Capitolo 14

1.2K 61 57
                                    

Pov Ryos

Un altro noioso giorno è iniziato. È tutto così monotono in questo castello: stesse identiche mura, stesso letto, stesso trono, stessi schiavi, stessi stupidi cani che gironzolano sul mio territorio. Ogni giorno per me non cambia, nonostante il nostro piano stia procedendo bene e a breve tutto verrà stravolto. Ultimamente c'è un po' più di movimento causato dall'imminente grande guerra, dove conquisterò tutti i territori dei lupi, così da avere il dominio completo sull'Alaska. Sarà contento dopo tutto ciò che gli sto portando. La parte che piú preferisco di tutto questo é avere dalla mia parte la mia piccola Piuma Nera, che starà al mio fianco diventando a tutti gli effetti la mia sposa.

Mi alzo velocemente dal letto, vado in bagno e mi lavo, per poi specchiarmi. Io sono un "ragazzo" di 103 anni, capelli neri con sfumature bianche, occhi rossi e fisico asciutto ma allenato. Posso permettermi di dire che sono un bel ragazzo e se aggiungiamo anche il fatto che sono a capo di un clan di vampiri, oserei dire che molti spuntini cadono ai miei piedi.

Signore abbiamo scoperto un fatto che le potrebbe interessare.

Arrivo subito

Informazioni utili in arrivo!

Con la velocità che caratterizza tutte le persone affette da vampirismo, mi preparo ed esco dal mio bagno, per poi dirigermi nella sala del trono.
Il vampirismo puó essere definito come una malattia trasmissibile solo attraverso uno scambio di sangue e veleno. Io non ho mai desiderato diventare ciò che sono adesso, ma non ho avuto altra scelta; lui vuole uscire allo scoperto e governare, ma solo io posso aiutarlo -o almeno è ciò che mi ha fatto pensare-. Devo andare avanti e tenere duro per il mio vero e unico signore.
Quando arrivo noto una decina di schiavi in trepidante attesa, per dirmi ciò che hanno scoperto. Ho il presentimento che questa notizia mi piacerà molto.

<Sire, la regina sembra debole e scossa in questo momento, puó approfittare di lei in qualsiasi momento. L'Alpha sembra voglia ricucire i rapporti e per farlo l'ha baciata; probabilmente non sa che fare ed ha abbassato le difese, forse fin troppo> dice un vampiro a capo chino e in ginocchio.

Mi intriga abbastanza questa situazione. Questa ragazza è la più forte cacciatrice e io ho già trovato il suo punto debole, o dovrei parlare al plurale? Lei non sa chi é e questo posso utilizzarlo a mio vantaggio. Mi manca poco, solo una piccola firma su di lei che vada a rafforzare il nostro legame. Non mi resta che catturare il cagnolino, così da averla dalla mia parte: se lei é veramente confusa vorrà il cane al suo fianco e portandolo nel mio alloggio potró indebolire sia il branco che Piuma Nera.
Inoltre se lei sarà dalla nostra parte avremo paradiso e inferno con noi.
Questa giornata non poteva andare meglio!
<Bene. Andate a preparare tutto per la cattura del suo inutile compagno. Stasera ci divertiremo>.
Aspetto con ansia l'ora tanto attesa così da avere tutto nelle mie mani. Preparatevi cani, la vostra morte sta arrivando e sarà uno sterminio.

Tutti i vampiri che erano nella mia sala se ne vanno, andando a svolgere i loro compiti.

Quando Die sarà insieme a me, potrò bere il suo delizioso sangue!

Mi reco nell'ala nascosta del mio castello dove è situata una "biblioteca" che conosco solo io. In quella stanza c'è un solo libro, il quale può dare qualsiasi risposta infatti basta fare una domanda.
Tutto è impolverato, visto che non ci entravo da qualche decennio.
La mia dimora -tutt'altro che umile- è costruita all'interno della montagna, composta esternamente da pietra, mettendo in risalto la sua bizzarra origine. Nessuno, o quasi, può raggiungere il nostro piccolo ma raffinato mondo roccioso. Internamente la luce è qualcosa di mistico, come anche la crescita di alberi e piante. Sembra di essere in una prigione, ma alla fine dovremo starci ancora per poco se lui rispetterà i patti.
All'interno il mio castello è il solito cliché che si può ritrovare nei libri di fantasia per cui vanno matti gli umani. Non c'è niente di interessante a parte le celle e, per l'appunto, la biblioteca piena di libri provenienti da ogni parte del mondo, alcuni anche scritti completamente a mano.

La lupa dell'infernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora