Perchè quell'odiosa sveglia deve suonare? A volte la vorrei tirare contro il muro, con una potenza tale da ridurla in briciole.
Mi metto a sedere molto lentamente sul letto cercando di svegliarmi del tutto. Ogni mattina è sempre peggio, mi sembra di non dormire mai abbastanza.
Carissimo, per forza hai sonno, ogni notte stai sveglio fino alle quattro per finire le commissioni del branco. E poi alzati, oggi è un grande giorno!
Hell, azzardati ad urlare ancora di prima mattina e giuro che ingoio lo strozzalupo solo per farti sparire.
Svogliato mi alzo e mi vado a preparare per andare in quell'edificio carcerario, più comunemente chiamato scuola. Ci sono delle volte in cui mi chiedo a cosa serva a noi licantropi, visto che finito il liceo ci occuperemo solo ed esclusivamente del branco.
Ora sono davanti al mio armadio cercando dei vestiti da mettere.
Di solito sono le donne che ci mettono quarant'anni a scegliere i vestiti, non i maschi.
La minaccia di prima è ancora valida.
Hell, però non ha tutti i torti; purtroppo io sono l'eccezione che conferma la regola.
Dopo una ventina di minuti ho scelto di indossare dei Jeans neri, una t-shirt blu e le converse, le mie scarpe preferite.
Appena scendo in salotto noto mia sorella che mi aspetta davanti alla porta impaziente di andare a scuola. Solo lei, secondo me, ha la forza e la voglia di stare 7 ore incollata ad un banco a scrivere e studiare.<Sei peggio di noi ragazze! Stavo per fare la muffa qui in piedi>. <Anche tu no! Ho capito che ci metto tanto, ma ho bisogno del mio tempo e poi meglio tardi che mai, giusto?> dico leggermente irritato.
Dopo questa frase lei si gira e apre la porta per poi dirigersi verso la mia Panda blu, visto che la devo accompagnare.Solo tu puoi adorare la Panda. È un cubo!
Non è un cubo, e poi oltre a essere comoda è anche bella.
Arrivati a scuola scendo dalla mia amata auto.
Essendo l'Alpha molti licantropi si girano dalla mia parte e abbassano leggermente il capo in segno di rispetto.
Guardandomi in giro noto una moto molto costosa parcheggiata poco più lontano da dov'è la mia macchina.Quella moto è veramente bella, non l'ho mai vista.
Deve esserci un nuovo studente, qui nessuno può permettersi il lusso di comprarsi un simile gioiello.
Sarà una bella sorpresa.
È da stamattina che dici cose strane, ti sei fumato qualcosa?
Nel corridoio noto molte persone che stanno parlando di una nuova studentessa che si è appena trasferita qui da molto lontano.Studentessa. Almeno prova a cogliere i segnali che ti lancio e affina un po' quel dannato naso.
Non mi va e poi ho il raffreddore, in questo momento ho lo stesso olfatto di un umano.
Arrivato in classe mi siedo comodamente al mio posto nell'angolo come tutti i giorni e aspetto che il professore entri e incominci la sua lezione.
Appena entra il prof il brusio che c'era, scompare del tutto lasciando posto ad un silenzio che farebbe invidia anche ad una tomba.Dopo cinque minuti dall'inizio della spiegazione un odore di fragola e cioccolato mi arriva al naso.
Ma non avevi il raffreddore?
Quest'odore è troppo forte, perchè nessuno lo sente?
Fatti una domanda e datti una risposta babbeo.
STAI LEGGENDO
La lupa dell'inferno
Werewolf~IN REVISIONE~ Una semplice ragazza che dall'esterno appare dura e senza cuore vuole vendetta. Dietro di sè ha lasciato innumerevoli cadaveri, alcuni mutilati. Morte Nera, o cosí la chiamano le diverse creature, ha un passato difficile da affrontare...