.
"Grazie per avermi rubato il cuore."

Va tutto bene, ora.


Premetto che la storia non è ancora terminata, ma lo sarà a breve sigh.
Ma don't worry, ne arriverà un'altra yay
Baci

Obligation  [complete]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora