3.9

1.8K 158 15
                                    

"Salve signora Hood, sono Jasey." sorrido leggermente, arrossendo quando lo sguardo della donna si posa su di me.
"Piacere, Jasey. Sono Joy, Calum è al piano di sopra. Va pure." mi congeda, rivolgendomi un dolcissimo sorriso.
"Grazie mille." mormoro, prima di dirigermi a passo veloce verso la camera di Calum.
Appena entro, l'atmosfera buia mi fa socchiudere gli occhi, ma riesco ad individuare il corpo del ragazzo avvolto dalle coperte.
"Amore." piagnucola, la voce roca che mi fa sorridere.
"Hey, stai messo male piccoletto." ridacchio, slacciando malamente le mie converse e sedendomi sul suo letto.
"Più vicino." biascica, avvolgendo la mia vita e trascinandomi verso di lui.
"Oh, sei bollente." osservo, sentendolo mugolare.
"Jasey abbracciami."
"Sei un piccolo orsacchiotto."
"Voglio baciarti."
Poso il viso nell'incavo del suo collo, lasciando un bacio sulla pelle calda, prima di chiudere gli occhi.
"E chi te lo impedisce." rido, prima che la mia voce venga soffocata dalle sue labbra sulle mie.
Rispondo al bacio, sentendo lo stomaco esplodermi per le troppe emozioni.
Il mio corpo scivola attentamente sotto il suo, mentre la sua testa si posa in modo leggero sul mio petto. Spero riesca a riposare bene ora.
"La febbre mi rende perennemente eccitato lo sai?"
"Oh sta zitto."



Viva i capitoli privi di senso :3

Obligation  [complete]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora