È un nuovo giorno qui alla base. Oggi molti cacciatori sono in subbuglio a causa di una riunione di emergenza indetta da Abraham. Di solito ne facciamo una a settimana, il lunedì, quindi molti hanno paura che sia successo qualcosa ai piani alti.
Io solitamente sono tranquilla, ma in questo caso, non so il perchè, ho un brutto presentimento.Ora mi trovo nella mia stanza a guardare fuori dalla finestra. Un cielo coperto interamente di nuvole che promettono pioggia non fanno passare neanche un raggio di sole, anche se sarebbe molto utile in questa stagione.
Dovrei andare ad allenarmi ma un senso di malessere me lo impedisce. Cosa sta accadendo o cosa accadrà? Per la prima volta dopo anni ho paura.Dopo aver ammirato il cielo cupo, mi metto la divisa da allenamento che prevede un pantalone in pelle, una canotta nera e una giacca del medesimo colore. Può sembrare un abbigliamento che non agevola il combattimento, ma in realtà é completamente il contrario, perchè si adatta al corpo del cacciatore che la indossa.
Camminando per i corridoi vuoti non posso far altro che mantenere alta la guardia, non si sa mai che qualcuno voglia attaccarmi. Qui alla base i combattimenti non sono proibiti, anzi, sono molto frequenti visto che non dobbiamo mai distrarci ed essere pronti a tutto.
Quando attraverso l'ingresso della mensa, la sala cala in un silenzio tombale.
Molto probabilmente faccio paura alla maggior parte dei presenti, ma ci sono comunque quegli incoscienti che vogliono morire giovani.
Solo una persona ha avuto il coraggio di avvicinarsi a me per fare amicizia, ma la prima volta che ci ho parlato gli ho rotto il braccio. Il giorno dopo ha riprovato a parlarmi e devo ammettere che fu coraggioso da parte sua. Lui non era arrabbiato per il braccio rotto e questo mi stupì non poco, così per curiosità iniziai a parlarci. È riuscito ad acquisire la mia fiducia in 4 anni, ed è poco secondo i miei standard.
Questo mio amico si chiama Jace, ha i capelli biondi, gli occhi neri e un corpo mingherlino al cui interno si cela una bella forza.Quando ho finito di prendere tutto il necessario per fare colazione, mi vado a sedere al solito tavolo con Jace che mi ha affiancata appena entrata. Quando mi siedo lui inizia a parlare a raffica, facendomi domande su domande a cui non presto la minima attenzione, rispondendogli a monosillabi. Ad un certo punto notando il mio poco interesse mi chiede giustamente il motivo, visto che stavamo parlando di armi adatte agli attacchi a lunga distanza, un argomento che adoro.
<Sto pensando a cosa si parlerà nella riunione di oggi. Ho il brutto presentimento che non sia una cosa da prendere sottogamba>.
Oggi non mi va di inventare scuse, quindi è meglio essere sinceri.
<Non preoccuparti e sarà soltanto una cosa di poco conto> mi dice tranquillamente.
<Ti ricordo che è una riunione di emergenza> gli dico guardandolo male mentre lui come risposta alza le spalle.Mi alzo tranquillamente, mentre lui sta ancora parlando e vado nella sala di addestramento dove ogni mattina mi alleno duramente, cercando di ottenere i massimi risultati. La mia forza supera quella di tutti i cacciatori, ma la perfezione non esiste purtroppo.
Quando ho finito, noto che manca poco all'inizio della riunione, così mi reco un attimo in camera per farmi una doccia veloce e cambiare la divisa. Finito di lavarmi mi vesto e vado nella sala dove si riunisce di solito la comunità. Arrivo con 5 minuti di ritardo ma nessuno osa controbattere, quindi mi vado a sedere come se nulla fosse.
Abraham entra dall'entrata posteriore, mi lancia un'occhiata, e prende in mano il microfono
<Signori, oggi vi ho radunato qui per discutere di una questione di massima importanza. C'è un intero clan di vampiri sconosciuto che sta creando scompiglio in molti branchi, ma in particolare il Branco del Nord. In via del tutto eccezionale abbiamo deciso di collaborare, dando il nostro aiuto. Dovrete raccogliere informazioni e sterminarli senza esitazione. Il loro capo è molto furbo e i suoi sottoposti sono sfuggenti, ma per fortuna ci sono i novellini facili da catturare e da cui si possono trarre facili informazioni>.
Spero di aver sentito male.
STAI LEGGENDO
La lupa dell'inferno
Werewolf~IN REVISIONE~ Una semplice ragazza che dall'esterno appare dura e senza cuore vuole vendetta. Dietro di sè ha lasciato innumerevoli cadaveri, alcuni mutilati. Morte Nera, o cosí la chiamano le diverse creature, ha un passato difficile da affrontare...