È successo di nuovo, ma questa volta è stato diverso, sembra che io abbia vissuto nel corpo di Archer durante il corso di questa giornata.
Die, perchè sogniamo tutto questo? E perchè stavolta non ricordiamo dei pezzi?
È vero, cosa é successo dopo che Archer è andato in biblioteca? Cosa ha scoperto?
Ci faremo venire solo il mal di testa. Daremo delle risposte alle nostre domande solo vivendo.
Apro gli occhi con tutta la calma del mondo, in fondo sono solo le quattro e trenta del mattino.
È stato bello però vedere le persone che morivano sotto i miei occhi ieri, con le loro urla di dolore in sottofondo.
La Die sadica sta tornando a galla?
Non è mai andata giù Dyla, l'ho semplicemente celata.
Mi metto la mia tuta da combattimento e mi vado ad allenare: oggi faccio di nuovo pratica con i coltelli.
Ce la faremo a beccare qualche bersaglio?
Forse uno o due, ma non di più.
Quanta fiducia che avete.
Quando ho finito di allenarmi rimetto i coltelli al loro posto.
Alla fine ho centrato tutti i manichini fissi e più della metà dei bersagli mobili.Devo ammettere che non me lo aspettavo.
Ora che sono migliorata con i coltelli finalmente potrò uccidere anche a lunga distanza.
Andiamo a uccidere qualche lupetto?
Tempo al tempo, dovrei indossare la divisa da cacciatrice e la maschera.
In poche parole sei talmente pigra che non ti va.
Errato, mia cara Layla. Stasera sarà il momento giusto per attaccare, quando le donne e i bambini saranno più tranquilli.
Vado dritta in camera mia e appena apro la porta sento gli occhi di qualcuno su di me, così do una fugace occhiata alla finestra notando l'Alpha sul ramo di un albero.
Il sogno! Archer ci spiava all'inizio! Cerca di sembrare stanca e togliti quella dannata faccia glaciale!
Non mi interessa, chiudo le tende facendo finta di non averlo notato e siamo a posto.
Come fa a non essersi accorto che prima l'abbiamo guardato, in fondo è o non è un licantropo, per la miseria!
È un pirla, non ci sono altre spiegazioni.
Vado a farmi una doccia rinvigorente e quando esco, mi sento molto più rilassata e pronta per un'altra giornata.
Ho una brutta sensazione. Ti ricordi per caso cosa è accaduto a scuola nel sogno?
L'unica cosa che ricordo è uno scoppio e poi Archer che si dirige alla biblioteca. Se provo a cercare altre immagini, la mia testa inizia a pulsare, come se qualcosa fosse bloccato.
Mi vesto con una maglia nera, mi metto dei jeans neri e le mie Vans.
Quando scendo le scale con in spalla lo zaino, Aura si gira e mi augura una buona giornata.
<Sì, buona giornata anche a te Aura. Cerca di non incendiare casa>. La sento ridere appena pronuncio l'ultima frase, visto che sa, che ho ragione.
Quando esco, salgo in sella alla mia adorata moto, mettendo anche il casco e parto a tutta velocità alzando un polverone dietro di me.Arrivata a scuola inizio a fare la solita parte da santarellina. Non vedo l'ora che questa missione finisca così da poter essere me stessa.
Penso che accadrà prima del previsto.
STAI LEGGENDO
La lupa dell'inferno
Werewolf~IN REVISIONE~ Una semplice ragazza che dall'esterno appare dura e senza cuore vuole vendetta. Dietro di sè ha lasciato innumerevoli cadaveri, alcuni mutilati. Morte Nera, o cosí la chiamano le diverse creature, ha un passato difficile da affrontare...