Unknow: Calum Hood.
Calum: Mia dolce Rae
Unknow: Perché hai litigato con Jess?
Calum: Come lo sai?
Unknow: Le voci corrono...e poi tu sei Calum Hood e lei Jess Hunter
Calum: Solo una discussione
Unknow: Ne sei sicuro?
Calum: Preferisce perdere ore e ore su quel fottuto cellulare piuttosto che stare con me, dopo l'ennesima volta gliel'ho detto e lei mi ha mandato a fanculo
Unknow: Non doveva farlo.
"Se fossi in lei ti terrei stretto, Calum Hood." mormoro a voce bassa, prima di raccattare il mio libro di inglese dall'armadietto.
"Jasey, sta arrivando. Oh merda, quanto è- ciao Shawn, come va?"
La ragazza accanto a me sorride verso mio fratello, muovendo piano la mano.
"Ciao Amy, é tutto okay. Tu come stai?" risponde, gentile come al solito, e la biondina sta per rispondere, quando una mora si attacca al braccio di Shawn.
Amy impallidisce, gli occhi le si incrinano in una smorfia triste.
"Sammy, cosa c'è?" chiede il ragazzo, leggermente seccato.
"Volevo stare con te." piagnucola la ragazza, stringendo forte le mani sulle sue braccia.
Amy gira le spalle, recandosi probabilmente verso la sua classe, perciò mi appresto a lanciare un'occhiataccia a mio fratello, prima di seguire la mia migliore amica.
Nel farlo, però, mi scontro casualmente contro qualcuno. Mi abbasso per raccogliere i libri che sono caduti, inspirando quando incontro quegli occhi color cioccolato che popolano i miei sogni più belli."Scusami Jasey, ero distratto." sorride leggermente, porgendomi il libro dalla copertina bianca.
"T-tranquillo." balbetto, avvertendo il sangue affluirmi alle guance.
Calum sorride ancora una volta, sfiorando impercettibilmente la mia spalla, forse per saluto.
"Stavi facendo qualcosa di importante?" chiede, appoggiandosi fluidamente ad un armadietto lì vicino, e mi chiedo come faccia a non provare vergogna nel parlare con una come me.
Le parole mancano per un po', ma non ha più importanza, perché è arrivata la fiammeggiante ragazza bionda che per mia sfortuna - dipende dai punti di vista - popola i suoi sogni più belli.
"Calum, tesoro, perdonami."
Si sono baciati davanti ai miei occhi, ma sono solo dettagli.Amy, non sei l'unica che soffre per amore.
Certo che mi viene voglia di far sparire questa Jess ma pazienza, tra poco se ne andrà (lo spero)
STAI LEGGENDO
Obligation [complete]
FanfictionDove una ragazza, per via di un obbligo da parte della sua migliore amica, deve rivelarsi alla sua cotta. cover by: @veenvs