Hiccup pov.
Il mio nome è Hiccup e sono un vampiro, odio esserlo ci saranno pure tanti vantaggi come la super velocità, una forza incredibile, l'immortalità e poteri incredibili e inimmaginabili ma anche molti difetti tipo il bere sangue.
L'unico mio amico è Sdentato il mio rarissimo pipistrello domestico infatti è un furia buia ed è l'ultimo della sua specie molti pensano che la sua razza discenda dai draghi e che sono poteri incredibili ma per me è il mio migliore amico.
Purtroppo non sono l'unico vampiro della mia età ci sono: i gemelli Testaditufo e Testa bruta, Gambedipesce e mio cugino Moccicoso anche se ne conosco altri ma di altri clan.
Però adesso tutto cambierà finalmente sono riuscito a convincere mio padre a farmi iscrivere in una scuola alla condizione che seguissi tutti i suoi ordini, smettessi di essere un ribelle come mio solito e per mia fortuna ci andrò solo io.
Inoltre in questa nuova scuola finalmente potro conoscerò la ragazza che amo non so come si chiama ma tutte le volte che la vedo il mio cuore si ferma per come si può fermare visto che sono già morto.
Spero solo che lei non scopra chi sono o mio padre mi costringerà ad ucciderla visto che lui uccide tutti gli umani che possano in qualche modo sospettare qualcosa.
Si gli voglio bene ma a volte esagera è troppo legato alle regole dei vampiri scritte da un mio antenato così lontano che sarà nato all'epoca dei draghi (sarebbe l'epoca dei dinosauri) Pitch Black non che il grande capo di tutti i vampiri e nonostante sia mio parente noi non apparteniamo allo stesso clan.
Invece di mia madre non so niente è morta quando ero piccolo per colpa di un umano 140 anni fa e d'allora mio padre mi assilla sulla loro cattiveria.
Ma un giorno vorrei poter vivere una vita normale e forse quest'anno finalmente ci riuscirò.Astrid pov.
Il mio nome è Astrid Hofferson sono una ragazza come molte altre sotto alcuni punti di vista ma non lo sono per niente infatti io credo con tutto il mio cuore che vampiri esistono e anche i licantropi anche se nessuno mi crede molta gente per questo mi ritiene pazza.
Persino i miei genitori mi ritengono pazza infatti molte volte hanno cercato di mandarmi in qualche certo psicologo ma io lo so che esistono e lo dimostrerò prima o poi.
Infatti il mio sogno è incontrarne uno, gli unici che come me ci credono sono: il mio migliore amico (non che il mio ex fidanzato prima che si innamorarse di Elsa) Jack Frost, la mia amica Elsa Arendel, Rapunzel, Flynn, Anna Arendel, Kristof, mia cugina Merida e il mio pappagallo Tempestosa.
Mentre c'è un mio compagno Hans, il bullo della scuola, che sa di questa mia passione e adora prendermi in giro in qualsiasi modo se non ci fossero i miei amici non so che farei.
Io sono l'unica del gruppo apparte mia cugina ad non avere un fidanzato infatti Jack è fidanzato con Elsa, Anna con Kristof e Rapunzel con Flynn, ma chissà magari quest'anno conoscerò un ragazzo carino che farà sciogliere il mio cuore.
Angolo autore.
Ho deciso di scrivere questa nuova storia sull'amore tra Hiccup e Astrid in una storia di vampiri e visto che oggi è Halloween ho deciso di pubblicarla spero vi piaccia, sta sera o domani dovrei pubblicarne il primo capitolo.
Ma torniamo alla storia Hiccup è un vampiro e proviene da una famiglia di vampiri mentre Astrid è una ragazza che adora i vampiri ma nessuno apparte i suoi amico riesce a capirla.
Cosa succederà quando si incontreranno? Sarà amore a prima vista? Astrid scoprirà mai il segreto di Hiccup?.
Lo scoprirete nel prossimo episodio.
Alice♥.
STAI LEGGENDO
Eterno Amore Hicastrid
Fanfictionlui è un vampiro lei un umana lui la ama da sempre e quando inizierà la scuola sbociera un amore eterno ma impossibile per colpa della famiglia di lui e del suo essere un vampiro. Inoltre ci saranno molte avversità che impediranno la loro unione. E...