Piu unico che raro.

183 14 1
                                    

Caro X, ieri ho conosciuto un ragazzo molto carino, c'è una parte di me che ha paura di conoscerlo mentre c'è l'altra parte che mi sprona ad andare avanti e a buttarmi. Quale sarà la cosa giusta?
Oggi inoltre ho avuto un altro colloquio per un negozio, mi ha liquidata dicendo che mi fará sapere, stavolta è andata male me lo sento, e la cosa non mi incoraggia per niente.
Domani tornerò dallo psicologo, devo ammettere che anche se per poco il mio morale si sta risollevando.

Forse dovrei scrivergli.
Si gli scrivo! Tanto non ho nulla da perdere e in più sono stata io a non rispondergli più.
"Ehi ballerino"
X:"Princesita! Allora sei ancora viva!"
"Perdonami mi ero addormentata e oggi ho avuto delle faccende da sbrigare"
X:"Qualcosa di losco?!"
"Ehm.. No perché?"
X:"Sembra da come lo dici!"
"Solo delle piccole commissioni!"
X:"E brava che stai a fa?!"
"Niente mi annoio! Tu?!"
X:"Sono a scuola di ballo, aiuto i principianti"
"Adesso sei anche un maestro?!"
X:"Dovresti venire!"
"Mi insegni tu?!"
X:"ovviamente"
"Quando c'è lezione?!"
X:"Domani sera!"
"Ah.. Non saprei non sono molto portata"
X:"Scherzi?! Comunque Se vuoi venire sai dove trovarmi!;)"
Il giorno seguente nello studio dello psicologo.
P:"mi dispiace Ludovica ma non vedo che ti stai impegnando anzi continui a demoralizzarti! Non mi costringere a darti altri medicinali! Su sei una ragazza forte puoi farcela anche da sola"
"Ma io.."
P:"Niente ma! Perché non ti sei ancora iscritta ad un corso?!"
"L'ho fatto!"
P:"Non mentirmi!"
"Vado a lezione di ballo stasera!"
P:"Bene! Voglio sapere tutto e il prossimo appuntamento è venerdì alle 17:00"
"Perfetto a venerdì "
Non so perché ho mentito dicendo che andrò a lezione stasera, ma ho paura che manderà qualcuno a controllarmi...vabbè infondo che c'è di male in qualche lezione?!
Ok. Mi sto auto convincendo.  Non è che stia morendo dalla voglia di andarci,ma forse lo faccio questo sacrificio.
È sera ho addosso i miei leggins e i capelli li tengo raccolti in una coda, facciamo questa follia.
Caz..Cavolo! Sono già le 21:40 sono in ritardo! E te pareva.
Apro la porta e i sento tutti gli occhi puntati su di me.
"Ciao.."
I:"Ciao! E tu chi sei?!"dice l'insegnante
"Mi chiamo Ludovica sono qui per la lezione di prova!"
I:"Entra facciamo riscaldamento!"
Lui è lì con una T-shirt nera aderente che mi saluta con un sorrisone.
I:"Ora è il momento di fare le coppie, chi ha già un partner lo raggiunga"
Ovviamente Resto fuori solo io e indovinate un po' con chi mi tocca ballare?!
X:"Non guardare il pavimento, guarda me!" Dice tirandomi su dal mento.
"Facile per te" sbuffo.
Il suo profumo mi invade le narici, sento che potrei impazzire.
Le sue braccia, come si muove.. È qualcosa di più unico che raro.
I:"Bene ragazzi! Applauso spontaneo"
Prendo la borsa ed esco rapidamente fuori ma qualcuno mi tiene per il polso.
X:"Ehi ballerina dove scappi?!"
"A casa?!" Rispondo ironica
X:"prendiamoci un caffè"
"Ehm..ma si dai"
...
"Quindi mi stai dicendo che sei scivolato e ti sei rotto il braccio facendo un salto?!" Dico ridendo
X:"Si incredibile vero?solo che io non riesco a stare fermo! È più forte di me"
"È bello invece essere così attivi"
X:"Dovresti venire a ballare domani sera" fa una breve pausa e poi aggiunge "...con me!"
"Dove?!"
X:"qui vicino se vuoi ti vengo a prendere"
Stai calma.
Lo sta chiedendo per cortesia.
Magari lo assecondo.
Vedo che tira indietro i suoi occhiali.
"A che ora?!"

Sciaooo! Sto scrivendo di continuo, sono super ispirata! Spero che la storia vi stia piacendo perché ne succederanno veramente di belle! Alcuni dei fatti descritti sono realmente accaduti inoltre la foto di questo capitolo è vera. sono io quella ragazza pazza in foto! A presto
                                             -Fede

Il sorriso di una vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora