"Calum, non vedo nulla. Ti prego non voglio cadere rovinosamente."
Calum ridacchia, spostando la mano dai miei occhi affinché riesca a percepire di nuovo la luce.
Un piccolo giardino si estende davanti ai nostri occhi: un tavolo apparecchiato elegantemente, un dondolo a pochi passi di distanza, piccole lucine bianche ricoprono il salice piangente che si trova all'estremo del giardino.
Le mie labbra si incrinano in un sorriso, mentre cingo il collo di Calum e lo stringo a me.
"È bellissimo, è tutto bellissimo, ti ringrazio." mormoro, contro la pelle calda del suo collo.
Il ragazzo sorride, prima di lasciarmi un bacio sui capelli.
"Sei tu che rendi tutto più bello." biascica, baciando le mie labbra mentre arrossisco sempre di più.
"Sei un ruffiano." ridacchio, incamminandomi verso il tavolo.
Calum sposta la sedia, facendomi segno di sedermi.
Gli sorrido, intrecciando immediatamente la mia mano con la sua quando si trova di fronte a me, accomodato sulla sedia comoda.
"Hey, non scappo." asserisce dolcemente, alludendo alle nostre mani intrecciate.
"Sta zitto, Hood." arrossisco, e piccoli brividi inondano il mio corpo quando il suono della sua risata riempie l'aria.Mangiamo il pollo arrosto accompagnati da un'atmosfera meravigliosa; piccoli sorrisi sfuggono ogni qualvolta i nostri occhi si incrociano.
Le nostre mani non si sono lasciate per un momento.Dopo ci dirigiamo verso il dondolo, gremito di cuscini bordeaux e bianchi, prima di accomodarci e di conseguenza coprirci con una coperta a scacchi.
La mia testa si appoggia sul petto di Calum, fasciato meravigliosamente da una camicia bianca, mentre il suo braccio circonda in una presa salda le mie spalle.
Mi lascia un bacio sulle labbra, indugiando forse un po' troppo, ma non mi importa.
"Ti amo." biascico, strusciando il mio naso sul tessuto che profuma così tanto di lui.
"Ti amo anche io." sorride.
"Ora è tipo...un obbligo, insieme per sempre." continua, e si, Calum Hood, non potrei desiderare nulla di meglio.
Manca l'epilogo, piango.
Ve lo posto domani, spero vi piaccia. Baci
STAI LEGGENDO
Obligation [complete]
FanfictionDove una ragazza, per via di un obbligo da parte della sua migliore amica, deve rivelarsi alla sua cotta. cover by: @veenvs