Cadrai e ti rialzerai.

96 13 2
                                    

 No non è vero, è una candid camera vero?! Non ci voglio credere.

Io lo ammazzo.

No anzi sentiamo cos'altro mi ha nascosto quel bastardo.

"Ma stai scherzando vero?!"Mi ci sto frequentando da circa due settimane!Non mi ha detto che era fidanzato"

A:"Immaginavo non te l'avesse detto.. anche se lui ha dato tutta la colpa a te"

"Cioè?!" 

A:"Mi ha detto che tu ci hai iniziato a provare con lui e che anche dopo averti detto che era fidanzato con me e che non voleva fare niente tu insistevi perché volevi solo divertirti e non ti interessava sapere altro"

"Davvero ha detto questo?! Che testa di cazzo"

A:"Si e tantissime altre cose.. ti ha persino chiamata troia. E' un bugiardo assurdo"

"Io non ho parole, non so cosa dire"

A:"Io ci sono stata 5 mesi e pensavo fosse diverso"

"Ti ringrazio per avermelo detto..."

A:"Di niente, ti prego mandalo a fanculo pure tu perchè questo è quello che merita"

"Mi sembra il minimo.. Ma quando ti ha lasciata? per curiosità!"

A:"No l'ho lasciato io lui vuole continuare a stare con me ma non esiste proprio fa schifo..io oggi l'ho lasciato definitivamente...Voleva tenere il piede in due scarpe"

"Per caso hai degli screen in cui parla di me?!"

A:"Tantissimi se vuoi te li mando..ma lunedì siete usciti?!"

"No ci siamo visti martedì"

A:"E poi è uscito con me e gli ho scoperto il succhiotto e non sai le scuse che ha inventato"

"Sono mortificata Alessandra, non mi sarei mai permessa se avessi saputo"

A:"Tranquilla la colpa è tutta sua in ogni caso"


Sto tremando dal nervoso e sudo freddo. Non so se voglio spaccargli la testa contro il muro o farlo soffrire con qualche tortura cinese.

Io lo sapevo che non poteva essere vero, non poteva succedere a me una cosa così bella.

Sapete cosa mi fa più male di tutto? Non solo l'avermi offesa, ma che tutte le promesse e le emozioni che ho provato con lui non erano vere.

Come se mi fossi appena svegliata da un incubo. Buongiorno principessa, sono la realtà e sono venuta a prenderti a calci in culo.

Più tardi mi arrivano gli screen:

A: Menomale che non la conoscevi

I:L'avevo conosciuta ballando una sera al pub, prima di incontrarti, ma poi è finita lì ed ho conosciuto te, e ti posso garantire che se meglio tu di lei. Poi ha cominciato a venire alla mia stessa scuola di ballo. Sei arrabbiata perchè non te l'ho detto e ti capisco, ma le cose non sono andate come pensi tu.

A:"Tu sei un bugiardo e vuoi avere il piede in due scarpe è questa la verità. Anzi scommetto che sei stato tu a provarci con lei"

I:"Non è vero te lo giuro, non ci ho neanche provato"

A:"Allora spiegami il succhiotto"

I:"stavamo parlando e mi ha seguito fino alla macchina per poi saltarmi addosso non pensavo si comportasse così, ho provato a spostarmi ma è rimasto il segno"

A:"Ma stai scherzando? Quale persona sana di mente farebbe una cosa del genere?!"

I:"Se quella è pazza io che ci posso fa"

A:"Senti dimmi la verità "

I:"Questa è la verità, se quella è troia dentro io che ci posso fare"


Continuo a fissare quello schermo. Presa dalla rabbia lo lancio contro il muro.

Maledetti uomini. Mi accascio per terra e metto le mani sul viso. non riesco neanche a piangere per la troppa rabbia.

Faccio dei respiri profondi e piano piano mi calmo.

Mi hanno insegnato che quando cadi devi rialzarti sempre  più forte di prima, ma sopratutto quando ti rialzi comincia a far tremare chi ti ha fatto cadere perché è giunta l'ora di vendicarti.


Il sorriso di una vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora