Vendicarsi è divino

88 12 1
                                    

Ho chiamato Elena, lei mi aiuterà in questa faccenda. Menomale che c'è lei. Appena le ho raccontato il piano è stata più che felice di aiutarmi.
Ho continuato a fingere per tutto il giorno che con lui andasse bene e fidatevi non è stato facile per niente. Gli ho dato appuntamento al bar alle 17:30 e lui ha accettato ignaro di tutto.
Sono arrivata, Elena è seduta ad un altro tavolino e aspetta solo il mio via.
Eccolo che arriva. Si stringe nella sua giacca di pelle e si aggiusta il ciuffo.
Mi fa ribrezzo adesso.
I:"Ehi piccola"
"Ciao" mi sforzo di sorridere
Ho un grande difetto lascio trapelare le mie emozioni.
I:"Tutto bene?!" Mi guarda perplesso
"Certo! Ci sediamo?!"
Gli faccio cenno di sederci vicino alla finestra.
Lui comincia a parlarmi io faccio finta di essere interessata, ma in realtà dentro di me mi sto solo innervosendo
I:"Ludo senti ma per caso ti ha scritto qualche ragazza parlandoti di me?!"
"No perché?avrebbe dovuto scrivermi qualcuna?"
Ma tu guarda questo che gran faccia di bronzo che ha.
I:"Si perché c'è una mia fan che si finge la mia ex"
"Ah! No tranquillo non mi ha scritto nessuna"
Che bugiardo. Adesso sono di nuovo arrabbiata.
Mando il via ad Elena e mi godo quei pochi secondi che precedono la mia vittoria.
Arriva la cameriera e si rivolge a lui:
X:" Ciao scusami! Mi è stato detto di consegnarti questa lettera"
Lui sorride e mi guarda
I:"Anche queste sorprese mi fai?!"
"Hai visto?!" Nel frattempo mi godo tutta la scena.
Apre la lettera e dentro trova stampati tutti gli screen in cui parla con l'ex.
Rimane a bocca aperta e mi guarda.
Gli faccio un applauso e con tutta la sicurezza del mondo gli dico: "Ti è piaciuta la sorpresa?! Però una cosa te la voglio dire!Sei una grandissima testa di ***** e....mi fai schifo!"
Raccolgo le mie cose e con tutta l'eleganza possibile gli volto le spalle e me ne vado.

Il sorriso di una vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora